Ibrahimovic è un'ottimo giocatore invece, peccato per lui, per la Juve che l'ha avuto per due anni e per l'Inter che se l'è appena preso che sia una assoluta testa di cazzo.
Tra Materazzi e Ibrahimovic il premio fair play l'anno prossimo all'Inter non glielo toglie nessuno.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
dio madona de dio el ceo ha perso con quei tunzi del levski
ibra all'inter conferma l'operazione simpatia .... oh ma uno ( dico uno solo uno ) non faccia di cazzo da moratti proprio non lo hanno???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:ibra all'inter conferma l'operazione simpatia .... oh ma uno ( dico uno solo uno ) non faccia di cazzo da moratti proprio non lo hanno???
Ma Ibrahimovic non era "il figo allucinante ebreo slavo dell' est esperto di arti marziali"?
Ti è antipatico da quando ha preso a testate il serbo Mihajlovic?
nico ha scritto:
Massimo, ex presidente e proprietario dell'Inter; persona deliziosa, ma incapace. E' sposato con la capogruppo dei Verdi a Milano ed essendo lui un petroliere questo già dice molto del QI di tutta la famiglia.
Gianmarco. La moglie, Letizia Brichetto Moratti, è stata più volte Ministro della Repubblica ed è l'attuale Sindaco di Milano.
Eh già perchè uno che si sposa Letizia Moratti invece dimostra di avere il Q.I. di un genio vero?
nico ha scritto:
Massimo, ex presidente e proprietario dell'Inter; persona deliziosa, ma incapace. E' sposato con la capogruppo dei Verdi a Milano ed essendo lui un petroliere questo già dice molto del QI di tutta la famiglia.
Gianmarco. La moglie, Letizia Brichetto Moratti, è stata più volte Ministro della Repubblica ed è l'attuale Sindaco di Milano.
Eh già perchè uno che si sposa Letizia Moratti invece dimostra di avere il Q.I. di un genio vero?
Dipende. Da un punto di vista estetico sembra Stan Laurel, quindi non la sposerei. Da un punto di vista intellettuale si puó non essere d'accordo con le sue idee e le sue azioni, ma che abbia spessore non ci sono dubbi (non la sposerei manco per quelle, peró ha fatto fare un sacco di soldi alla famiglia). Se poi la si confronta con la cognata profuga...
Ma Ibrahimovic non era "il figo allucinante ebreo slavo dell' est esperto di arti marziali"?
confermo e aggiungo che mi piace anche come gioca lungolineo ma con piedi da ballerino...
rimane un "faccia da cazzo"
anche sinisa è un mio mito vivente ma mica è un simpatico no?
vero mexe zanetti e toldo sono due interisti non antipaticissimi... si sarà sbagliato moratti??
non ho nulla contro l'inter anzi sarei anche un "buon interista" la squadra vera di milano destrorsa pulita e mai stata in B ... insomma una squadra da fighetta ... il problema è che per oscuri motivi sono tutti odiosi e "facce da cazzo"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Super Zeta ha scritto:Certo Nico
anche Bernando Provenzano ha spessore e ha fatto fare un sacco di soldi alla famiglia
Bisogna solo capire di che spessori parliamo...
Ellamadonna! Letizia Moratti è intelligente, su questo non ci piove. Come Berlusconi è intelligente. Che poi uno li detesti o li odi... d'accordo. Per completare l'esempio: Bondi è solo un coglionazzo; nell'altro schieramento sicuramente D'Alema è molto intelligente, ma il fatto che io lo riconosca non toglie che gli passerei sopra con un rullo compressore.
Balkan:"non ho nulla contro l'inter anzi sarei anche un "buon interista" la squadra vera di milano destrorsa pulita e mai stata in B ... insomma una squadra da fighetta"
Come destrosa?Certo c'è una parte di curvaioli quasi sul nazi, mi pare vicini a forza nuova e sono quelli che hanno fatto i casini degli ultimi due anni, ma non sono una mino-minoranza?
Invece ti ricordi che Brera (per me sotto sotto interista)definiva L'Inter squadra FEMMINA;dovrebbe essere la squadra di tutti gli utenti di Zeta
"Come destrosa?Certo c'è una parte di curvaioli quasi sul nazi, mi pare vicini a forza nuova e sono quelli che hanno fatto i casini degli ultimi due anni, ma non sono una mino-minoranza?"
mini minoranza??? l'inter e la lazio sono le tifoserie più fasce d'itaGlia ( ok c'è il verona ma son 4 gatti )... si gli skinhead neo nazi sono una minoranza ( non mini ) gli altri sono solo "fasci"... i non ultrà ( la sciura il cumenda ecc.. ) sono solo i classici milanesi autoctoni biologicamente di destra
poi è ovvio che sarà pieno anche di interisti che votano rifo ma l'orientamento della tifoseria è palese
tralaltro pre berluska la divisione a milano era chiara ... operaio emigrante milan borghese meneghino inter