Non credo siano prese da un film, in ogni caso potresti chiedere a Giorgio Grandi
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Dovrebbero essere tratte da un film di Roby Bianchi.....
Azzardo....potrebbe essere: Tre X Volta
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto: Dovrebbero essere tratte da un film di Roby Bianchi.....
Azzardo....potrebbe essere: Tre X Volta
E'sicuramente di Roby Bianchi...il titolo è difficile, quei film si assomigliano un pó tutti...
Husker ma li trovi anche in England?
Non li ho mai cercati quindi non so....
Comunque dubito.....
Anyway, internet mi permette di rimanere aggiornato comunque....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ho fatto una verifica, ee effettivamente le foto sono tratte da "Tre x Volta" di Roby Bianchi.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
miticagessy ha scritto:Ma la biondona tettona del film "Rifallo" è Anastasia? Ho visto ieri il film, mi ha impressionato per la bellezza e la porcaggine.
miticagessy ha scritto:Ma la biondona tettona del film "Rifallo" è Anastasia? Ho visto ieri il film, mi ha impressionato per la bellezza e la porcaggine.
Grazie per le informazioni. Sono rimasto particolarmente sorpreso dalle prestazioni di Anastasia nel film "Rifallo": dopo che veniva trapanata nel culo con una serie di 5 palline, al momento della fuoriuscita delle palline sbrodolava come la fontana di Trevi
miticagessy ha scritto:Grazie per le informazioni. Sono rimasto particolarmente sorpreso dalle prestazioni di Anastasia nel film "Rifallo": dopo che veniva trapanata nel culo con una serie di 5 palline, al momento della fuoriuscita delle palline sbrodolava come la fontana di Trevi
ti consiglio di vederti qualche altro film della sua filmografia...la ragazza e' davvero in gamba
miticagessy ha scritto:Grazie per le informazioni. Sono rimasto particolarmente sorpreso dalle prestazioni di Anastasia nel film "Rifallo": dopo che veniva trapanata nel culo con una serie di 5 palline, al momento della fuoriuscita delle palline sbrodolava come la fontana di Trevi
ti consiglio di vederti qualche altro film della sua filmografia...la ragazza e' davvero in gamba