Complimenti a Jessica Gayle
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
VeronaAlcolica ha scritto:A questo punto bisognerebbe sentire il parere della diretta interessata

E' quello che sto cercando di far capire al nostro amico Needforkarma da circa sei o sette post...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Need For Karma
- Nuovi Impulsi
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
donegal ha scritto:Black Ice ha scritto:Guardate che bella foto di Jessica ho scovato:
Posizione decisamente curiosa e scomoda per guardare la TV
Ma decisamente comoda per "ricevere" gli amici invitati ad un festino....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Jessica Gayle ha scritto:Bhe si , spesso mi usano come soprammobile .
La statura c'è...

Scusa era troppo succulento come assist...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- Need For Karma
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
Tesoro a casa mia c'è un tavolino disadorno dove da tempo vorrei mettere un bel soprammobile che ne diresti di farlo tu ...........sarebbe bellissimo toglerti la polvere.................Jessica Gayle ha scritto:Bhe si , spesso mi usano come soprammobile .

Oh ovviamente scherzo jessichina non ti offendere, comunque nella foto in questione sei uno schianto...............
VA
+ le cose cambiano + restano le stesse
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
le scarpe so brutte....
Vabbè fa nulla
Vabbè fa nulla

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo