per veri esperti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
ammoniaca
Primi impulsi
Primi impulsi

per veri esperti

#1 Messaggio da ammoniaca »

ciao a tutti qualche topic fà  mi sbrodolavo sul fatto di essere riuscito a non far vedere le mie frequentazioni in internet tra cui questo sito. essendo in rete aziendale ed essendoci un semi esperto ad controllare tramite pc internet,quale consiglio mi date !io ovviamente cancello con appositi programmi la cronologia nel mio pc ma sul server aziendale ????
ciao e grazie per i consigli :o :o :blankstare: :blankstare:

ilCinghiale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da ilCinghiale »

Se navighi da rete aziendale usi un proxy o un gateway, sui quali rimane traccia completa della tua navigazione, e non puoi farci nu cazz.

Cmq non ti agitare, raramente agli admin della rete gliene frega qualcosa di spulciarsi tutti i log della navigazione di un utente qualunque della rete.
E poi Superzeta è robetta innocua dai, in azienda c'è sicuramente chi sta peggio di te a navigate.

Se poi vai ogni giorno a visitare www.sigaronesdemmierdabestial.com dal PC aziendale allora peggio per te :P
"La Vita è una sola: SCOPALA!" -J. Fo

facciuomo
Bannato
Bannato

Re: per veri esperti

#3 Messaggio da facciuomo »

ammoniaca ha scritto:ciao a tutti qualche topic fà  mi sbrodolavo sul fatto di essere riuscito a non far vedere le mie frequentazioni in internet tra cui questo sito. essendo in rete aziendale ed essendoci un semi esperto ad controllare tramite pc internet,quale consiglio mi date !io ovviamente cancello con appositi programmi la cronologia nel mio pc ma sul server aziendale ????
ciao e grazie per i consigli :o :o :blankstare: :blankstare:
Sich.... Niente da fare caro ammoniaca, fai prima ( per cancellare le tracce ) ad gettare ammoniaca sul tuo Pc " di rete ".
Sul server aziendale le tracce di navigazione sono l' belle in vista per essere " viste " dall' admin di turno.
Ma il Cinghiale ha ragione, è raro che un admin ha tempo guardarsi i log della navigazione.
Devi cercare di essere più furbo nella navigazione.......
Comunque se navighi su superzeta, l'admin non lo aprirà  mai.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Maximus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da Maximus »

magari l'admin di turno è anche un assiduo frequentatore di superzeta :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”