PS:
Quello che faresti con un UVZ o un Nikkyblond.... tipo un ban di 48 ore?Pimpipessa ha scritto:no Rex ti sbagli ,ma se è di coccio che ci posso fare?
Oh, poi i mod siete voi e come fate, fate bene...

(slap slap

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'unica cosa che è stata fatta è la cancellazione del mio avatar (Sandra Romain) che avevo fino a ieri... da allora niente più firme... secondo me si è sputtanato il mio profiloRex_Sinner ha scritto:Io le vedo benone!![]()
è migliorata molto , quando quota mette in corsivo...non cita l'autore, ma nemmeno altri lo fanno...Rex_Sinner ha scritto:Io le vedo benone!![]()
PS:Quello che faresti con un UVZ o un Nikkyblond.... tipo un ban di 48 ore?Pimpipessa ha scritto:no Rex ti sbagli ,ma se è di coccio che ci posso fare?
Oh, poi i mod siete voi e come fate, fate bene...![]()
(slap slap)
Pimpipessa ha scritto:è migliorata molto , quando quota mette in corsivo...non cita l'autore, ma nemmeno altri lo fanno...Rex_Sinner ha scritto:Io le vedo benone!![]()
PS:Quello che faresti con un UVZ o un Nikkyblond.... tipo un ban di 48 ore?Pimpipessa ha scritto:no Rex ti sbagli ,ma se è di coccio che ci posso fare?
Oh, poi i mod siete voi e come fate, fate bene...![]()
(slap slap)
Pimpipessa ha scritto:Come avrete notato abbiamo avuto problemi (da ieri sera ad ora) con il server, ora sembrano essere risolti.
Speriamo!
K-Line ha scritto:a me dopo ogni risposta da:
Could not insert new word matches
ahhhhhhh dici quella funzione che fa arrivare tutti i messaggi a Rodotà che se li legge e se li approva li rimanda indietro con tanto di sigillo in ceralacca?Lord Zork ha scritto:K-Line ha scritto:a me dopo ogni risposta da:
Could not insert new word matches
in realtà si tratta della nuova funzione "CQP":
Controllo Qualità Post.
Il sistema analizza quel che hai scritto,
e se lo ritiene di bassa qualità ,
te lo rifiuta...
Coma avrai notato da taaaaanti altri post,
la funzione và ancora messa a punto...
(se questo messaggio non ti appare, vuol dire che funziona benissimo!!!)