Ho trovato...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#61 Messaggio da Galloimmenso »

SexElisa ha scritto:Il problema è che moltissime donne non trovano (per il timore di essere giudicate delle puttane) il coraggio di vivere liberamente le proprie pulsioni sessuali. Tutto qui...
a chiamarle puttane, peró, non sono solo gli uomini, ma sono anche le altre donne (bigotte) nel loro giro quotidiano di pettegolezzi...

eh, se in questo mondo si 'chiacchierasse' di meno e si 'facesse' di più... :roll:

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#62 Messaggio da andrew »

Balkan ti contesto anche qui: :lol:
Un mio ex collega laureato in ingegneria microelettronica a 24 anni (92 penso) ha sostenuto un colloquio pessimo, praticamente balbettava ma è stato assunto. Lo so perchè per anni il capo lo prendeva per il culo.
Ti diró che è stata una scelta ottima il miglior ingegnere che abbia conosciuto.Peccato si sia trasferito oltreoceano per motivi di figa
Con le esperienze personali non ci troveremo mai.

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#63 Messaggio da Galloimmenso »

balkan wolf ha scritto:bof sono perplesso andrew...

se non parti bene alla chiavata non ci arrivi proprio

sulla superoccasionale ( conosci e scopi ) è solo contesto ( locali feste ecc... ) e culo ma anche li difficilmente il bellone coglione scopa a schiocco di dita...

schemino classico:

figo in disco la figa lo punta e il figo essendo un babbo sbaglia completamente i tempi e i modi del contatto... scopata persa la figa punta la sua seconda scelta pure se quello era brad pitt

l'aspetto è il curriculum ma la personalità  è il colloquio di lavoro... e nessuno assume uno da 110L ma che balbetta e trema sulla sedia no?

sta metafora piacerà  ad aqua :-)
e invece che mi dite sugli 'annunci' su internet come modo alternativo per una bella serata ( o pomeriggio) di sesso (superoccasionale, come direbbe balkan)

qualcuno ha esperienza? perchè le donne non si fidano?
come bisognerebbe proporsi? perchè non basta una bella (ed educata)presentazione per attirare? d'altronde mica cerchiamo la luna, no...

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64 Messaggio da tiziana »

Galloimmenso ha scritto:
SexElisa ha scritto:Il problema è che moltissime donne non trovano (per il timore di essere giudicate delle puttane) il coraggio di vivere liberamente le proprie pulsioni sessuali. Tutto qui...
a chiamarle puttane, peró, non sono solo gli uomini, ma sono anche le altre donne (bigotte) nel loro giro quotidiano di pettegolezzi...

eh, se in questo mondo si 'chiacchierasse' di meno e si 'facesse' di più... :roll:
quando altre donne fighe o meno chiamano puttana un'ìaltra donna facci caso nella maggior aprte dei casi è per gelosia o invidia o chiamiamola come vuoi.
Non hanno il coraggio di viversi quello che la "puttana" si vive giornalmente o non riesocno a prendersi perchè se la tirano torppo quello che la "puttana" si prende in 15 minuti.. sguardi.. femminilità .. gestualità  da "ho voglia del tuo cazzo me lo dai?"

:lol:

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da tiziana »

andrew ha scritto:Balkan ti contesto anche qui: :lol:
Un mio ex collega laureato in ingegneria microelettronica a 24 anni (92 penso) ha sostenuto un colloquio pessimo, praticamente balbettava ma è stato assunto. Lo so perchè per anni il capo lo prendeva per il culo.
Ti diró che è stata una scelta ottima il miglior ingegnere che abbia conosciuto.Peccato si sia trasferito oltreoceano per motivi di figa
Con le esperienze personali non ci troveremo mai.
infatti quella di balkan era una metafora.. si parlava di scopare non di lavorare

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da tiziana »

Galloimmenso ha scritto:
balkan wolf ha scritto:bof sono perplesso andrew...

se non parti bene alla chiavata non ci arrivi proprio

sulla superoccasionale ( conosci e scopi ) è solo contesto ( locali feste ecc... ) e culo ma anche li difficilmente il bellone coglione scopa a schiocco di dita...

schemino classico:

figo in disco la figa lo punta e il figo essendo un babbo sbaglia completamente i tempi e i modi del contatto... scopata persa la figa punta la sua seconda scelta pure se quello era brad pitt

l'aspetto è il curriculum ma la personalità  è il colloquio di lavoro... e nessuno assume uno da 110L ma che balbetta e trema sulla sedia no?

sta metafora piacerà  ad aqua :-)
e invece che mi dite sugli 'annunci' su internet come modo alternativo per una bella serata ( o pomeriggio) di sesso (superoccasionale, come direbbe balkan)

qualcuno ha esperienza? perchè le donne non si fidano?
come bisognerebbe proporsi? perchè non basta una bella (ed educata)presentazione per attirare? d'altronde mica cerchiamo la luna, no...
proprio perche ti presenti bene.. lo vedi che torni smepre al miod iscroso? ghghhghg
prova a scriverle.. inutile girarci intorno.. ti voglio solo chiavare.

ahhahahahahahahahahahhahahahahahhahahahah

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#67 Messaggio da Galloimmenso »

tiziana ha scritto:
proprio perche ti presenti bene.. lo vedi che torni smepre al miod iscroso? ghghhghg
prova a scriverle.. inutile girarci intorno.. ti voglio solo chiavare.

ahhahahahahahahahahahhahahahahahhahahahah
no, online è diverso, tiziana. :wink:

in siti pieni zeppi di singoli che si propongono solo con foto di attributi, credo sia importante una piccola presentazione, no?
proprio per 'distinguersi' e non cadere nel gruppone non posso scrivere 'voglio chiavare, scrivetemi donne', sono pronto per voi'...

ci sono anche le donne a cui piacciono i coattoni, ma io non sono così...
sono troppo educato (che non è sinonimo di zerbino, peró...)
:oops:

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da tiziana »

Gallo.. so che ti riferivi al mondo virtuale..
e la mia era chiaramente una battuta.. e non pensare che anche dal vivo non è che cosi di netto vai li e le dici chiaviamo...

non so cosa consigliarti.. a me gli unici messaggi che mi itnrigavano o cmq risvegliavnao il mio interesse erano quelli sm.. non so davvero cosa dirti ..
i maschietti qui possono consigliarti sicuramente meglio di me..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da balkan wolf »

conosco un tizio che da anni raccatta con un metodo geniale...

bombarda tutte le chat di MP con un copia incolla "fammi vedere la fica in webcam" :-)

1 è originale ( perchè nessuno è così pirla da esordire così :-) ) quindi viene notato tra i 1000 "ciao bel nick" e "conoscimi non te ne pentirai"

2 su 100 contatti una che non ha un cazzo da fare e da perdere la trovi... a quel punto parte da una videocattata gia in sex ( se non sei imbranato o brutto qualcosa combini )

3 non è faticoso ne impegnativo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da majestic »

donegal ha scritto:
Boh, forse sarà  perchè tendenzialmente evito le donne che si eccitano con una Visa

Perfettamente d'accordo con te!

Difficile eccitarsi.... :lol:

Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71 Messaggio da tiziana »

maje sbuhahahahahahaha

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#72 Messaggio da Galloimmenso »

tiziana ha scritto: a me gli unici messaggi che mi itnrigavano o cmq risvegliavnao il mio interesse erano quelli sm.. non so davvero cosa dirti ..
i maschietti qui possono consigliarti sicuramente meglio di me..
peccato Tiziana, peccato proprio...

quasi quasi se avevo un po' più di confidenza ti avrei proposto di partecipare ad una gang che si fa il 6 a Latina Lido... :)
saresti stata l'ospite d'onore.. :039

peccato... :cry: :cry: :cry: :cry:

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73 Messaggio da tiziana »

azz il 6 è il mio compleanno

foto ed età  dei partecipanti please..:DDD

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da fiatAGRI »

balkan wolf ha scritto:bisognerebbe arrivare a considerare una chiavata come mangiare o fumare una cosa normalissima
Discorso fatto in macchina con una giovane melanzana* un paio di giorni fà .
Risposta: "no, così sarebbe squallido"
:o

FlashBack on!
La stessa tipa qualche mese fà :
"non voglio essere giudicata solo per come chiavo (sono anche sensibile, inteligente, di compagnia)"

a occhio non sa neanche fare una pompa.
FlashBack off!

A fine serata:
"Mi vedi madre?"

:blankstare:

uff....

* il termine melanzana non mi piace, lo uso in senso affettuoso.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#75 Messaggio da Galloimmenso »

tiziana ha scritto:azz il 6 è il mio compleanno

foto ed età  dei partecipanti please..:DDD
la fascia d'età  è 30 - 40, tranne il proprietario della casa che ospita l'evento che è 28enne e io e un mio amico che siamo 24enni. :wink:
la coppia che partecipa (finora è l'unica) è 40 - 50 enne.

se vuoi alcune foto (davvero interessanti e non volgari :wink: ) posso mandartele con un mp.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”