Ho trovato...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da balkan wolf »

le femmine non sono "aperte" ( e non ridete che vi vedo stronzi :-) ) perchè i maschi non sono aperti...

a chiacchere tutti libertini libberali o superbroccoloni poi peró.... cercano la fidddazata con 3 d e per quella "aperta" bon è un troione da scopare e basta ( le femminucce se ne rendono conto e non è carinissimo no? ) coglione ci ci si mette

risultati

femmine che se la tirano quando in realtà  vorrebbero solo viversela tranquilla maschietti allupati e azzerbinati per raccatar qualcosa ( quoto tiziana sopra... sveglia lo zerba non tira!! ) e alla fine si fa tutto ( scopare si scopa pochi cazzi ) ma con tanta fatica e tanti casini in più...

bisognerebbe arrivare a considerare una chiavata come mangiare o fumare una cosa normalissima
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:hehehe helmuttone lo strippo delle somme delle età  devo ammettere che lo ho sempre avuto anche io...

ora non ci vuole sherlok holmes per intuire che facevo intorno al mio 32esimo compleanno :055
Non sono neppure l'ispettore Derrick per questo...ma non ho intuito che facevi... :roll:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da balkan wolf »

helmut ma la vicinanza coi russi ti ha piallato il cervello?!?!?!? :-) :-)

16+16... ok che cantava jerry lee? sweet little .... ok quale è la variante "multipla" più banale e comune che tutti fanno ad est?

bravo hai vinto un mappamonkosky :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:helmut ma la vicinanza coi russi ti ha piallato il cervello?!?!?!? :-) :-)

16+16... ok che cantava jerry lee? sweet little .... ok quale è la variante "multipla" più banale e comune che tutti fanno ad est?

bravo hai vinto un mappamonkosky :-)

Abbi pazienza, balkan...

...sono annebbiato...

...variante multipla a est...??? Non lo so, ho gia' scritto che nel sesso per me essere piu' di due e' gia' troppo affollato...!!! :-D

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da donegal »

Galloimmenso ha scritto:
e gli uomini che hanno più successo con le donne, sono quelli che hanno i..
vedi il mio avatar, ti spiega tutto...
E sapete il perchè ?
Perchè non ci sono più i giovani di una volta, daltronde qui era tutta campagna e l'erba del vicino cresceva sempre più verde, così i buoi (naturalmente dei paesi tuoi, come le mogli) la brucavano... :lol:

Gallo, personalmente limiterei la tua considerazione solo ad un numero di donne molto inferiore rispetto a quello che si pensa abitualmente.

Inoltre bisogna stare attenti a ripetere quella frase in pubblico, altrimenti pure le fanciulle non particolarmente legate al denaro ti rimbalzano, giudicandoti sfigato (sono certo che già  lo sai e che la stai usando solo tra di noi...).

Francamente non ricordo una sola volta in cui è stato preferito qualcun'altro al sottoscritto, per una semplice questione di portafogli... se io prendevo il duedipicche e quell'altro no, era per ben altri motivi.

Boh, forse sarà  perchè tendenzialmente evito le donne che si eccitano con una Visa in mano e in una boutique del centro anzichè con una stimolazione del clitoride (e grazie al cielo le seconde sono ancora maggioranza, pure tra le donne belle e sensuali) :lol:

(ovviamente discorso a parte per chi ha scelto di trasformare il sesso in una professione e per i loro clienti)
Ultima modifica di donegal il 01/09/2006, 13:17, modificato 1 volta in totale.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da radek66 »

donegal ha scritto:E sapete il perchè ?
Perchè non ci sono più i giovani di una volta, daltronde qui era tutta campagna e l'erba del vicino cresceva sempre più verde, così i buoi (naturalmente dei paesi tuoi, come le mogli) la brucavano... :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll:
... e non ci sono più le mezze stagioni...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#52 Messaggio da andrew »

tiziana ha scritto:ah scusa..

comune nel senso che siamo nel 2006 e a menoc he non trovi la provincialotta di qualche paese del sud ( nulla contro ils ud ho origini siciliane) o provincialotte di testa ( e haime ce ne sono ancora molte) vivono il sesso come meglio gradiscono.
Sono molto piu di quel che pensi che lo fanno in tre.. o hanno desiderio di fare gang o se ne scopano uno al giorno, colgono al volo la'vventura di una notte o qualcuna in piu, o prendono piu di un amante che vedono quando entrambi ne hanno voglia e via dicendo.. mi dirai che molte se non lo fanno è perchè nin si fidano di chi hanno di fronte.. fiducia nella chiacchiera.. nel pettegolezzo e sai.. ogni mondo è paese..

es : io con quelli sotto casa mai scopato.. ah no.. uno si il figlio della mia amica.. ma mi eccitava l'idea di svezzarlo ad altri piaceri..

con molte donne (almeno quelle che definisco comune) basta parlar chiaro e anziche parlrgli di tramonti luna .. sole e spiagge deserte solo per voi due .. le si dice smeplicemente (ovv se si capisce che gli piaci anche tu) di farsi una sana e ricca scopata.. non ne trovo cosi tante guardandomi intonro che rifiutano..

certo.. eisstono quelle che dicono di cercare l'amore eterno o il principe azzurro ma a mio mdoesto parere resta il fatto che dentro ognuno di noi c'è un animale.. e quell'animale ha voglia di cazzo e lo ama intensamente proprio quanto voi maschietti amate la fica tutto qui.
Con questo non voglio dire che chi è sola non cerca l'amore ma nulla impedisce di vivere finchè non arriva altri piaceri.

vabe confusionaria come sempre ma spero di essermi spiegata

Come sempre ci si basa sulle proprie esperienze personali per dare un giudizio generale.
Ho un amica che dice che le piacerebbe avere una storia di solo sesso peró non ci riesce perchè se non c'è un minimo legame affettivo non gli scatta la molla.
Il che significa che se ad una così si propone una scopata secca senza contorni si andrà  in bianco sicuramente.
Poi lei stessa ha ammesso che con ragazzi che all'inizio pensava ci potesse essere davvero del tenero alla fine c'è stata una scopata o poco più.
Quanto poi all'estetica è un discorso vecchio.
L'operaio della Fiat brutto come la fame che scopa tante donne e pure carine non l'ho mai conosciuto ma mi dicono che su Marte la Nasa l'abbia trovato.
L'estetica rimane cmq importante per molti anche se non per tutti, specie per una scopata secca per una conosciuta in negozio.
C'è una frase ad effetto che colpisce?si dice sia...Ciao
Il sapersi proporre nel modo giusto ha bisogno di tempo in pochi minuti difficilmente si comunicherà  qualcosa che va molto oltre il proprio aspetto

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da tiziana »

beh.. non è esattamente cosi e sopra non ho parlato per esperienza personale ma perche ho due occhi e un cervello ( che funziona o meno chissà ) e guardandosi intorno ripeto che non serve un fico ne uno con i soldi.. basta il fascino.. quale è la componente basilare per la donna che rende un uomo affascinante? la bastardaggine?
quale è la bastardaggine ? non certo prendere a parolacce ma tirarsela.. fare il ico.. far ifnta che non la cgahi proprio .. lei non eistse.. e da che mondo è mondo la testa della donna è una sfida continua.. la mente le dice : ma questo chic azzo si crede di essere? deve essere mio.

L'ho detta in parole molto smeplici.. ma ho poco tempo

ciao

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da andrew »

:lol:
Si dai al supermercato trovi uno indubbiamente brutto che ti dice due parole poi se ne va come se non avesse alcun interesse per te e tu la vedi come sfida?
Il tuo discorso è valido solo per alcune donne (ci sono donne che non amano lo stronzo) e in alcune particolari situazioni nelle quali ci si frequenta per un bel po' prima di scopare.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#55 Messaggio da andrew »

Ho amiche che si capisce benissimo che sono attratte dal figo che peró non ammettono ció che è palese.
Parlano di mani....bisognerebbe tagliargliele
:-)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da balkan wolf »

andrew se ne era gia parlato mi sembra...

ovv. l'aspetto conta ma per il pre-rottura del ghiaccio ( in disco guardano il figo... ma si fanno agganciare dal brillantone )... per l'approccio e tutta personalità 

il più grande seduttore che abbia mai visto in vita mia era un 40enne italiano bruttarello... per concludere poi usava il grano/potere ( e lo ammetteva tranquillamente ) ma nelle fasi di approccio solo e soltanto personalità ... faceva impressione faccia di merda a mille e velocità  di pensiero supersonica... su 10 approcci 10 idee intelligenti ed efficaci diverse ovv. le femmine non pensavano "mmm come me lo chiaverei" ma "mmm interessante" ma alla chiavata si arriva step by step

poi è ovvio che esistono anche delle rincoglionite con la sindrome del principe azzurro ma sono appunto delle rinco ( come lo sfigatino con la sindrome della bella figa tv )... la maggioranza delle femmine chiava se si sente di chiavare e quello bravo le porta in questo stato con i suoi mezzi ( se sei pitt te la giochi sull'aspetto se sei nicolson sul fascino se sei briatore sui soldi )...

ovv. un offerta il maschio la deve avere se non hai nulla da dare non chiavi o chiavi poco e male ma è la norma

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57 Messaggio da andrew »

Si ma abbiamo opinioni diverse..poi stavo semplicemnte contestando le teorie di tiziana.
Parli di scopata step by step quando tiziana pare molto sbrigativa e diretta.
Il tuo esempio non fa fatto è come dire che un ciclista dopato corre più forte di uno non dopato solo perchè nei primi 10km ha un buon passo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da balkan wolf »

bof sono perplesso andrew...

se non parti bene alla chiavata non ci arrivi proprio

sulla superoccasionale ( conosci e scopi ) è solo contesto ( locali feste ecc... ) e culo ma anche li difficilmente il bellone coglione scopa a schiocco di dita...

schemino classico:

figo in disco la figa lo punta e il figo essendo un babbo sbaglia completamente i tempi e i modi del contatto... scopata persa la figa punta la sua seconda scelta pure se quello era brad pitt

l'aspetto è il curriculum ma la personalità  è il colloquio di lavoro... e nessuno assume uno da 110L ma che balbetta e trema sulla sedia no?

sta metafora piacerà  ad aqua :-)

passionale_m
Primi impulsi
Primi impulsi

#59 Messaggio da passionale_m »

Galloimmenso ha scritto: :no: eeeehh, ce ne fossero di tiziane ed elise qui al centro - sud...

un'emoticon che sospira ce l'avete? :)
Ciao GALLO!

Io sono calabrese... e il mio nick dice tutto (praticamente non mi bastano mai! :wink: ) Mi sono trasferito da molti anni in Piemonte...
ti garantisco che le migliori e le piu' focose sono proprio al Sud ehm.. anche al centro eh eh 8)

Qui sono piu libertine.... pero a letto sono un po fredde...

Per non parlare del nord-est un mio amico e' a Verona da un anno circa.. e' un bel tipo... eppure non lo fila nessuno, tutte cercano quello col macchinone o la grana...

... :( :-? :x la cosa piu' triste e' che mi mancano tulle le TETTONE che ci sono giu'.... qui una terza e' gia d'oro!!! :cry: :cry: :cry:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Xisco »

balkan wolf ha scritto:l'aspetto è il curriculum ma la personalità  è il colloquio di lavoro... e nessuno assume uno da 110L ma che balbetta e trema sulla sedia no?

sta metafora piacerà  ad aqua :-)

non so se piacerà  ad aqua ma a me è piaciuta, complimenti x l' accostamento

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”