un conto è se fosse un assuefatto che vive a pane e fica ma così il pisello del canga è un pó skizofrenico

è sempre intento a cercar di skizzare ma se non c'è nina moric mi sta barzotto??? è strano no?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vedi balkan, in linea di massima sono d'accordo con te, ma se una è brava a letto lo scopri solo dopo esserci stato e magari una volta non fa neanche testo.. sono troppe le varianti da considerare, l'affiatamento ecc..balkan wolf ha scritto:nartro con la sindrome di miss muretto???
bof tra la supervacca chiavatrice normo-cessetto e la figona da copertina mediocre a chiavare ( non di legno il classico 5+ ) anche io non ho nessun dubbio...
vorrei ma non posso??
cristo santo una monoscopata te la vivi al momento se non ti diverti che cazzo la fai a fare??? per dire agli amici quanto era figa... "ohh mi son rotto le palle e non sapeva fare un cazzo ma era veramente figa"
rimango perplesso
Qui posso essere d'accordo al 100%balkan wolf ha scritto:non sono pienamente daccordo...
ovv. devi testare ci mancherebbe ovv. meglio se figa e chiavatrice ( ma non sempre molte non belle sono terribilmente arrapanti )...
peró femmine più o meno predisposte al sesso esistono eccome e non conta un cazzo il feeling o altro la vera chiavatrice chiava e stop ... se inizia a farsi menate non è una chiavatrice semplice
Questo francamente moolto meno...Di donne che vivono il sesso come lo vive il maschio ( latino in particolare) ce ne saranno 4 su 10.. questa almeno è la mia esperienza personale.. magari sono stato sfortunartobalkan wolf ha scritto:
stessa cosa per i maschi vero che una femmina ( in itaGGGlia ovv. ) tira su facile ma vediamo cosa tira su i chiavatori saranno il 10% ad esser buoni il restante 90% qualche magagna la ha ( cazzo piccolo precox poca fantasia-porcaggine poca tecnica ecc... ) quindi sperare nel porco ( diciamo che lo intendo come chiavatore valido ) non è strano per una femmina
balkan wolf ha scritto: secondo me la sopravvalutazione dell'estetica ( specie quando non ce lo si puó permettere ) è più un fatto socio-mediatico che sessuale... il modello è il bello convenzionale e si punta quello per non sentirsi inadeguati... cmq. è una mia convinzione
nico ha scritto:
Una cosa spiacevole (per non dire grave) è che i giovani (minchia mi son dato del vecchio da solo) stanno crescendo con dei canoni estetici che non esistono.
Nella realtà la strafiga ipertettuta con i capezzoli sull'attenti, la pelle levigata, il trucco perfetto, senza un filo di cellulite o una smagliatura è pressochè inesistente, così come è difficile dare alla propria partner una sistemata con photoshop.
Pimpipessa ha scritto:nico ha scritto:
Una cosa spiacevole (per non dire grave) è che i giovani (minchia mi son dato del vecchio da solo) stanno crescendo con dei canoni estetici che non esistono.
Nella realtà la strafiga ipertettuta con i capezzoli sull'attenti, la pelle levigata, il trucco perfetto, senza un filo di cellulite o una smagliatura è pressochè inesistente, così come è difficile dare alla propria partner una sistemata con photoshop.![]()
![]()
![]()
ma alla propria partner non si sta insieme solo per l'aspetto estetico ( da non sottovalutare comunque) ....o no?
ah ...oknico ha scritto:Pimpipessa ha scritto:nico ha scritto:
Nella realtà la strafiga ipertettuta con i capezzoli sull'attenti, la pelle levigata, il trucco perfetto, senza un filo di cellulite o una smagliatura è pressochè inesistente, così come è difficile dare alla propria partner una sistemata con photoshop.![]()
![]()
![]()
ma alla propria partner non si sta insieme solo per l'aspetto estetico ( da non sottovalutare comunque) ....o no?
Pimpi capisco che hai avuto una giornata dura, ma ho appena detto proprio questo.