tecniche per evitare l'eiaculazione precoce

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

tecniche per evitare l'eiaculazione precoce

#1 Messaggio da redsquare »

sicuramente saranno stati aperti altri topic su questo argomento, ma adesso non ho il tempo di fare la ricerca....

allora, ecco il problema: sarà  il fatto che non trombo con assiduità , sarà  la dietà  a base di proteine, sarà  che guardo tutti sti siti sporcaccioni, ma ultimamente faccio una gran fatica a resistere al punto di non ritorno!

in effetti escludo che ci possa essere dietro qualche aspetto psicologico (tipo ansia da prestazione ecc...) ... ma mi sento solo troppo troppo..come dire...coinvolto (per non essere troppo volgare)...

Mi dite di qualche tecnica di vostra conoscenza per ovviare al problema? Mi semba che Bob Malone aveva scritto su un libro dei rimedi..

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da bellavista »

Io tutti questi eiaculatori precoci che si lamentano proprio non li capisco. Ma ringraziate il grande lucifero (si, oggi sono satanista :DDD ) per questa fortuna.

C'è chi ci mette ore a venire ed è questa la vera tragedia :)

Cosa non darei per poter infilarlo e venire dopo 30 secondi..... (come fa helmut :lol: )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3 Messaggio da Barabino »

preservativi ritardanti?
preservativi ritardanti, due o tre messi uno sull'altro?
Pomate leggermente anestetizzanti?

Anche io ho il problema di non venire... la cosa peggiore e' quando ho un orgasmo incompleto e la schizzata torna indietro... resto in erezione ma non riesco piu' ad avere un orgasmo vero... :-( Ma Sting come cavolo fa a dire che e' bello?

Il 19 un urologo mi fara' un'operazione di cazzoplastica... per agevolare lo scappellamento... speriamo che vada meglio...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Negromante
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da Negromante »

è semplice, prima fatti un giro o due con con Federica*, vedrai che funge.

*Fatti una sega!!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Paperinik »

bellavista ha scritto:Io tutti questi eiaculatori precoci che si lamentano proprio non li capisco. Ma ringraziate il grande lucifero (si, oggi sono satanista :DDD ) per questa fortuna.

C'è chi ci mette ore a venire ed è questa la vera tragedia :)

Cosa non darei per poter infilarlo e venire dopo 30 secondi..... (come fa helmut :lol: )
Cioè, te vorresti scopare trenta secondi? Allora fatti una sega..d'icche sà ...
Io vorrei durare minimo mezz'ora, fai te...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Helmut »

bellavista ha scritto:Cosa non darei per poter infilarlo e venire dopo 30 secondi..... (come fa helmut :lol: )

Come ti capisco...sei fermo a 26 secondi e arrivare a 30 vuol dire un incremento di ben il 15,38%...!!! :-D

Coraggio, ce la puoi fare anche tu...ci vuole molto esercizio peró...ti devi applicare, bella...

...vai di pippe...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da bellavista »

Helmut ha scritto:
bellavista ha scritto:Cosa non darei per poter infilarlo e venire dopo 30 secondi..... (come fa helmut :lol: )

Come ti capisco...sei fermo a 26 secondi e arrivare a 30 vuol dire un incremento di ben il 15,38%...!!! :-D

Coraggio, ce la puoi fare anche tu...ci vuole molto esercizio peró...ti devi applicare, bella...

...vai di pippe...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Voi eiaculatori precoci non potete proprio capire il dramma degli eiaculatori secolari, ho provato a spiegartelo, ma nulla, continui a credere che anch'io faccia parte della tua (fortunatissima) categoria :)

p.s. ti ho nominato apposta perchè sapevo che in un thread di eiaculatio precox ti saresti fiondato :lol: ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: tecniche per evitare l'eiaculazione precoce

#8 Messaggio da THE ADEPT »

redsquare ha scritto:sicuramente saranno stati aperti altri topic su questo argomento, ma adesso non ho il tempo di fare la ricerca....

allora, ecco il problema: sarà  il fatto che non trombo con assiduità , sarà  la dietà  a base di proteine, sarà  che guardo tutti sti siti sporcaccioni, ma ultimamente faccio una gran fatica a resistere al punto di non ritorno!

in effetti escludo che ci possa essere dietro qualche aspetto psicologico (tipo ansia da prestazione ecc...) ... ma mi sento solo troppo troppo..come dire...coinvolto (per non essere troppo volgare)...

Mi dite di qualche tecnica di vostra conoscenza per ovviare al problema? Mi semba che Bob Malone aveva scritto su un libro dei rimedi..
Red ti consiglio il Training Autogeno...cioè tecniche di rilassamento associata alla respirazione.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Romeo »

Ma la seconda volta dovresti durare a lungo... Quindi che problema c'è?
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da THE ADEPT »

Romeo ha scritto:Ma la seconda volta dovresti durare a lungo... Quindi che problema c'è?
...e se la tipa non ha tutto questo tempo...... :oops:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Romeo »

THE ADEPT ha scritto:
Romeo ha scritto:Ma la seconda volta dovresti durare a lungo... Quindi che problema c'è?

Le fai fare una pompa, vieni, e poi inizi a scopare.
O ti riferisci a sesso a pagamento?
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da THE ADEPT »

Romeo ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:

Romeo mai sesso a pagamento......
Romeo tra una eiaculazione e l altra x natura esiste un periodo chiamato "REFRATTARIO" cioè l organismo dell omino in questione ha bisogno di circa 15'-18' di ripresa... :evil:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Romeo »

THE ADEPT ha scritto:
Romeo ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:

Romeo tra una eiaculazione e l altra x natura esiste un periodo chiamato "REFRATTARIO" cioè l organismo dell omino in questione ha bisogno di circa 15'-18' di ripresa... :evil:
Ma in quel periodo se sei eccitato rimane bello duro... Fa più fatica a ritornare normale. L'ideale per scopare.

Naturalmente cerco solo di dare nuove idee a chi ha aperto il topic.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da THE ADEPT »

Romeo ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Romeo ha scritto:
THE ADEPT ha scritto: ...e se la tipa non ha tutto questo tempo...... :oops:

Ma in quel periodo se sei eccitato rimane bello duro... Fa più fatica a ritornare normale. L'ideale per scopare.

Naturalmente cerco solo di dare nuove idee a chi ha aperto il topic.
Veccio Romeo...quando dici "in quel periodo"ti riferisci al REFRATTARIO?...se cosi la pensi ti dico che sbagli...come ho già  accennato in un topic prec...il pene è un organo costituito da corpi cavernosi a struttura trabecolare...non spaventarti di queste paroline...e viene irrorato di sangue x ottenere un rapporto completo...nell atto dell eiaculazione il pene fa lentamente defluire il sangue accorso x mantenetre la turgidità  e x ottenere la nuova turgidità  occorre il tempo neccessario...quindi hai voglia a fare blow job -oral e via dicendo.... :evil:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Romeo »

Mah, a me rimane duro dopo... Se la situazione è quella giusta.
Certo, ho anch'io il periodo refrattario a meno che sono super eccitato, ma per scopare va molto bene.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”