Sono a casa solo in queste serate. Dopo la partita dell'inter di questa sera ho deciso di lanciarmi in una avventura serale per martedì 21.
Zona milano est da definire e concordare. Sono un 40enne che vorrebbe provare una trasgressione. Orario verso le 23:30 - 00:00.
C'è qualcuno disponibile?
Mi spiegate in anteprima come funziona?
Non vorrei che un comportamento involontario portesse urtare le suscettibilità di chi è più esperto.
alex1968c ha scritto:Sono a casa solo in queste serate. Dopo la partita dell'inter di questa sera ho deciso di lanciarmi in una avventura serale per martedì 21.
Zona milano est da definire e concordare. Sono un 40enne che vorrebbe provare una trasgressione. Orario verso le 23:30 - 00:00.
C'è qualcuno disponibile?
Mi spiegate in anteprima come funziona?
Non vorrei che un comportamento involontario portesse urtare le suscettibilità di chi è più esperto.
Già ....
Non capisco peró la differenza fra un invito al parco forlanini che spesso si legge e un generico invito in zona prospicente.
Mah!
In ogni caso ho raccattato la tipa (o il tipo) trans che qualche volta frequento. Fa dei ciuffolotti che credo nessuna donna sia in grado di emulare ....