Nadir ha scritto:Lara (nostra figlia) la tiriamo su "all'ebraica", pero'. Ossia spietata e assetata di sangue: tutto purche' non ci diventi una sgnanfetta timoratadidio.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nadir ha scritto:Lara (nostra figlia) la tiriamo su "all'ebraica", pero'. Ossia spietata e assetata di sangue: tutto purche' non ci diventi una sgnanfetta timoratadidio.
E' un rebus?Federico Botticelli ha scritto:
donegal ha scritto:Nadir ha scritto:
/me alita su unghie.
Ohibó. Prima cazzi (giustamente) il giovincello che usa le K nei post e ora ti lasci andare a queste forme di scrittura da "cyberfighetto" altrettanto fastidiose ?
/me SGIP
Ti devi accontentare di Wild, visto il forum.Nadir ha scritto:E' un rebus?
Risolvendolo si scopre un aforisma di Oscar Wilde?
sangue, sesso, esseri fantastici... c'è proprio tuttodonegal ha scritto:Credo che negli ultimi dieci anni venga dopo il catalogo dell'Ikea.Helmut ha scritto:
LA BIBBIA...!!!
Il best-seller piu' venduto da 6.000 anni...!!!
Vabbeh, diciamo che è in assoluto il libro di fiction più letto del mondo
Cazzo VA dopo Piperno avevo ragione pure su Saviano allora! e in tempi non sospetti, ti è piaciuto! Posso iniziare a valutare di diventare il consulente editoriale di questo forum. Consiglio a tutti "Troppi paradisi" di Walter Siti (Einaudi), libro pazzesco di un grande scrittore che per alcuni anni ha fatto l'autore di Paola Perego. Detto così sembra una cazzata, ma è uno sguardo impietoso sull'Italia patinata di oggi.VeronaAlcolica ha scritto:Suggerimenti:
La quadrilogia di L.A. di J Ellroy (a partire da Black Dhalia)
L'ombra del vento di Ruiz Zafon
Profumo (non ricordo l'autore)
Con le peggiori intenzioni (Piperno)
I racconti di fantascenza di R Bradbury
Angeli e Locus Animae (di A Defilippi)
Gomorra. Viaggio nell'impero economico e nel sogno di dominio della camorra (Saviano)
L'ultima stoccata (JP Rossano)
Dai un'occhiata al suo ultimo le prime cento pagine di Lunar park sono "gigantesque"Aquariusbros ha scritto:Breat Eston Ellis
"Below Zero"
"Le regole dell'attrazione"
"Glamorama"
"American Psycho"
Mi dispiace, ma la vera parmigiana è tutt'altra cosa, spero che la tua mammina non la faccia come quella della foto.Biancodisera ha scritto:Certo.Pimpipessa ha scritto: scusa ma tu hai come avatar un piatto di melanzane alla parmigiana????
Ogni volta che la cara mammina me le prepara ho una specie di orgasmo gastronomico.
No, non si assomigliano neanche lontanamente a quelle della foto.facciuomo ha scritto:Mi dispiace, ma la vera parmigiana è tutt'altra cosa, spero che la tua mammina non la faccia come quella della foto.Biancodisera ha scritto:Certo.Pimpipessa ha scritto: scusa ma tu hai come avatar un piatto di melanzane alla parmigiana????
Ogni volta che la cara mammina me le prepara ho una specie di orgasmo gastronomico.
Bello!Kirth_Gersen ha scritto:Ciao, al momento mi viene in mente.
Jack Vance: I Principi Demoni (Fantascienza d'azione allo stato puro)