[O.T.] D'alema. No comment.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ossia Siria e Iran, che hanno tutto da guadagnare in termini di stabilita' interna finche' c'e' un "terribile nemico del genere umano" su cui convogliare tutto il pathos delle rispettive popolazioni.
E anche la leadership, il poter, per chiamare le cose come stanno, e' molto piu' facile da detenere quando ci si fa paladini & protettori nei confronti del MMMMale.
Bene & Male.
Puro & Impuro.
Ortodosso & Eretico.
Bianco & Nero.
Razza.
Ideologia.
Religione.
Gli strumenti base per i despoti della storia. Quasi sempre "condensati" in un libro che diventa dogma. Paradigma. Dai vangeli al talmud, dal corano a mein kampf, al capitale, al libretto rosso.
Tutte cose che ancora, a seconda delle perversioni, vengono adorate.
E anche la leadership, il poter, per chiamare le cose come stanno, e' molto piu' facile da detenere quando ci si fa paladini & protettori nei confronti del MMMMale.
Bene & Male.
Puro & Impuro.
Ortodosso & Eretico.
Bianco & Nero.
Razza.
Ideologia.
Religione.
Gli strumenti base per i despoti della storia. Quasi sempre "condensati" in un libro che diventa dogma. Paradigma. Dai vangeli al talmud, dal corano a mein kampf, al capitale, al libretto rosso.
Tutte cose che ancora, a seconda delle perversioni, vengono adorate.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e D'Alema a braccetto con Vladimir Luxuria?
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
-
- Storico dell'impulso
Sarebbe stato altrettanto cretino.nico ha scritto:D'Alema a braccetto con Olmert ti avrebbe scandalizzata?
Che poi, olmert e' caratterizzato certamente da nanitudine politica, ma non sarebbe mai andato a braccetto con D'Alema. Ne' con altri.
A braccetto...
Cioe', dico io...
Ci andra' con sua moglie, la figlia, l'amante, non con un ministro degli esteri straniero.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
Ecco, potrebbe avere piu' senso.K-Line ha scritto:e D'Alema a braccetto con Vladimir Luxuria?
Susciterebbe polemiche, ma verrebbe visto come un'invito alla tolleranza, non come la complicita' con un razzista guerraiolo.
Appropo', scommetti che il succitato rzzz-guerr col cacchio che prende a braccetto il Vladimir?
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non so, ma se lo facesse avrebbe più critiche e polemiche di quante ne ha avute oraNadir ha scritto:Ecco, potrebbe avere piu' senso.K-Line ha scritto:e D'Alema a braccetto con Vladimir Luxuria?
Susciterebbe polemiche, ma verrebbe visto come un'invito alla tolleranza, non come la complicita' con un razzista guerraiolo.
Appropo', scommetti che il succitato rzzz-guerr col cacchio che prende a braccetto il Vladimir?

Nadir ha scritto:Sarebbe stato altrettanto cretino.nico ha scritto:D'Alema a braccetto con Olmert ti avrebbe scandalizzata?
Che poi, olmert e' caratterizzato certamente da nanitudine politica, ma non sarebbe mai andato a braccetto con D'Alema. Ne' con altri.
A braccetto...
Cioe', dico io...
Ci andra' con sua moglie, la figlia, l'amante, non con un ministro degli esteri straniero.
Riproviamo. D'Alema METAFORICAMENTE a braccetto con Olmert ti avrebbe scandalizzata? Non parlo di essere cretino Olmert o D'Alema. TU ti saresti scandalizzata come hai fatto per la vicinanza con Hezbollah?
-
- Storico dell'impulso
Soniaaquino ha scritto:pemsa un po' come siamo messiNadir ha scritto:C'e' ancora tempo.Soniaaquino ha scritto:e pensare che poteva essere il presidente della repubblica!!
Napo eì sull'anzianotto e potrebbe esalare da un momento all'altro.
D'Alema e' relativamente giovane, ha diverse chances nel futuro.![]()
D'Alema e Napolitano non ti aggradano come singoli o in quanto esponenti di sinistra?
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
addavenì baffone!!! 

ROTFL, fantastico, nico.nico ha scritto:Riproviamo.
Ti sei fatto appena incalmare con una provocazione a boomerang e non e' che incassi con stile, no.
Tu riprovi.
Masochisticamente.
Un po' come i bimbi ostinati, quelli con il cubo forato, i prismi e il martelletto. SDANG SDANG SDANG, con i genitori che guardano sconsolati, lo sguardo che sembra gemere "e' comunque mio figlio, gli vorro' sempre bene".
Ok, dai, riprova.
ri-ROTFL, che cazzo ti significa nella tua testa "metaforicamente", nico?D'Alema METAFORICAMENTE a braccetto con Olmert ti avrebbe scandalizzata? Non parlo di essere cretino Olmert o D'Alema. TU ti saresti scandalizzata come hai fatto per la vicinanza con Hezbollah?
Li e' letteralmente, fisicamente a braccetto. Come fisicamente ha passeggiato fianco fianco con quello che a sinistra dovrebbe essere percepito come minimo come un criminale ideologico.
Questo e' scandalistico.
Inoltre, il parallelo tra Olmert (premier) e il deputato hezbollah non esiste: al massimo si potrebbe fare tra Olmert e Siniora, ma a quest'osservazione elementare ci dovresti arrivare da solo senza che sia io a condurtici per mano.
Infine un parallelo potrebbe essere ancora tra Haji Hassan e un esponente invasato di Gush Emunim, e ovviamente in questo caso sarebbe egualmente scandaloso andarci a braccetto, limonarci o farci metaforicamente (lol) linguainbocca.
Et voila', cheri'.
Ora rileggi con calma e realizza cio' che ti ho appena fatto.
(PS: hint: se vuoi giocare a questo gioco, vatti a fare un po' le ossa prima. Altrimenti ti si scuoia in un post: e' troppo facile).
Ultima modifica di Nadir il 17/08/2006, 14:37, modificato 1 volta in totale.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
-
- Storico dell'impulso
non mi aggradano come singoli Nico e non c'entra nulla se siano di destra o di sinistra...io al Colle ci vedrei bene uno come Monti per fare un esempio...e non certo uno come Berlusca.nico ha scritto:Soniaaquino ha scritto:pemsa un po' come siamo messiNadir ha scritto:C'e' ancora tempo.Soniaaquino ha scritto:e pensare che poteva essere il presidente della repubblica!!
Napo eì sull'anzianotto e potrebbe esalare da un momento all'altro.
D'Alema e' relativamente giovane, ha diverse chances nel futuro.![]()
D'Alema e Napolitano non ti aggradano come singoli o in quanto esponenti di sinistra?
Nadir ha scritto:ROTFL, fantastico, nico.nico ha scritto:Riproviamo.
Ti sei fatto appena incalmare con una provocazione a boomerang e non e' che incassi con stile, no.
Tu riprovi.
Masochisticamente.
Un po' come i bimbi ostinati, quelli con il cubo forato, i prismi e il martelletto. SDANG SDANG SDANG, con i genitori che guardano sconsolati, lo sguardo che sembra gemere "e' comunque mio figlio, gli vorro' sempre bene".
Ok, dai, riprova.
ri-ROTFL, che cazzo ti significa nella tua testa "metaforicamente", nico?D'Alema METAFORICAMENTE a braccetto con Olmert ti avrebbe scandalizzata? Non parlo di essere cretino Olmert o D'Alema. TU ti saresti scandalizzata come hai fatto per la vicinanza con Hezbollah?
Li e' letteralmente, fisicamente a braccetto. Come fisicamente ha passeggiato fianco fianco con quello che a sinistra dovrebbe essere percepito come minimo come un criminale ideologico.
Questo e' scandalistico.
Inoltre, il parallelo tra Olmert (premier) e il deputato hezbollah non esiste: al massimo si potrebbe fare tra Olmert e Siniora, ma a quest'osservazione elementare ci dovresti arrivare da solo senza che sia io a condurtici per mano.
Infine un parallelo potrebbe essere ancora tra Haji Hassan e un esponente invasato di Gush Emunim, e ovviamente in questo caso sarebbe egualmente scandaloso andarci a braccetto, limonarci o farci metaforicamente (lol) linguainbocca.
Et voila', cheri'.
Ora rileggi con calma e realizza cio' che ti ho appena fatto.
(PS: hint: se vuoi giocare a questo gioco, vatti a fare un po' le ossa prima. Altrimenti ti si scuoia in un post: e' troppo facile).
Sei di una arroganza e di una supponenza incommentabili. Devi condurre una vita piena di frustrazioni, è l'unica spiegazione.
Non posto le foto delle centinaia di bambini arrostiti da quelli come te solo per rispetto dei padroni di casa.
Quelli come te, che sentono il bisogno di stare da una parte e contro un'altra parte sono la storica sciagura dell'umanità . Olmert si comporta come il peggiore dei nazisti, siete la vergogna dei vostri martiri.
In Italia c'è un detto: te la canti e te la suoni. Dici delle mostruosità e da sola ti applaudi: sei tra il patetico ed il ridicolo.
Mi fermo qui ancora una volta per rispetto di chi mi ospita e perchè parlare con un rifiuto dell'umanità come te è del tutto inutile.