Ho trovato...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#31 Messaggio da Galloimmenso »

balkan wolf ha scritto:se usate il cerca se ne era gia parlato...

99.9% maggiore età  SESSUALE 16 con ottime probabilità  14

che poi in sto paese del cazzo si rischino guai ( a prescinere dalla legge ) se scopi under 18 lo sappiamo tutti ... ovv. molto di più i maschi ( altra cazzata sessista ;-( )
un trentenne che si scopa una di 17 anni è un pedofilo...

una trentenne che si scopa uno di 17 anni è una donna dalla mentalità  aperta..
:blankstare:

passionale_m
Primi impulsi
Primi impulsi

#32 Messaggio da passionale_m »

[quote="Galloimmenso
e uno di 19 che va con una ragazza di 17? :roll:[/quote]

rischi.... 8)

ma solo in caso di denuncia! :wink:

passionale_m
Primi impulsi
Primi impulsi

#33 Messaggio da passionale_m »

tiziana ha scritto:e io che c entro.. ha fatto tutto lei :|
c'entri perche sessualmente sei "molto" attiva... eh eh ho amiche della tua eta che pensano solo al principe azzurro.. mah... :blankstare: :DDD

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da tiziana »

eh vabe.. sarà  che io il principe azzurro lo trovai da teen come dicono qui ehehhehe

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#35 Messaggio da Galloimmenso »

passionale_m ha scritto:
tiziana ha scritto:e io che c entro.. ha fatto tutto lei :|
c'entri perche sessualmente sei "molto" attiva... eh eh ho amiche della tua eta che pensano solo al principe azzurro.. mah... :blankstare: :DDD

:no: eeeehh, ce ne fossero di tiziane ed elise qui al centro - sud...

un'emoticon che sospira ce l'avete? :)

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da tiziana »

io sto al centro gallo... e sono talmente comune che roma tra un po spopola ghhghgg

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#37 Messaggio da Galloimmenso »

tiziana ha scritto:io sto al centro gallo... e sono talmente comune che roma tra un po spopola ghhghgg
in che senso comune?

spiegati..

donne 'dalla mentalità  aperta' non le ho ancora conosciute...
che fanno, si nascondono?

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da tiziana »

no, le incontri tutti i giorni in strada, certo non si mettono una maglietta con su scritto "sono aperta" anche perchè si potrebbe fraintendere quell'apertura :DDD

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da tiziana »

ah scusa..

comune nel senso che siamo nel 2006 e a menoc he non trovi la provincialotta di qualche paese del sud ( nulla contro ils ud ho origini siciliane) o provincialotte di testa ( e haime ce ne sono ancora molte) vivono il sesso come meglio gradiscono.
Sono molto piu di quel che pensi che lo fanno in tre.. o hanno desiderio di fare gang o se ne scopano uno al giorno, colgono al volo la'vventura di una notte o qualcuna in piu, o prendono piu di un amante che vedono quando entrambi ne hanno voglia e via dicendo.. mi dirai che molte se non lo fanno è perchè nin si fidano di chi hanno di fronte.. fiducia nella chiacchiera.. nel pettegolezzo e sai.. ogni mondo è paese..

es : io con quelli sotto casa mai scopato.. ah no.. uno si il figlio della mia amica.. ma mi eccitava l'idea di svezzarlo ad altri piaceri..

con molte donne (almeno quelle che definisco comune) basta parlar chiaro e anziche parlrgli di tramonti luna .. sole e spiagge deserte solo per voi due .. le si dice smeplicemente (ovv se si capisce che gli piaci anche tu) di farsi una sana e ricca scopata.. non ne trovo cosi tante guardandomi intonro che rifiutano..

certo.. eisstono quelle che dicono di cercare l'amore eterno o il principe azzurro ma a mio mdoesto parere resta il fatto che dentro ognuno di noi c'è un animale.. e quell'animale ha voglia di cazzo e lo ama intensamente proprio quanto voi maschietti amate la fica tutto qui.
Con questo non voglio dire che chi è sola non cerca l'amore ma nulla impedisce di vivere finchè non arriva altri piaceri.

vabe confusionaria come sempre ma spero di essermi spiegata

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#40 Messaggio da Galloimmenso »

Ti ringrazio del messaggio,sì ti sei spiegata bene..
tiziana ha scritto:
dentro ognuno di noi c'è un animale.. e quell'animale ha voglia di cazzo e lo ama intensamente proprio quanto voi maschietti amate la fica tutto qui.
ma non credo di aver incontrato tante donne, purtroppo, che la pensano come te...
pensaci, il mondo è composto da molte più donne che uomini, allora dovrebbe essere UN PARADISO (per come lo intendo io)? tutt'altro... :cry:

forse saró io a sbagliare... sono trooppo online...
ma credevo che su internet c'erano più possibilità  di trovare proprio le persone che tu dici, che fanno gang e sesso a tre...
invece...

tiriamo avanti, verranno giorni migliori... :roll:

"puoi esser seduto sul trono piu alto del mondo ma.... sei sempre e comunque seduto sul tuo culo !" E dici poco? voi donne siete sedute sulla vostra fortuna...
:)

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da tiziana »

come voi sulla vostra...
il difetto grande di alcuni maschi è proprio questo.. non si rendono conto di avere qualcosa che noi donne amiamo.. e forse dovrebbe essere meno alla portata..
gli uomini che hanno piu successo con le donne son proprio quellic he fnano piu i sostenuti ( non necessariamente belli) facci caso ;)

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#42 Messaggio da Galloimmenso »

tiziana ha scritto:come voi sulla vostra...
il difetto grande di alcuni maschi è proprio questo.. non si rendono conto di avere qualcosa che noi donne amiamo.. e forse dovrebbe essere meno alla portata..
gli uomini che hanno piu successo con le donne son proprio quellic he fnano piu i sostenuti ( non necessariamente belli) facci caso ;)
tiziana, anche se non ti conosco da queste poche parole veramente capisco che sei una brava persona, mi piaci... :wink:

peccato, peccato davvero che il mondo è povero di Tiziane....
ci sarebbero meno guerre e più felicità ...

e gli uomini che hanno più successo con le donne, sono quelli che hanno i..
vedi il mio avatar, ti spiega tutto...

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da SexElisa »

tiziana, anche se non ti conosco da queste poche parole veramente capisco che sei una brava persona, mi piaci...

Quoto, quoto, quoto in toto. Ti trovo molto simpatica. Condivido in pieno (l' avevo già  scritto) la tua affermazione che a noi donne piace il sesso. E' giusta anche l' osservazione di Gallo immenso, che dice di non trovare donne dalla mentalità  (e non solo quella) aperta. Il problema è che moltissime donne non trovano (per il timore di essere giudicate delle puttane) il coraggio di vivere liberamente le proprie pulsioni sessuali. Tutto qui...
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da fiorentino »

quoto pure io!!!
mi fa davvero piacere "conoscere" donne come voi!
brave 8)

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da faber »

hai ragione:) pensa che avevo un bel gruppo su msn che gestivo con tanto "amore"....purtroppo da quando l'ho trasferito su worldgropup funziona niente o molto poco.......cmq ci sono un sacco di bell "immagini" ancora on line.....se hai voglia di farci un giro.......
http://adult.apps.worldgroups.com/cgir/ ... rpID=56236

ps...è un po spinto::)) ma credo non ti scandalizzi

faber

Sai, i controllori di msn sono abbastanza stupidi. Hanno rimosso il mio sito (peraltro inserito nella categoria "non adatto a tutte le età ") per qualche foto di semplice nudo, e lasciano tranquillamente che un sito PEDOFILO come "alfabeta" continui tranquillamente a spargere veleno nelle discussioni. L' importante, a quanto pare, è che non ci siano foto.[/quote]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”