piacciono anche alle zanzare (se poi sono zanzare). Son bastati pochi secondi e si sono precipitate proprio dove non avevo spruzzato l' Autan.
Ma che sangue ho? Eppure non sono diabetica....
Blake ti quoto a fra insieme sai che pungiglione....azz a fra....
Sex Elisa mia 6 stratosferica patanona ......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
SexElisa ha scritto:piacciono anche alle zanzare (se poi sono zanzare). Son bastati pochi secondi e si sono precipitate proprio dove non avevo spruzzato l' Autan.
Ma che sangue ho? Eppure non sono diabetica....
vedi nuovo avatar
Speriamo che scelgano zone anche più succose cosi' ne guadagnano i nostri occhi.....
Ahhh, non l'avrei mai detto; le zanzare nostre alleate!!!.......
Se vuoi ti ci do una leccatina, dicono che la saliva diminuisca il prurito
Black Ice ha scritto:con il mio pungiglione sarei in grado di farti provare delle sensazioni uniche e irripetibili!!!
Evvai chiavatore invincibbbile!!!!
cazzarola a fra bellissimo l avatar...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
scarmas62 ha scritto:Complimenti a sexelisa. Ma soprattutto complimenti alle Zanzare.
Facciamo il tifo per le zanzare affinche colpiscano una zona più "Umida"
scarmas62 ha scritto:Complimenti a sexelisa. Ma soprattutto complimenti alle Zanzare.
Facciamo il tifo per le zanzare affinche colpiscano una zona più "Umida"
sei sadico.....
No, penso che anche lui come "noartri" si vuol vedere l'Elisa a cosce divaricate e in primo piano. Ci sta impedendo di lavorare con efficacia e concentrazione. Ai limiti della citazione per danno causa impedimento allo svolgimento di pubbliche funzioni
P.S. non ci possiamo mica continuamente smanettare sotto le scrivanie.........................................