Mi sono chiesta...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
nonostante sia ligure, ho girato pochissimo e ho esperienze zero di riviere (e di altri posti..)
per motivi vari (odio la coinfusione e se vado in ferie o vado all'estero o in campagna..)
forse quella pachina non mi è nuova (il bollino in metallo..mah chissà ..)
ma per me è buoi completo..niente apertivo e 2 chiacchere...
pazienza
per motivi vari (odio la coinfusione e se vado in ferie o vado all'estero o in campagna..)

pazienza
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:nonostante sia ligure, ho girato pochissimo e ho esperienze zero di riviere (e di altri posti..)
pazienza
gioa non ti buttare giù se ti va le due chiacchiere prima o poi le puoi fare con me....
anche se non mi dici da quale lattaio prendo il latte

infatti è da un bel po che vi dico di avvisarmi quando siete giù...Pimpipessa ha scritto:
gioa non ti buttare giù se ti va le due chiacchiere prima o poi le puoi fare con me....
:

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Mitico Sz.it sempre in guardia alta a fra.....Super Zeta ha scritto:Si sentiva la mancanza di interventi forbiti come questoalex1968c ha scritto:Me la farei volentieri una pippa guardando le tue foto !
Cartellino giallo, al prossimo sfoggio di intelligenza sopraffina voli fuori

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
-
- Primi impulsi
vacanze...
...e dove vai di bello in vacanza?
quando torni fatti viva peró (rif. altro messaggio)
ciao
buone vacanze!
quando torni fatti viva peró (rif. altro messaggio)
ciao
buone vacanze!
SexElisa ha scritto:condizionerai tutte le vacanze di agosto
Tranquillizzati: in Agosto anch' io vado in vacanza e, ovviamente, non me ne sto a Varazze