Orgasmo anale.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Re: Orgasmo anale.
Hai voglia.Need For Karma ha scritto:Esiste?
Inizia come una piccola vibrazione e sale su, come tranti aghi nel cervello Detto cosi' non gli rende giustizia...). Fantastico, comunque. Provalo.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
Da amante della sodomia (come parte attiva) devo dire che in tutti i miei 42 anni, gli ultimi 24 passati con alterne fortune a fare sesso, solo in due ,anzi,tre donne ho trovato chi,a parte il piacere dell'inculata, ha realmente avuto degli orgasmi (e che orgasmi...)
Quindi,statisticamente (per ció che la mia esperienza puó velere come piccola statistica),l'orgasmo anale è raro ma in fondo non così raro !
Di certo,donne a parte, la migliore testimonianza la dovrebbero dare gli amici omosessuale (o bisessuali a/p) che frequentano questo forum.
Mi risulta che i miei colleghi maschi che praticano la sodomia (in questo caso,passiva),spesso abbiano eiaculazioni proprio dovute al "piacere" di questa pratica.
A questo punto credo che la risposta al quesito iniziale non possa che essere:
Si, esiste

Quindi,statisticamente (per ció che la mia esperienza puó velere come piccola statistica),l'orgasmo anale è raro ma in fondo non così raro !
Di certo,donne a parte, la migliore testimonianza la dovrebbero dare gli amici omosessuale (o bisessuali a/p) che frequentano questo forum.
Mi risulta che i miei colleghi maschi che praticano la sodomia (in questo caso,passiva),spesso abbiano eiaculazioni proprio dovute al "piacere" di questa pratica.
A questo punto credo che la risposta al quesito iniziale non possa che essere:
Si, esiste

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Barabino ha scritto:La domanda era seria!
Vuoi dire che e' ovvio che e' meglio a culo pieno?
Francamente questo è un aspetto della problematica che non mi ero mai sognato di prendere in considerazione. Ai fini della qualità del piacere di lei credo non ci siano differenze se non quello della completa libertà di lasciarsi andare nel caso di "culo pulito", che diversamente puó dare delle inibizioni e non far godere appieno gli orgasmi.
Infine sono in disaccordo con Ortheus. Saró stato fortunato io forse ma credo che non sia così difficile far provare l'orgasmo anale a una donna.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ti ringrazio per la risposta! 
Ho fatto questa domanda perche' per me l'anal e la merda sono connessi... non mi e' ancora capitato di fare dell'anal attivo... pero' mi ricordo che da ragazzino, fino a 13 anni, trovavo molto piacevole trattenere la merda... fa parte della mia esperienza il piacere dello sfintere e forse anche l'elusivo orgasmo anale, anche se del tutto solitario...
ecco anche perche' io non sono contro i pedofili (anche se non lo sono)... per me non e' affatto escluso che a un ragazzino la cosa possa piacere davvero, e non perche' costretto o perche' vuole dei soldi.

Ho fatto questa domanda perche' per me l'anal e la merda sono connessi... non mi e' ancora capitato di fare dell'anal attivo... pero' mi ricordo che da ragazzino, fino a 13 anni, trovavo molto piacevole trattenere la merda... fa parte della mia esperienza il piacere dello sfintere e forse anche l'elusivo orgasmo anale, anche se del tutto solitario...
ecco anche perche' io non sono contro i pedofili (anche se non lo sono)... per me non e' affatto escluso che a un ragazzino la cosa possa piacere davvero, e non perche' costretto o perche' vuole dei soldi.
Ultima modifica di Barabino il 31/07/2006, 14:32, modificato 1 volta in totale.
Beh certo, magari per un ragazzino idiota ora assolviamo tutti i pedofili che rovinano l'esistenza a tutti quei piccoli che invece hanno voglia solo di godersi la loro infansia.ecco anche perche' io non sono contro i pedofili (anche se non lo sono)... per me non e' affatto escluso che a un ragazzino la cosa possa piacere davvero, e non perche' costretto o perche' vuole dei soldi.
Che schifo.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Aquariusbros
- Impulsi superiori