cavigliere e catenine
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- luca_for_friends
- Primi impulsi
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
A me piacciono le cavigliere..una nota un minimo volgare, ci puó stare se una/uno è bella/o e fine...e poi ce ne sono di carine, molto semplici, in oro rigorosamente bianco (il giallo fa tamarro a prescindere IMHO)
Ovvio che se hai le gambe come due zampogne..fai kakare..ma questo anche senza cavigliera
Detto questo..opta per una in oro bianco, con piccolo cuoricino di "acqua marina"...fine e sexy allo stesso tempo..
La catena all'ombelico...è sensuale perchè ricorda la donna medio-orientale da harem...
Ovvio che se hai le gambe come due zampogne..fai kakare..ma questo anche senza cavigliera

Detto questo..opta per una in oro bianco, con piccolo cuoricino di "acqua marina"...fine e sexy allo stesso tempo..
La catena all'ombelico...è sensuale perchè ricorda la donna medio-orientale da harem...
oh signur cosa mi tocca sentire....Aquariusbros ha scritto:A me piacciono le cavigliere..una nota un minimo volgare, ci puó stare se una/uno è bella/o e fine...e poi ce ne sono di carine, molto semplici, in oro rigorosamente bianco (il giallo fa tamarro a prescindere IMHO)
Detto questo..opta per una in oro bianco, con piccolo cuoricino di "acqua marina"...fine e sexy allo stesso tempo...
le basi cavolo le basi!!!!!
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Mia dolcissima Pimpi..non è questione di basi..Pimpipessa ha scritto:oh signur cosa mi tocca sentire....Aquariusbros ha scritto:A me piacciono le cavigliere..una nota un minimo volgare, ci puó stare se una/uno è bella/o e fine...e poi ce ne sono di carine, molto semplici, in oro rigorosamente bianco (il giallo fa tamarro a prescindere IMHO)
Detto questo..opta per una in oro bianco, con piccolo cuoricino di "acqua marina"...fine e sexy allo stesso tempo...
Sei una donna..non puoi capire..
Ricordo di aver letto che Jenny McCarty rimaneva basita, perchè dopo aver speso 300 $ per il parrucchiere e 500 $ per una borsa...vedeva il suo uomo impazzire per il perizoma da 20 $ e la sua pedicure con unghie smaltate da 7$...
A me piacciono i visi d'angelo..con qualche particolare qua e là che denota troiaggine..se no che gusto c'è?
Fa parte del manuale del bravo "ciula-veline"...

- toroloco1972
- Impulsi superiori
- bellavista
- Storico dell'impulso
la pimpi si sta balkanizzandoPimpipessa ha scritto:

Fai un omaggio anche al nostro: bella fra! e un richiamo a "fa anal?"
E perchè no? Anche un'accenno all'ex premier con il padre che riciclava denaro mafioso e lui ha continuato su questa strada sarà apprezzato

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
e grazie al cazzo..donegal ha scritto:Un grande ritorno sul forum : Grazia, Graziella e quell'altra

peccato che ragazze così mi ignorano.è 1 mio feticismo.(appena arriva l'm3 o ancor meglio il carrera peró le cose camieranno..qualche annetto all'estero se va bene e poi son cazzi vostri..35 anni..ottima posizione...muahahahauhauhauh:D)
un tempo erano una cosa carina le cavigliere..ora sono inflazionatissime..meglio una catenina..
Ultima modifica di nik978 il 03/07/2006, 19:03, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Pimpipessa ha scritto: oh signur cosa mi tocca sentire....
Si dice "Le basi, cristo, le basi", non "le basi, cavolo, le basi". Se si ci vuole balkanizzare lo si deve fare per bene! Le basi, cristo, le basi!!!
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
ah ma lo dice balkan????Piantadinoci ha scritto:Pimpipessa ha scritto: oh signur cosa mi tocca sentire....
Si dice "Le basi, cristo, le basi", non "le basi, cavolo, le basi". Se si ci vuole balkanizzare lo si deve fare per bene! Le basi, cristo, le basi!!!

ad ogni modo aqua una cosa fine e raffinata non potrà mai essere sexy...
quindi chiamiamo le cose con il loro nome, trovate sexy un gingillino volgare che denota troiaggine
le leggi di Pimpi.... ao', ma che stai a di'?Pimpipessa ha scritto:ad ogni modo una cosa fine e raffinata non potrà mai essere sexy...
zeta direbbe: "bannata per una settimana, così impari a esprimerti in un modo civile e che non sia quello di uno scaricatore di porto"Pimpipessa ha scritto:quindi chiamiamo le cose con il loro nome, trovate sexy un gingillino volgare che denota troiaggine
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
- bellavista
- Storico dell'impulso
Il problema è che lei risponderebbe: "ok, e tu questa settimana ti dai al fai da te"Squirto ha scritto:
zeta direbbe: "bannata per una settimana, così impari a esprimerti in un modo civile e che non sia quello di uno scaricatore di porto"
Perció penso che zetone eviterà

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
tsè a me????Aquariusbros ha scritto:Cucciolo, denoto parecchio astio...qualcuna con la cavigliera ti ha fatto incazzare in passato?Pimpipessa ha scritto:
ad ogni modo aqua una cosa fine e raffinata non potrà mai essere sexy...
quindi chiamiamo le cose con il loro nome, trovate sexy un gingillino volgare che denota troiaggine
tesoro quelle con le cavigliere io non le prendo nemmeno in considerazione!!

- Aquariusbros
- Impulsi superiori