Ho trovato...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho trovato...
questo gruppo che msn, stranamente, non ha ancora cancellato. E' ad accesso diretto e contiene centinaia di links a filmati hard.
http://groups.msn.com/svmobile
http://groups.msn.com/svmobile
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
strano non l'abbiano rimosso......molto strano
Sai, i controllori di msn sono abbastanza stupidi. Hanno rimosso il mio sito (peraltro inserito nella categoria "non adatto a tutte le età ") per qualche foto di semplice nudo, e lasciano tranquillamente che un sito PEDOFILO come "alfabeta" continui tranquillamente a spargere veleno nelle discussioni. L' importante, a quanto pare, è che non ci siano foto.
Sai, i controllori di msn sono abbastanza stupidi. Hanno rimosso il mio sito (peraltro inserito nella categoria "non adatto a tutte le età ") per qualche foto di semplice nudo, e lasciano tranquillamente che un sito PEDOFILO come "alfabeta" continui tranquillamente a spargere veleno nelle discussioni. L' importante, a quanto pare, è che non ci siano foto.
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
E questa "impresa" in cosa è consistita in particolare?
Tre ore tre di sesso con quattro ragazzini (sui 17 anni) scatenati. Tutti hanno fatto il bis e un paio hanno voluto anche il dessert
. Per una volta mi sono concessa una deroga allew mie abitudini e sono rientrata che erano quasi le tre....Me ne ricorderó nelle lunghe, fredde, sere invernali...

Tre ore tre di sesso con quattro ragazzini (sui 17 anni) scatenati. Tutti hanno fatto il bis e un paio hanno voluto anche il dessert

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ed io che guardo ancora il Big Jim con nostalgia........beata innocenzaSexElisa ha scritto:E questa "impresa" in cosa è consistita in particolare?
Tre ore tre di sesso con quattro ragazzini (sui 17 anni) scatenati. Tutti hanno fatto il bis e un paio hanno voluto anche il dessert. Per una volta mi sono concessa una deroga allew mie abitudini e sono rientrata che erano quasi le tre....Me ne ricorderó nelle lunghe, fredde, sere invernali...
![]()
![]()
![]()

La differenza tra genio e follia si misura con il successo