[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1726 Messaggio da toroloco1972 »

balkan wolf ha scritto:ma cazzo k pure tu a fare l'itaGGGliota...

l'analisi di husker è perfetta gli itaGliani hanno guadagnato GIUSTAMENTE una cattiva reputazione come in mille altri settori...

credere che una vittoria mondiale ( ai rigori giocando malino ) cancelli tutto è utopia... saremo sempre considerati dei cialtroni... campioni del mondo ma cialtroni...

ma ovv. sono tutti invidiosi e in malafede ( che ci sia una base dietro alla cattiva reputazione proprio lo escludete? :-) )

tirar fuori maradona è un assurdo visto che quel gol di mano fa coppia col gol più famoso e forse bello della storia del mondiale

al solito a maradona si perdona ( perchè poi segna dribblando tutta l'inghilterra ) all'itaGliota no

episodi che riguardano l'italia???

l'odiosa mania di chiedere il fallo e i tuffi in area sono diffusissimi e poi una calciopoli alle spalle mica ti mette in buona luce no??

nel caso specifico di merdazzi non credo bastino 10 pagine :-)

anche se su molte altre cose che hai scritto in questo thread non sono d'accordo, su questa frase concordo al 100% e dico che rispecchia la notramentalità  ogni volta che giochiamo una partita contro una squadra straniera, sia essa una nazionale o una squadra di club.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1727 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:l'analisi di husker è perfetta gli itaGliani hanno guadagnato GIUSTAMENTE una cattiva reputazione come in mille altri settori...

credere che una vittoria mondiale ( ai rigori giocando malino ) cancelli tutto è utopia... saremo sempre considerati dei cialtroni... campioni del mondo ma cialtroni...

ma ovv. sono tutti invidiosi e in malafede ( che ci sia una base dietro alla cattiva reputazione proprio lo escludete? :-) )
come darti torto?

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1728 Messaggio da Federico Botticelli »

toroloco1972 ha scritto:l'odiosa mania di chiedere il fallo e i tuffi in area sono diffusissimi e poi una calciopoli alle spalle mica ti mette in buona luce no??
Ma se i francesi in finale, tanto per citare un esempio, erano in continuazione a fare i burattini che alzano la mano per chiedere il fuorigioco o negare falli evidenti.
Tutto il mondo è paese.
La nostra cattiva fama tutt'al più puó derivare da episodi poco decorosi avvenuti nel secondo conflitto mondiale, a partire proprio dall'invasione di una Francia già  messa in ginocchio dai tedeschi.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1729 Messaggio da toaster »

il rigore Francese era "limpido"?
me la sento sucata!

ROB.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1730 Messaggio da Squirto »

Federico Botticelli ha scritto:La nostra cattiva fama tutt'al più puó derivare da episodi poco decorosi avvenuti nel secondo conflitto mondiale
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

etc. etc. etc.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1731 Messaggio da toaster »

ce la sentiamo sucata....

non saranno quattro cazzoni (manca la foto del democristiano Prodi e quella del noglobal luxuria)
a farmi odiare l'italia. La vostra è na patologia!
me la sento sucata!

ROB.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1732 Messaggio da majestic »

Anche questi sono ITALIANI...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

etc etc...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1733 Messaggio da K-Line »

Anche questi

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

scusate ma vado di fretta 8)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1734 Messaggio da Squirto »

majestic ha scritto:Anche questi sono ITALIANI...

Immagine

a maje', quelli che ho messo servivano a dimostrare che una certa immagine all'estero non è basata sul nulla... le buffonate di berlusconi e le pagliacciate dei leghisti al parlamento europeo sono immagini forti, e che rimangono impresse...

e poi, con tutti quelli che potevi citare... proprio togliatti sei andato a pescare? :lol:

evidentemente non conosci bene la storia di togliatti, GRANDE politico ma PESSIMO uomo... complice dei crimini efferati di Stalin e dell'Urss...

su Falcone e Borsellino... sono diventati celebri perchè cercavano di fare il proprio dovere, cosa che in questo paese evidentemente è cosa rara e non si puó fare... e sono stati uccisi per questo. cosa credi che dicano (giustamente) all'estero? "grandi uomini, ma nel loro paese finiscono ammazzati".

e non si dica che la mafia è fatta solo di pochi delinquenti. il problema è molto più complesso e viene da lontano. non si spiega perchè altrimenti è stato rieletto totó cuffaro...

ti pare un ragionamento zeppo di 'pregiudizi anti-italiani'? a me no.

(p.s.) leonardo da vinci non era italiano. altrimenti lo era anche cesare... e torniamo a mussolini... :lol:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1735 Messaggio da majestic »

Togliatti è stato un grande politico, io guardo solamente la sostanza...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1736 Messaggio da K-Line »

majestic ha scritto:Togliatti è stato un grande politico, io guardo solamente la sostanza...
Immagine
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1737 Messaggio da Squirto »

majestic ha scritto:Togliatti è stato un grande politico, io guardo solamente la sostanza...
ah bè, allora anche Riina è stato un grande affarista... :-?

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1738 Messaggio da Black Ice »

Ritornando in topic ho impiegato due settimane per riprendermi dalla notte di follie seguita alla vittoria della Nazionale! :)

L'atmosfera che ho vissuto quella notte nel centro di Torino credo che mi rimarra per sempre indelebilmente impressa nella memoria! :-D

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1739 Messaggio da PhilippeMexes5 »

majestic ha scritto:Anche questi sono ITALIANI...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

etc etc...
Anche lui è italiano...

Immagine

:DDD :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1740 Messaggio da Squirto »

Immagine

Zinedine Zidane con la famiglia ed alcuni amici in vacanza a Formentera (Olycom)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”