Estate 2006 dove andare?Minsk,Riga,Varna,Kiev...20/08 and...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
L'anno scorso hanno inaugurato la nuova autostrada Rijeka - Karlovac - Split...bella, comoda e a pagamento...e tra Trieste e Rijeka continuano i lavori...Midian ha scritto:Canga...a Hvar o isole simili non skizzerai... e poi ha senso farsi in auto da firenze tutta quella strada per pochi giorni!?Guarda che in Croazia non ci sono le autostrade italiane. Per un primo assaggio di Croazia sarei andato ad Abbazzia.
...fra 2 anni Trieste - Dubrovnik 5 ore...!!!
- cangaceiro
- Bannato
- Midian
- Impulsi superiori
1)Ma benedetto canga... certo che c'è figa Hvar, bene o male come dovunque..ma la tua domanda è: c'è figa che te la molla? La mia risposta pur non essendo stato a Hvar è che se sei ganzo te la molla altrimenti NO (come nella tua Fiorenza).
2)Non so indicarti la soluzione ottimale per nessun aspetto della vita in generale...ma appunto sopra ti ho suggerito almeno una tappa ad Abbazia (Opatija) vicino Fiume perchè nelle cittadine di mare, ma sulla costa, di solito ci sono più locali, più movimento e gira anche la fauna locale(se punti a questa).
...non chiedermi dei locali di abbazia perchè non ricordo i nomi in generale.
... e per la croazia in generale chiedi a Helmut che sembra visitarla spesso da bravo triestino.
2)Non so indicarti la soluzione ottimale per nessun aspetto della vita in generale...ma appunto sopra ti ho suggerito almeno una tappa ad Abbazia (Opatija) vicino Fiume perchè nelle cittadine di mare, ma sulla costa, di solito ci sono più locali, più movimento e gira anche la fauna locale(se punti a questa).
... e per la croazia in generale chiedi a Helmut che sembra visitarla spesso da bravo triestino.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- cangaceiro
- Bannato
Midian ha scritto:1)Ma benedetto canga... certo che c'è figa Hvar, bene o male come dovunque..ma la tua domanda è: c'è figa che te la molla? La mia risposta pur non essendo stato a Hvar è che se sei ganzo te la molla altrimenti NO (come nella tua Fiorenza).
ok stavolta sei stato esaustivo!Bravo!

Helmut bagnaci del tuo sapere ma non skizzarci addosso in quel senso!