Dove (e come) abbiamo perso la verginità  ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#211 Messaggio da ToccafondiVattene »

Maggio 1992, casa mia, con la mia prima ex fidanzata, stavamo insieme da un annetto, siamo stati insieme ancora per altri otto.
Dopo vari "abboccamenti" è arrivata la prima volta: niente di memorabile o paragonabile ad altri racconti letti in questo forum.
Ho fatto come la Canalis nella pubblicità  della Tim: Ta-ta-ta-ta....
Un bel po' imbranation ma.. satisfaction :oops: :P

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#212 Messaggio da tiziana »

19 anni ..

soffrivo e mi innamoravo torppof aiclmente cosi decisi la rpima volta di farlo con qualcuno a cui non tenevo per non soffrire...
andai in discoteca.. ballavo.. un bel ragazzo era di fronte a me dall'altra parte della gabbia.. mi prese molto la situaiozne e lo invitai a casa mia..
aveva 10 anni piu di me..
se ne accorse e si arrabbio' uscendo subito.. io gli dissi : ormai non lo sono piu.. inseganmi qualcosa..
e cosi fece..

nulla di romantico ne da favole che ci insgenano da piccole con il rpincipe azzurro ed il cavallo bianco.. oppure vergine al matrimonio.. come mi insgenarono i nonni..
cosi.. per qualcuno rudemente ma.. sono stata forutnata.. bellissima persona , siamo rimasti amici per anni anche se non lo abbiamo mai piu fatto.. divento' protettivo :|

patrulla
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#213 Messaggio da patrulla »

14 anni, a casa di un mio amico con la sua migliore amica nella sua camera
GODI FORTE !!!

ilCinghiale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#214 Messaggio da ilCinghiale »

Una ventina d'anni, in macchina con una ragazza con cui stavo allora, lei più grabde di me.
Maronna quanto fui imbranato! :041

:D
"La Vita è una sola: SCOPALA!" -J. Fo

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#215 Messaggio da cimmeno »

a 24 anni
casa sua
siccome mi vedeva nervoso decise di farmi rilassare con del liquore. pessima idea. in certi momenti ero così andato e marcio che tentavo di montare il materasso....

a livello di imbranamento non è che sia andata proprio male (forse in quei momenti meno si è lucidi e meglio è)il guaio è che ancora oggi mi sfuggono ancora alcuni passaggi chiave ( come ho fatto a mettere il condom, quando esattamente mi ha morso il petto, perchè avevo un livido su un fianco, come mai avevo tracce di grappa sulle scarpe...etc). lei era forse la ragazza migliore che mi sia mai capitato di icontrare, non da presentare per miss italia ma carina, simpatica , terribilmente paziente (erano tre mesi che ci provava,,,e rifiutavo. credo che per una donna non sia edificante...).
dopo due mesi ha tentato di stabilizzare il rapporto e la storia è finita: non il sono tipo che si innamora o cose simili.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da SuSEr »

cimmeno ha scritto:(forse in quei momenti meno si è lucidi e meglio è)il guaio è che ancora oggi mi sfuggono ancora alcuni passaggi chiave ( come ho fatto a mettere il condom, quando esattamente mi ha morso il petto, perchè avevo un livido su un fianco, come mai avevo tracce di grappa sulle scarpe...etc). lei era forse la ragazza migliore ........
'nsomma, con la lucidità  potresti anche aver perso qualcosa di importante.

PS Scusate ma ormai sono diventato un paladino dell'astinenza alcolica, il team del NOA di Monza è orgoglioso di me :lol:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#217 Messaggio da cimmeno »

SuSEr ha scritto: 'nsomma, con la lucidità  potresti anche aver perso qualcosa di importante.

PS Scusate ma ormai sono diventato un paladino dell'astinenza alcolica, il team del NOA di Monza è orgoglioso di me :lol:
strano non credevo esistessero ancora...credevo fossero tutti diventati sert---

a parte questo : molto probabilmente senza l'alcool non sarei riuscito a fare quella prima volta.magari se a 16 anni avessi beccato una che mi faceva bere magari avrei perso la verginità  molto prima e la mia vita sarebbe stata molto più felice.

tutto è relativo insomma.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#218 Messaggio da geppino12575 »

Io sono ancora vergine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”