Posti strani.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da Lord Zork »

cytherea ha scritto:Nel parcheggio di un cimitero!
alle elementari ero in classe col figlio del guardiano del cimitero.

Il massimo del divertimento era giocare a nascondino tra le tombe, ed era divertente davvero...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da cytherea »

Lord Zork ha scritto:

Il massimo del divertimento era giocare a nascondino tra le tombe, ed era divertente davvero...
^_^

La "Quinta del à‘ato"!!!

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da majestic »

Lord Zork ha scritto:

Invece nel paese dov'ero io non c'era il guardiano perchè era sempre aperto 8) .... quella volta che tutti finimmo in caserma.... :D
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

zola772
Primi impulsi
Primi impulsi

#79 Messaggio da zola772 »

In un teatro d'opera, durante uno spettacolo, tanti anni fa. Per la cronaca, opera comica, teatro esaurito, noi in un palco da 4 persone, ospiti di facoltosi amici del padre di lei, dunque vestiti di tutta punta. Noi già  seduti, ma l'altra coppia è bloccata in traffico e arriverà  in ritardo, per cui le maschere non la farà  entrare fino a chè non finisce il primo atto. 10 minuti prima della fine dell'atto, mentre la musica incomincia a farsi sempre più forte, mia consorte incomincia ad abbassarsi lento lento, non capisco ancora cosa sta facendo, poi incomincia a smanettare con la mia cerniera, mi tira fuori l'uccello e mi lancia un'occhiata come per dire "Se dici qualcosa o fai una mossa sbagliata, si gireranno quelli nei palchi vicini e si accorgeranno tutti". Comincia a succhiare come una dannata, la musica incalza, io duro come un osso, alla fine sborro come mai in vita mia, un fiume, lei tiene tutto stretto stretto in bocca -- è vestita da galà , non puó certo rischiare di lasciar sbrodolare una sola goccia sul quel vestito. Lento lento risale sulla seggiola, mi fissa negli occhi, un sorriso appena acennato da grande dama, e con mossa lenta e plateale -- glommmmb -- ingoia tutto. Con un tocchetto sugli angoli della bocca con il guanto di seta, si asciuga ben bene l'umido rimastoci, fisandomi sorridendo, mentre io cerco di rimettermi a posto e chiudere la cerniera senza essere troppo ovvio perchè in quel momento finisce il primo atto, si accendono le luci in sala ed esplodono gli applausi (era una recita eccellente), e dopo nemmeno un minuto le maschere lasciano entrare i nostri amici, che erano rimasti appena al di là  della porta del palco. Tutti dunque subito al bar durante la pausa, per uno spumantino ristoratore (e, nel caso della mia compagna, per rinfrescarsi l'alito). Io le susurro che quegli applausi in sala erano per lei, lei risponde che no, erano per me, e ancora mi sorride, maliziosa ma garbata. Nostri amici ci prendono per pazzi. Ragazzi, che ti devo dire: me la sono sposata (non solo per quello, s'intende, ma il gusto per le stravaganze erotiche non guasta), e siamo ancora insieme, dopo tanti anni. Perdonatemi il romanticismo.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da Lord Zork »

grandiosa descrizione!
Ma lei, ora, dov'è?...

zola772
Primi impulsi
Primi impulsi

#81 Messaggio da zola772 »

Lord Zork ha scritto:grandiosa descrizione!
Ma lei, ora, dov'è?...
Di passaggio in Italia -- dove tra l'altro era accaduto, tanti anni fa, l'episodio che ho descritto -- in partenza per il Canada, dove risiedo e lavoro ormai da tempo.

Altro episodio, stessa splendida e fantasiosa ragazza, stessa epoca (per contestualizare, guidavo una Alfa Sud nuova nuova -- niente sarcasmi, please), a circa 120 in autostrada tra Verona e Brescia, lei si mette all'improvviso e divertita a spompinarmi furiosamente, io intento a fissare la strada per non causare qualche disastro (immaginavo già  i titoli dei giornali: "pauroso incidente per incauto fellatio" -- a proposito, oggi con la patente a punti quanti punti si prevede defalcare per una "Monica Lewinsky alla Nuvolari"?), mentre ogni tanto passava qualche camion che, avvistandoci, suonava allegramente il clacson. Quella volta al momento cruciale lei si scostó ed io sparai incontrollabile come un vesuvio, imbrattatai di seme il volante, il cruscotto, la radio e un paio nuovo di jeans, mentre qualche goccia finì (ci siamo accorti dopo) persino sul retrovisore. Lei giù a ridere incontrollabilmente mentre io, fermandomi poi al bar di sosta, ero vergognosamente ossessionato dall'idea che tutti capivano al volo cosa fossero quelle strane macchie che avevo sui pantaloni. Bei tempi...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da Lord Zork »

Lord Zork ha scritto:

obbediente ai nuovi dettami del capo,
visto che si parla di QUESTO cimitero,
riporto qui la notizia:

Immagine

ljjnce
Primi impulsi
Primi impulsi

#83 Messaggio da ljjnce »

lei appoggiata alla porta in piedi non è proprio strano pero' l'idea che dietro alla porta ci potesse essere suo figlio che poteva entrare è molto eccitante. non è capitato a nessun altro una scena simile?

mv_video ha scritto:Allora in piedi con lei appoggiata alla porta della sua camera per non far entrare suo figlio che dormiva nella stanza a fianco
in spiaggia (anal posizione missionario)
tavolo, doccia... insomma un po' dappertutto in casa
su una scogliera in pieno giorno (pompa e pecorina)
pompa mitica in zona industiale di Brescia in pausa pranzo
comunque il mio preferito resta sempre un buon divano ;-)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Pim »

per chi lo fa in aereo attenzione :awww: :

Sesso orale in volo: due a giudizio
Amsterdam, scoperti da una hostess
Due giovani che si erano appena conosciuti a bordo di un aereo sono stati sorpresi a fare sesso orale in business class, a diecimila metri d'altezza. E' avvenuto su un volo partito dall'Asia e diretto ad Amsterdam. Scoperti da una hostess, sono stati trattenuti all'aeroporto di Schipol e ora dovranno affrontare un processo per offesa al comune senso del pudore.

I due uomini, un coreano e un irlandese, si sono rifiutati di pagare i mille euro di multa con cui avrebbero potuto evitare il processo.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Paperinik »

MODENA - Addio motel, il sesso ritorna in camporella. I disagi per gli amanti dell'amore fugace crescono con l'aumento dei prezzi di alberghi e motel e gli italiani si rifugiano in luoghi piu' alla portata. Al calo del 20% nelle prenotazioni in albergo corrisponde un boom di persone che tornano a fare sesso per la strada. E le regioni con maggior tasso di consumo ''stradale'' sono Lombardia ed Emilia-Romagna. E' uno dei dati che emerge da uno studio, diffuso da Klaus Davi, condotto dall'associazione ''Donne e qualita' della vita'' guidato dalla dottoressa Serenella Salomoni su un campione di 350 individui di eta' compresa tra i 18 ed i 55 anni.

Dallo studio emergono interessanti aspetti del fenomeno: il cambiamento dei luoghi e delle abitudini sessuali costringe a mutare anche i tempi dell'amore. Se prima non c'erano problemi d'orario nel prendere una camera d'albergo, ora si diffonde quasi come una moda l'incontro ''dalle cinque alle sette'', quel trend che sta impazzando in Francia e meglio conosciuto come ''cinq a' sept'': molte coppiette di amanti usciti dall'ufficio alle 17, simulando un ritardo o una riunione inattesa, si incontrano per un paio due ore per poi tornare dai rispettivi consorti. In Italia il fenomeno si allarga anche ai giovani che abitano in famiglia e a coppie senza casa e con pochi soldi.

La parte della giornata piu' gettonata per gli incontri ''tete a tete'' e' il pomeriggio. Nella top ten dei nuovi luoghi dell'amore, la camporella e' preferita nel 31% dei casi, un po' per tradizione un po' perche' e' il modo piu' semplice per appartarsi. Seguono, soprattutto per chi viaggia per lavoro e per coloro che amano il dogging (lo scambio di coppie nei parcheggi all'aperto) parcheggi e piazzole autostradali con il 22%. Medaglia di bronzo per l'ufficio/negozio con il 19% delle preferenze, soprattutto per coloro che hanno rapporti con colleghi e che vogliono fare lo ''straordinario''.

Seguono i motel (18%), preferiti da chi puo' permetterselo e per essere piu' comodi, parchi chiusi di notte, spiaggia e boschi (15%), dove basta portare una tenda o una coperta, le vasche termali all'aperto (14%): come nell'antica Roma ci si va spesso in gruppi di amici, poi l'atmosfera fa il resto. Ci sono quelli che vivono l'incontro come una vera e propria avventura scegliendo case diroccate in campagna (11%), fabbriche abbandonate/cantieri (9%) o sfasciacarrozze (7%), dove si puo' sempre scegliere il sedile migliore su cui adagiarsi. Non mancano quelli che scelgono i cimiteri (5%), forse per il clima ''gotico'' o per il silenzio, davvero di tomba.

Le zone all'aperto a luci rosse sono nel centro nord. Si va dal maxi parcheggio sull'Autostrada del Sole, dal nome Calvetro dove scambisti e coppiette ma anche ''professioniste'' consumano alla luce del sole, con il 37% delle segnalazioni, approfittando di anfratti e boschi e dei pochi controlli della polizia. Segue il parcheggio Motel 2000 a Trezzano sul Naviglio, sulla tangenziale di Milano, dove di notte i frequentatori arrivano da tutta Italia, con il 32% delle segnalazioni, forse anche per la pubblicita' di cui e' oggetto con continui servizi televisivi che ne raccontano le peculiarita'.

Al terzo posto si piazza il maxi parcheggio della toscana Scandicci, sempre sull'A1, meta di camionisti e coppiette ma anche trans da tutta Italia, con il 20% delle segnalazioni.Al quarto posto il Lazio, con in testa Roma. Gli scambisti si ritrovano nella zona di Ciampino, tra le piu' segnalate dai siti internet, con il 15% delle segnalazioni. Anche il sud fa la sua parte, con Bari che svetta per le segnalazioni nella zona dello stadio. Ci sono secondo lo studio risvolti psicologici connessi al fenomeno, soprattutto nell'uomo che, visto il tempo ridotto a disposizione, non potendosi permettere defaillance soprattutto negli over 40, utilizzano la pillola del week end per ottimizzare le prestazioni. E' c'e' anche una larga fetta di donne che ''per evitare il rischio di 'insoddisfazione' arriva gia con la pillola nella borsetta''.

''Questo atteggiamento denota - commenta Salomoni - una crescente insicurezza sessuale, soprattutto tra gli uomini che, per ottimizzare le prestazioni, ricorrono alle varie pillole in commercio che funzionano pero' solo in presenza del desiderio sessuale. Aumento dell'insicurezza pero' non significa che aumentano i malati di disfunzioni come deficit erettivo o eiaculazione precoce: in molti casi le pillole sono utilizzate ma talvolta hanno solo un effetto placebo che permette agli individui piu' ansiosi a tranquillizzarsi e ad avere una rapporto normale e soddisfacente''.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

ljjnce
Primi impulsi
Primi impulsi

posti strani dove lo avete fatto

#86 Messaggio da ljjnce »

so che è gia stato discusso pero' mi piacerebbe sapere il posto piu' strano dove avete fatto sesso con anche un po di racconto di quel momento. è possibile?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Helmut »

Quando si fa questo genere di domande e' buona norma cominciare per primi a raccontare... :wink:

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88 Messaggio da Piantadinoci »

Sarebbe buona norma anche andare a controllare gli svariati post già  aperti con la funzione cerca e magari riportali su invece di aprirne nuovi a cui magari, per evitare di scrivere sempre le stesse cose, in pochi parteciperanno...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

ljjnce
Primi impulsi
Primi impulsi

#89 Messaggio da ljjnce »

giusto hai ragione. il posto piu' strano dove l'ho fatto io è stato nel camerino di un negozio in un centro commerciale. mia moglie si stava provando un vestito l'ho sbirciata era li in piedi bella in reggiseno e perizoma. sono entrato le ho scostato il perizoma, le ho inumidito la fica con la saliva e le sono entrato da dietro. è stato molto eccitante soprattuto per il fatto che lei doveva cercare di fare meno rumore possibile per non farsi sentire. le sono venuto dentro e poi sono uscito dal camerino dicendole che l'aspettavo fuori e le ho pure portato via il perizoma.
sotto a chi tocca ora.

TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#90 Messaggio da TheKing »

Eccomi qua :P .

Volevo comprare una pianta di fico da mettere nel giardino e mi sono recato dal mio buon amico Maje, che gestisce un piccolo ma fornito vivaio.

Mentre il mio caro amico mi illustrava le proprietà  delle varie specie di piante di fico, incrociai lo sguardo con una bella fica, che in quel momento stava comprando una pianta di pero.

Chiesi dunque a Maje di darmi le chiavi del suo Fiorino e mi diressi subito (con il mio fico) dalla bella fica invitandola nel Fiorino di Maje.

Lei contentissima venne con me nel Fiorino e ci trombammo allegri e contenti: io, il mio fico, lei, il suo pero e il Fiorino di Maje.
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”