Stasera Moggi a Ballaro'!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stasera Moggi a Ballaro'!!!
Che vi vedete partita Francia-Spagna o Moggi?
stasera moggi parlerà per ore, e vedrete che in questo paese ci saranno tante persone che diranno "bè, ma alla fine in effetti gli si sono accaniti addosso, non è poi che abbia tante colpe"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Nuovi Impulsi
Re: Stasera Moggi a Ballaro'!!!
curiosity ha scritto:Che vi vedete partita Francia-Spagna o Moggi?
OT grazie
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- outlandos00
- Primi impulsi
tanto la strada alla riabilitazione l'hanno già aperta mentinomentana e l'umanamente nullo pistocchi con de santis a matrix la settimana scorsa !Squirto ha scritto:stasera moggi parlerà per ore, e vedrete che in questo paese ci saranno tante persone che diranno "bè, ma alla fine in effetti gli si sono accaniti addosso, non è poi che abbia tante colpe"
comunque io lo guardo, non foss'altro che per quel che è appena successo a pessotto, la scopatina aspettiamo che scendano un attimo le temperature
Squirto ha scritto:stasera moggi parlerà per ore, e vedrete che in questo paese ci saranno tante persone che diranno "bè, ma alla fine in effetti gli si sono accaniti addosso, non è poi che abbia tante colpe"
Temo fortemente tu abbia ragione. L'opera di decolpevolizzazione è già iniziata e procede a grandi passi...
nico ha scritto:Squirto ha scritto:stasera moggi parlerà per ore, e vedrete che in questo paese ci saranno tante persone che diranno "bè, ma alla fine in effetti gli si sono accaniti addosso, non è poi che abbia tante colpe"
Temo fortemente tu abbia ragione. L'opera di decolpevolizzazione è già iniziata e procede a grandi passi...
tipico. su sottile è la stessa cosa... (vedi fini a ballaró)
- outlandos00
- Primi impulsi
su consorte e sacchetti ??Squirto ha scritto:nico ha scritto:Squirto ha scritto:stasera moggi parlerà per ore, e vedrete che in questo paese ci saranno tante persone che diranno "bè, ma alla fine in effetti gli si sono accaniti addosso, non è poi che abbia tante colpe"
uguale. è una questione culturale di questo paese, non solo di una parte (al limite c'è divergenza di stili: più sfacciati e rozzi gli uni, più sottili, ipocriti e moralisteggianti gli altri)outlandos00 ha scritto:su consorte e sacchetti ??Squirto ha scritto:nico ha scritto:Squirto ha scritto:stasera moggi parlerà per ore, e vedrete che in questo paese ci saranno tante persone che diranno "bè, ma alla fine in effetti gli si sono accaniti addosso, non è poi che abbia tante colpe"