nico ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ti avevo scritto in mp nico,
A questo proposito nel profilo ho selezionato Si all'apertura di un pop up per gli mp, ma non succede.
a me in continuazione!!!

scherzo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
magari hai attivato il blocco dei popup di xp o di firefoxnico ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ti avevo scritto in mp nico,
A questo proposito nel profilo ho selezionato Si all'apertura di un pop up per gli mp, ma non succede.
alessandrone ha scritto:è un momentaccio, mi sto separando da mia moglie, timori e incertezze per mio figlio, stupidamente durante il matrimonio ho perso quasi tutte le amicizie
TORINO=Sz.it...azz a fra mi trasferisco su allora....fiatAGRI ha scritto:La plumbea torino pulula di utenti di superzeta.
Se sei rimasto senza amici, bhè mi sa che hai appena incrociato una pizza con alcune favolose teste di cazzo
in bocca al lupo per tutto..alessandrone ha scritto:è un momentaccio, mi sto separando da mia moglie, timori e incertezze per mio figlio, stupidamente durante il matrimonio ho perso quasi tutte le amicizie, in più da qualche mese ho perso pure il lavoro!!
passerà ! (spero)
ogni tanto provo una solitudine che mi ammazza.
per fortuna esistono i libri, la musica e internet con cui si puó venire sul forum di superzeta e rilassarsi un po' cazzeggiando, ma anche leggendo cose interessanti.
La rivista era Video (forse in seguito ha scritto anche per Satellite)alessandrone ha scritto:nei primi anni novanta c'era una rivista di tv satellitare (non ricordo il nome) che aveva un inserto xxx in cui scriveva un certo red pen, sapete chi sia e che fine ha fatto?
ciao