cavigliere e catenine
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- luca_for_friends
- Primi impulsi
cavigliere e catenine
non sono molto attivo in questo forum ma vorrei chiedervi un aiuto
vorrei fere un regalo alla mia compagna nonchè moglie dopo la sua prima esperienza in un privè
vorrei regalare a Leslie un braccialetto da caviglia ed una catenina da allacciare al ventre; sembrano essere dei segnali distintivi abbastanza espliciti: ne sapete qualcosa? come si chiamano? dove si trovano? e per la caviglia, si mette a destra o sinistra?
GRAZIE
davvero ci conto nei vostri suggerimenti!
vorrei fere un regalo alla mia compagna nonchè moglie dopo la sua prima esperienza in un privè
vorrei regalare a Leslie un braccialetto da caviglia ed una catenina da allacciare al ventre; sembrano essere dei segnali distintivi abbastanza espliciti: ne sapete qualcosa? come si chiamano? dove si trovano? e per la caviglia, si mette a destra o sinistra?
GRAZIE
davvero ci conto nei vostri suggerimenti!
- luca_for_friends
- Primi impulsi
luca_for_friends ha scritto:che veloci ...Pimpipessa ha scritto:non ti posso aiutare, odio le cavigliere...
volgari!
davvero sono volgari? e perchè mai? Mi sembra ce ne siano di carine no?
magari pensavo a qualcosa di swarovski
non sono di Milano ma la zona è prossima a Madonna di Campiglio ...
pochi fronzoli, ma d'effetto o gran classe!!
tutto il resto è bigiotteria da supermercato in una vetrina da riempire....
- luca_for_friends
- Primi impulsi
Naah, niente cavigliere..sono un po' come la canotta per un uomo..o sei MARCUS (il modello) e te la puoi permettere senza sembrare un tamarro..o meglio niente..idem per le cavigliere..o hai una gamba PER-FET-TA (con caviglia e piede privi di difetti) o l'effetto tamarra-ridicola, è in agguato...
Vivo, e vegeto.
helmut tesoro , hai detto che prima o poi ti vuoi ri-fidanzare...dobbimao rivedere il tuo guardaroba!!!!Helmut ha scritto:GIU' LE MANI DALLA CANOTTIERA SPALLA STRETTA ALL'ITALIANA DI LINO BANFI...!!!WARDOG ha scritto:Naah, niente cavigliere..sono un po' come la canotta per un uomo...
E' un capo straordinario che non deve mai mancare nel guardaroba dell'uomo moderno...!!!
![]()
![]()
Amore mio..., accettero' volentieri i tuoi consigli...Pimpipessa ha scritto:helmut tesoro , hai detto che prima o poi ti vuoi ri-fidanzare...dobbimao rivedere il tuo guardaroba!!!!Helmut ha scritto:GIU' LE MANI DALLA CANOTTIERA SPALLA STRETTA ALL'ITALIANA DI LINO BANFI...!!!WARDOG ha scritto:Naah, niente cavigliere..sono un po' come la canotta per un uomo...
E' un capo straordinario che non deve mai mancare nel guardaroba dell'uomo moderno...!!!
![]()
![]()

- luca_for_friends
- Primi impulsi