fillmore77 ha scritto:poi mi intrippano da morire le donne obese (anche quelle esageratamente obese...insomma, 200kg e passa!) e le culturiste mi fanno impazzire!
Beh, se c'è qualcuno che condivide qualcuno di questi interessi, la mia casella dei pm è aperta ciao
Forse un buon psicologo condividerebbe con piacere questi interessi
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
tranqui non siamo tutti degli inquisitori reazionari
benvenuto anche a john
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
fillmore77 ha scritto:poi mi intrippano da morire le donne obese (anche quelle esageratamente obese...insomma, 200kg e passa!) e le culturiste mi fanno impazzire!
Beh, se c'è qualcuno che condivide qualcuno di questi interessi, la mia casella dei pm è aperta ciao
Forse un buon psicologo condividerebbe con piacere questi interessi
Il fatto che tu abbia altri gusti non significa che gli altri ti debbano seguire.
Non vedo nulla di così strano nelle fantasie di Fillmore.
P.S. Benvenuto Fill
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ah dimenticavo...anche le tettone esagerate stile Milena Velba o Karola mi fanno morire
e su questo possiamo andare daccordo...
cazzoni ( so etero ) e ciccione ( vorrei riuscirci ma per ora mi disgustano ) proprio non sono nelle mie corde
MILENA RULEZ!!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Grazie Nadir...ma sono appunto fantasie
La volta che ci sono andato più vicino è quando stavo con una tipa sui 90kg (ma in quel caso si trattava di amore )
Ok, è vero, i gusti sono gusti.
Ma capisco il preferire la nera alla bianca, la bassa alla alta, la slava alla melanzana, ma dio santo se a uno piacciono quelle oltre ai 200kg dietro dovrà pur esserci qualche cosa?
Neanche nel Rinascimento i due quintalozzi erano considerati una virtù femminile.
Comunque benvenuto Fillmore77
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
Bello, comunque. Come si dice, omm'e' panz omm'e sustanz, no?
Comunque devo ammettere che gli uomini un po' strong hanno il loro fascino. Non quelli molli, eh. Quelli che hanno un po' di pancetta, ma dura. Maschia.
Mentre son bruttini quelli che han la pancetta da tedesco: bombur, ma con le gambette come due stecchini infiliati in una patata.
Biancodisera ha scritto:Ok, è vero, i gusti sono gusti.
Ma capisco il preferire la nera alla bianca, la bassa alla alta, la slava alla melanzana, ma dio santo se a uno piacciono quelle oltre ai 200kg dietro dovrà pur esserci qualche cosa?
Neanche nel Rinascimento i due quintalozzi erano considerati una virtù femminile.
Comunque benvenuto Fillmore77
guarda che sono un tipo normalissimo. dovresti conoscermi di persona prima di dire che c'è qualche problema, non credi?
E poi da che mondo è mondo le fantasie sono le più strambe e assurde...perchè le donne obese fanno eccezione? Prova a chiedertri se hanno qualche problema i mariti di donne obese...tutti dallo psicologo li mandiamo?
boh