[O.T. cinematografico] Guardo o non guardo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da fiatAGRI »

Lord Zork ha scritto:ah, gli affari in mutande...
chiedi alla Gregorace
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da nik978 »

"il giorno della civetta" di damiani..visto ieri sera su la7..

con una cardinale da infarto..e non solo..molo bello..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:ancora mi sfugge il titolo di quel film che ho visto un anno fa su HBO asia..........

manco gli attori mi ricrdo (sono 1 tragedia coi nomi).
due attori FAMOSSISIMI..uno ha fatto quel film sui pirati di recente..(mi pare..)
l'latro l'ho visto un un sacco di film....uffa...:(
no..non è deep..o almeno mi sembra

sempre avuto problmei coi nomi...(

è la storia di uno che viene scelto a caso (e obbligato tramite rapimento del figlio) per assasinare un candidato alle elezioni
la cosa partioclare del film è che si svolge tutto in tempo reale..il film dura tot minuti e tutta la vicenda si svolge in quei minuti
trovato
minuti contati (è dle 95..credevo fosse più recente)

titolo originale "Nick of time"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da tiffany rayne »

in tutti i film eccessivamente realisti nel riprendere ammazzamenti vari o scene di violenza mi giro dall'altra parte...sindrome inoculata dalla visione giovanile di qualche film di Dario Argento di troppo

le morti coreografate alla Tarantino invece non mi creano questi problemi, anche la scena finale de Il muccho selvaggio non mi fa girare dall'altra parte...sarà  perchè si vede bene la finzione cinematografica

il film che batte tutti i record è Irreversible (quello dello stupro della Bellucci)...ne avró saltato almeno una decina di minuti

evidentemente la parte femminile, che è in tutti noi esseri di sesso maschile, in me è particolarmente sviluppata in queste circostanze :-D

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110 Messaggio da Satana in autobus »

le scene violente con bambini mi turbano parecchio.

L'ultima che ho visto mi ha disturbato alquanto. Il film era "la zona" . Molto piaciuto.
I'll be your mirror, reflect what you are.

babylon
Primi impulsi
Primi impulsi

#111 Messaggio da babylon »

NON APRITE QUELLA PORCA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”