Si, so leggere. Nello specifico non c'entra una sega, fidati.
nico,
spiegarglielo pare brutto?
Per spiegare in modo corretto quel che ho detto dovrei citare a mó di esempio una persona terza, cosa che non mi entusiasma. Inoltre non dimentichiamo che esiste Santa Wikipedia.
la dislessia sta nella difficoltà della parola, la disgrafia nello scritto, per dirtela brevemente..
nico.. ma hai probelmi con questa attenzione?
per attirare l'attenzione una donna ci mette ben poco e lo fa nel reale
cmq scrivo cosi da sempre, torppo velocemente e per pigrizia si.
la dislessia sta nella difficoltà della parola, la disgrafia nello scritto, per dirtela brevemente..
saluti
Anche un uomo ci mette poco: ti assicuro che se adesso esco di casa nudo... mi notano.
Il mio era solo un commento, sul quale peraltro sei in gran parte d'accordo. Quante persone hanno notato il tuo modo di scrivere negli anni? Dunque è un modo per attirare l'attenzione, ma guarda che mi limito a prenderne atto. La cosa non mi crea nessun problema ed anche se fosse sei ovviamente legittimata a fregartene altamente.
Nico, io me ne sbatto altamente del parere di chi consoco nel reale figurati di un nick su un forum.
Detto questo, commenta quanto vuoi ma con il uto modo di criticare senza in relatà mai dire la tua forse perchè la tua non esiste a lungo andare annoi..
e aggungo.. attirare l'attenzione cosi è da sfigati..
saluti
comunque nico fa miracoli....tiziana è leggibile
6 righe di post e 1 solo piccolo, piccolissimo refuso...!!!
tiziana ha scritto:Nico, io me ne sbatto altamente del parere di chi consoco nel reale figurati di un nick su un forum.
Detto questo, commenta quanto vuoi ma con il uto modo di criticare senza in relatà mai dire la tua forse perchè la tua non esiste a lungo andare annoi..
e aggungo.. attirare l'attenzione cosi è da sfigati..
buona notte..
Quando dimentichi il personaggio la disgrafia passa eh?