cavigliere e catenine

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
luca_for_friends
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da luca_for_friends »

accidenti che misogino!
simpatico
ma misogino

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da WARDOG »

Non sono misogino..son le donne che son come sono...

Se fai il bravo ti camminano sui coglioni..tanto vale fare lo stronzo:)
Vivo, e vegeto.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Aquariusbros »

A me piacciono le cavigliere..una nota un minimo volgare, ci puó stare se una/uno è bella/o e fine...e poi ce ne sono di carine, molto semplici, in oro rigorosamente bianco (il giallo fa tamarro a prescindere IMHO)

Ovvio che se hai le gambe come due zampogne..fai kakare..ma questo anche senza cavigliera ;)

Detto questo..opta per una in oro bianco, con piccolo cuoricino di "acqua marina"...fine e sexy allo stesso tempo..

La catena all'ombelico...è sensuale perchè ricorda la donna medio-orientale da harem...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:A me piacciono le cavigliere..una nota un minimo volgare, ci puó stare se una/uno è bella/o e fine...e poi ce ne sono di carine, molto semplici, in oro rigorosamente bianco (il giallo fa tamarro a prescindere IMHO)

Ovvio che se hai le gambe come due zampogne..fai kakare..ma questo anche senza cavigliera ;)

Detto questo..opta per una in oro bianco, con piccolo cuoricino di "acqua marina"...fine e sexy allo stesso tempo...

La catena all'ombelico...è sensuale perchè ricorda la donna medio-orientale da harem...
oh signur cosa mi tocca sentire....

le basi cavolo le basi!!!!!

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:A me piacciono le cavigliere..una nota un minimo volgare, ci puó stare se una/uno è bella/o e fine...e poi ce ne sono di carine, molto semplici, in oro rigorosamente bianco (il giallo fa tamarro a prescindere IMHO)

Detto questo..opta per una in oro bianco, con piccolo cuoricino di "acqua marina"...fine e sexy allo stesso tempo...

oh signur cosa mi tocca sentire....

Mia dolcissima Pimpi..non è questione di basi..
Sei una donna..non puoi capire..

Ricordo di aver letto che Jenny McCarty rimaneva basita, perchè dopo aver speso 300 $ per il parrucchiere e 500 $ per una borsa...vedeva il suo uomo impazzire per il perizoma da 20 $ e la sua pedicure con unghie smaltate da 7$...

A me piacciono i visi d'angelo..con qualche particolare qua e là  che denota troiaggine..se no che gusto c'è?
Fa parte del manuale del bravo "ciula-veline"... :DDD

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da toroloco1972 »

Pimpipessa ha scritto:non ti posso aiutare, odio le cavigliere...
volgari!

concordo...

e mi sanno anche di mign....da strada.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:
la pimpi si sta balkanizzando :)

Fai un omaggio anche al nostro: bella fra! e un richiamo a "fa anal?"

E perchè no? Anche un'accenno all'ex premier con il padre che riciclava denaro mafioso e lui ha continuato su questa strada sarà  apprezzato :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:Un grande ritorno sul forum : Grazia, Graziella e quell'altra

Immagine
e grazie al cazzo..:D
peccato che ragazze così mi ignorano.è 1 mio feticismo.(appena arriva l'm3 o ancor meglio il carrera peró le cose camieranno..qualche annetto all'estero se va bene e poi son cazzi vostri..35 anni..ottima posizione...muahahahauhauhauh:D)

un tempo erano una cosa carina le cavigliere..ora sono inflazionatissime..meglio una catenina..
Ultima modifica di nik978 il 03/07/2006, 19:03, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Piantadinoci »

Pimpipessa ha scritto: oh signur cosa mi tocca sentire....

Si dice "Le basi, cristo, le basi", non "le basi, cavolo, le basi". Se si ci vuole balkanizzare lo si deve fare per bene! Le basi, cristo, le basi!!!
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Pim »

Piantadinoci ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: oh signur cosa mi tocca sentire....

Si dice "Le basi, cristo, le basi", non "le basi, cavolo, le basi". Se si ci vuole balkanizzare lo si deve fare per bene! Le basi, cristo, le basi!!!
ah ma lo dice balkan???? :o :o

ad ogni modo aqua una cosa fine e raffinata non potrà  mai essere sexy...
quindi chiamiamo le cose con il loro nome, trovate sexy un gingillino volgare che denota troiaggine

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Squirto »

Pimpipessa ha scritto:ad ogni modo una cosa fine e raffinata non potrà  mai essere sexy...
le leggi di Pimpi.... ao', ma che stai a di'?

Pimpipessa ha scritto:quindi chiamiamo le cose con il loro nome, trovate sexy un gingillino volgare che denota troiaggine
zeta direbbe: "bannata per una settimana, così impari a esprimerti in un modo civile e che non sia quello di uno scaricatore di porto"

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:
quindi chiamiamo le cose con il loro nome, trovate sexy un gingillino volgare che denota troiaggine
Cucciolo, denoto parecchio astio...qualcuna con la cavigliera ti ha fatto incazzare in passato?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da bellavista »

Squirto ha scritto:
zeta direbbe: "bannata per una settimana, così impari a esprimerti in un modo civile e che non sia quello di uno scaricatore di porto"
Il problema è che lei risponderebbe: "ok, e tu questa settimana ti dai al fai da te"

Perció penso che zetone eviterà  :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Cucciolo, denoto parecchio astio...qualcuna con la cavigliera ti ha fatto incazzare in passato?
tsè a me????

tesoro quelle con le cavigliere io non le prendo nemmeno in considerazione!! :awww:

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto: tsè a me????

tesoro quelle con le cavigliere io non le prendo nemmeno in considerazione!! :awww:
Sento che il "velinismo" scorre potente in te, mia giovane Jedi.. :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”