Posti strani.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ljjnce ha scritto:giusto hai ragione. il posto piu' strano dove l'ho fatto io è stato nel camerino di un negozio in un centro commerciale. mia moglie si stava provando un vestito l'ho sbirciata era li in piedi bella in reggiseno e perizoma. sono entrato le ho scostato il perizoma, le ho inumidito la fica con la saliva e le sono entrato da dietro. è stato molto eccitante soprattuto per il fatto che lei doveva cercare di fare meno rumore possibile per non farsi sentire. le sono venuto dentro e poi sono uscito dal camerino dicendole che l'aspettavo fuori e le ho pure portato via il perizoma.
sotto a chi tocca ora.
Azz..., hai mai letto "Le Ore", "Cronaca Italiana", "Pop", "La coppia moderna"???
Per me devi essere un ex-redattore di quelle riviste...!!!

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Il problema è che la risposta di Nico è dichiaratamente ironica, quella di Rossa preoccupantemente seria...
IT: non sono uno da posti strani, Dio ha inventato il letto ed io ci trombo parecchio comodo...
Forse la situazione più particolare è stata in terra, sulle piastrelle del bagno della mia ex, mentre il padre bussava alla porta colto da cacarella improvvisa...

IT: non sono uno da posti strani, Dio ha inventato il letto ed io ci trombo parecchio comodo...
Forse la situazione più particolare è stata in terra, sulle piastrelle del bagno della mia ex, mentre il padre bussava alla porta colto da cacarella improvvisa...
Non mi risulta che l'Onnipotente si sia scomodato a inventare qualcosa che ha preso piede soltanto intorno al 50 a.c. nelle case dei patrizi romani...Rex_Sinner ha scritto:Dio ha inventato il letto ed io ci trombo parecchio comodo...
...nello stesso periodo in Giappone dormivano e trombavano su stuoie di bambu' stese al livello del pavimento...
...e i pastori nomadi dell'Asia dormivano anche a cavallo...
...a adesso l'IKEA lo vende a 69,00 euro...!!!

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Un Merkava' Mk III
(Racconto abbastanza fedele: http://it.geocities.com/nadir_nadir91/R ... aglio.html)
--
Nadja Jacur
(Racconto abbastanza fedele: http://it.geocities.com/nadir_nadir91/R ... aglio.html)
--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
-
- Primi impulsi
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Helmut ha scritto:Non mi risulta che l'Onnipotente si sia scomodato a inventare qualcosa che ha preso piede soltanto intorno al 50 a.c. nelle case dei patrizi romani...Rex_Sinner ha scritto:Dio ha inventato il letto ed io ci trombo parecchio comodo...
...nello stesso periodo in Giappone dormivano e trombavano su stuoie di bambu' stese al livello del pavimento...
...e i pastori nomadi dell'Asia dormivano anche a cavallo...
...a adesso l'IKEA lo vende a 69,00 euro...!!!![]()
![]()
Il cavallo? A 69 euro ne voglio almeno tre.