... non capisco perchè post simili ricevano commenti diameralmente opposti dalle stesse persone (es. Pimpinessa).
Mi riferisco al post di saradavide ed a quello di Alex1968c , in entrambi si faceva rifeirmento a possibili incontri, ma mentre il primo veniva accolto senza problemi, al secondo veniva rimproverato di usare il forum in maniera impropria ed invitato a cercarsela per starda la compagnia ...
boohhh ....
Mi sfugge qualcosa ...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Mi sfugge qualcosa ...
caro luca specifichiamo, io NON ho mai consigliato a nessuno nè tantomeno ad Alex1968c di cercarsi per strada la compagnia , ho più volte ribadito ad alex e ad altri che hanno scritto annunci simili che esistono siti ad hoc per incontri, questo non lo è.lucasss ha scritto:... non capisco perchè post simili ricevano commenti diameralmente opposti dalle stesse persone (es. Pimpinessa).
Mi riferisco al post di saradavide ed a quello di Alex1968c , in entrambi si faceva rifeirmento a possibili incontri, ma mentre il primo veniva accolto senza problemi, al secondo veniva rimproverato di usare il forum in maniera impropria ed invitato a cercarsela per starda la compagnia ...
boohhh ....
Super Zeta è un forum quindi , come più volte spiegato, un luogo virtuale dove si discute ci si confronta e si dialoga....anche a saradavide ho fatto in passato lo stesso appunto non solo , li riprendevo e scrivevo loro ( cerca tu il topic ) che il forum non è una bacheca degli annunci ma un luogo di confronto quindi che smettessero di cercare qui i loro incontri e che piuttosto raccontassero eventualemente se e come si fossero svolti..
Modi diversi per dire la stessa cosa.
Il mio pensiero a riguardo è lo stesso, chiunque sia a scriverlo....su una cosa peró hai ragione vedo che saraedavide non hanno propriamente accolto il mio invito, quindi ora linea dura, annunci di questo genere di gente che si è iscritta al solo scopo di combinare incontri, d'ora in poi verranno cancellati.
luca non sono aggressiva, ti ho infatti chiarito il concetto come richiesto e ti ho pure ringraziato perchè mi hai fatto notare che non tutti si erano adeguati all'invito.lucasss ha scritto:Pimpinessa perchè sei così aggressiva?
Io non voglio fare l'avvocato di nessuno nè di nessuna causa persa.
Mi sono permesso semplicemente di chiedere un chiarimento, niente di più!
è vero l'ho modificato non appena postato e prima che tu mi rispsondessi, per questo non vi scritto sotto che è stato modificato.lucasss ha scritto:ok ok ... tutto chiaro .
cmq ho notato che il tuo post si è, come per magia, modificato ...
inchiostro simpatico???
Non mi era piaciuto per nulla che mi attribuissi una frase non mia (quella di cercar per strada compagnia) poichè sono dell'idea che se uno vuole chiarimenti deve essere preciso , onde evitare fraintendimenti ed inutili polemiche.