E' vero, è lento e macchinoso da navigare, ma permette di uploadare (si dice così?) foto molto pesanti, anche di oltre un mega ognuna, cosa che con MSN non si puó. E poi cìè anche una sezione "video" molto efficiente.
Ma le foto pesanti si possono sempre "alleggerire" senza perdere troppo la qualità dell'immagine.
Cmq la miglior soluzione è sempre un sito personale, fatto su misura.
A quando un sexelisa.it? oppure .com? O meglio (e spero mi perdonerai la battuta) ".org"
pene e culo in una stanza.
culo: oh senti, ma quanti siamo in questa stanza?
pene: siamo solo io e te
culo: e allora che cazzo spingi?
Eh bravo al Breakthur77 mica x caso vuoi conquistar la Sex Elisa....azz a fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Continua a fra che la Sex Elisa puoi premiarti...se non farti 1 bel regalo....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
SexElisa ha scritto:E' vero, è lento e macchinoso da navigare, ma permette di uploadare (si dice così?) foto molto pesanti, anche di oltre un mega ognuna, cosa che con MSN non si puó. E poi cìè anche una sezione "video" molto efficiente.
Si peccato che poi per vederle alla massima risoluzione ci sono sempre problemi!
A me invece sto Worldgroups più il tempo passa è più mi sta sulle balle!
SexElisa ha scritto:E' vero, è lento e macchinoso da navigare, ma permette di uploadare (si dice così?) foto molto pesanti, anche di oltre un mega ognuna, cosa che con MSN non si puó. E poi cìè anche una sezione "video" molto efficiente.
Ma chiede il numero di carte di credito per iscriversi anche se dice che è gratuito, voi lo avete dato?
SexElisa ha scritto:Io sono "trasmigrata" da MSN, e non è stato necessario.
Ciao,
intendevo per chi vollesse accedere bisogna fornire un n° di carta di credito valida anche se si utilizza il servizio base che è gratuito. Almeno così mi è parso, infatti non sono riuscito ad accedere na al tuo ne ad altri spazi e mi spiace, chissà cosa mi sto perdendo!