siamo alla cosidetta chattina pubblica "o wow maliziosa"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dai balkan,balkan wolf ha scritto:tristess...
siamo alla cosidetta chattina pubblica "o wow maliziosa"
hai ragione balkan, forse non sono forte nello stile diretto, ma così mi sembrava troppo 'drastico', quasi da 'automa', e ho sempre paura che dall'altra parte mi mandino a quel paese...balkan wolf ha scritto:veramente era un commento generico rossa...
ma scusa ( se non ti ho inquadrata male ) un MP secco "gang il giorno tot nel posto x cosi e cosa... se ti interessa rispondi che mando foto chiare" non avrebbe funzionato meglio? il nostro avrebbe guadagnato punti ai tuoi occhi o no?
non è un problema di contenuti ovv. ma di stile
vero balkan.. mi hai inquadrata bene.. e si .. sicuramente sarebbe stato melgio ma vedi.. non è la prima volta che mi arrivano mp simili su questo forum e la maggior parte delle volte da chi neanche posta ma lurka solo ( si dice cosi?) e onestamente raramente rispondo e le rare volte che l'ho fatto non son stata molto simpatica.balkan wolf ha scritto:veramente era un commento generico rossa...
ma scusa ( se non ti ho inquadrata male ) un MP secco "gang il giorno tot nel posto x cosi e cosa... se ti interessa rispondi che mando foto chiare" non avrebbe funzionato meglio? il nostro avrebbe guadagnato punti ai tuoi occhi o no?
non è un problema di contenuti ovv. ma di stile
credo siano le migliori, meno gente c'è meglio è...tiziana ha scritto: Le gang me le sono smepre fatte private con poche persone mai nulla di spettacolare tipo 100 uccelli e via dicendo.. il mio max è stato 8 compreso il mio uomo.. quindi ben poca cosa rispetto alle professioniste del sesso, sto praticamente alle elementari e ci resto.. le mie preferite son con 4 - 5 riesco a godermeli tutti e senza fretta ma .. immagino che i mentori di questa pratica non le reputino neanche gang ghghgh
grazie, ora mi fai emozionare...mi ha colpito gallo proprio per la sua spontaneità e quel suo buttarla li sinonimo chiaro di bravo ragazzo un po impacciato a paralre e proporre certe cose ma con una certa finezza dai.
va benissimo così, non ti preoccupare, mi fa piacere di poter contare in futuro su di te, se vorrai...ed ho ho rispsoto in base a questo piu per gioco che per altro.. (scusa gallo ov non per presa in giro infatti ti ho mandato la mail via mp per futuro se capita non si sa mai)
peccato, ci stava bene una festa di fine estate..Questo periodo voglia di gang zero ma .. piu di sm = coccole.. amore.. torture .. usami vari![]()
![]()
![]()
P.S. = gallo tu non sei diplomatico tu sei paraculo
r , mentre a è più 'diretto' e affatto timido. Si vede pure, nelle foto sta sempre serio, quasi incazzato...tu sei a o r nelle foto?
quello è il modo peggiore per proporsi...giuro è la prima volta che per uan richiesta simile non mi mandano foto attributi !
bravo gal
Grazie per la precisazione non l'avevo capitotiziana ha scritto:infatti quella di balkan era una metafora.. si parlava di scopare non di lavorareandrew ha scritto:Balkan ti contesto anche qui:![]()
Un mio ex collega laureato in ingegneria microelettronica a 24 anni (92 penso) ha sostenuto un colloquio pessimo, praticamente balbettava ma è stato assunto. Lo so perchè per anni il capo lo prendeva per il culo.
Ti diró che è stata una scelta ottima il miglior ingegnere che abbia conosciuto.Peccato si sia trasferito oltreoceano per motivi di figa
Con le esperienze personali non ci troveremo mai.