locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2356 Messaggio da dostum »

Pussycatta
il Pussycatta è un ex negozio di scarpe che si trova in PiAZZA DELLE CROCIATE 19 (stile blunotte) locale piccolo ma pieno di aria condizionata è tuttavia riscaldato dalla presenza della radiosa Jessica Vbman poi ci sei andato?
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2357 Messaggio da ninja47 »

x AndamentoLento. In che giorni e' aperto il Carrozzeria Club?

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2358 Messaggio da andamento lento »

ninja47 ha scritto:x AndamentoLento. In che giorni e' aperto il Carrozzeria Club?
Sinceramente non te lo so dire,
dovresti guardare il televideo di Antenna 3.

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2359 Messaggio da Confessor »

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2360 Messaggio da ninja47 »

Grazie

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2361 Messaggio da vbman »

dostum ha scritto:Pussycatta
il Pussycatta è un ex negozio di scarpe che si trova in PiAZZA DELLE CROCIATE 19 (stile blunotte) locale piccolo ma pieno di aria condizionata è tuttavia riscaldato dalla presenza della radiosa Jessica Vbman poi ci sei andato?
Sì, ci sono andato, ma piuttosto tardi. Infatti, non ti ho trovato. Jessica mi ha detto che eri appena andato via.

Sul locale ti do ragione: è carino, accogliente, non troppo grande e dispersivo e nemmeno troppo piccolo e stretto. Certo gli spettacoli, erano quello che erano... Anche Jessica si è adeguata all'andazzo generale (monotono e triste) dei locali romani. Sigh... :cry:
Poche idee, ma confuse!

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2362 Messaggio da wolf.55 »

vbman ha scritto:
Sì, ci sono andato, ma piuttosto tardi. Infatti, non ti ho trovato. Jessica mi ha detto che eri appena andato via.

Sul locale ti do ragione: è carino, accogliente, non troppo grande e dispersivo e nemmeno troppo piccolo e stretto. Certo gli spettacoli, erano quello che erano... Anche Jessica si è adeguata all'andazzo generale (monotono e triste) dei locali romani. Sigh... :cry:
Ciao, ho parlato per telefono con Giovanni e mi ha detto che ci eri andato.
Insomma, cambia Presidente della Repubblica, Presidente del Consiglio, Ministro degli Interni, Presidente della Regione, Presidente della Provincia, Questore, Comandante della Polizia Municipale, Presidente del terzo Municipio (per capirci, a Roma l'unico ad essere rimasto al suo Posto è Walter Veltroni), e tutto resta uguale?

Teoria (bislacca, ma non molto): la "colpa" non sarà  del costo del biglietto di ingresso che non permette di garantire i cachet di una volta?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2363 Messaggio da dostum »

wolf.55 ha scritto:
vbman ha scritto:

Insomma, cambia Presidente della Repubblica, Presidente del Consiglio, Ministro degli Interni, Presidente della Regione, Presidente della Provincia, Questore, Comandante della Polizia Municipale, Presidente del terzo Municipio (per capirci, a Roma l'unico ad essere rimasto al suo Posto è Walter Veltroni), e tutto resta uguale?

Teoria (bislacca, ma non molto): la "colpa" non sarà  del costo del biglietto di ingresso che non permette di garantire i cachet di una volta?

Mhhhhhh Wolf le cose potevano pure peggiorare e non escludo che ció accada nel futuro (Amato,Rutelli) tuttavia almeno ci si è tolti il gusto
di vedere una banda di bigotti pescata con le mutande in mano(discorso ordine generale).
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2364 Messaggio da wolf.55 »

dostum ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
vbman ha scritto:

Mhhhhhh Wolf le cose potevano pure peggiorare e non escludo che ció accada nel futuro (Amato,Rutelli) tuttavia almeno ci si è tolti il gusto
di vedere una banda di bigotti pescata con le mutande in mano(discorso ordine generale).
Bigotti ci sono in entrambi gli schieramenti...
Facciamo due conti:
- 1990 Volturno a 10000 lire ( con Manya, Sabrina Mori, Pussycat, Emmanuelle Cristaldi, Pollicina, ecc. ecc.);
- stesso anno Blue Moon a 25000 (con Malù, Cicciolina, Hoola Hop, Petra, Barbarella, Magica, Joy Jarins, ecc.);
- 1992 Fans Club Olgiata con ingresso da 20000 (Magica) a 60000 (Moana), prezzo medio 40/50000 e spettacoli memorabili.
- 2006 biglietto medio 10/20 euro.
Se il costo del biglietto resta compresso, che cerchiamo ? Qualcuno che si sposta da fuori Roma per fare due o tre spettacoli al giorno con un cachet che, detratte spese e tasse, lascia gli spiccioli per i caffè e le sigarette?

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2365 Messaggio da vbman »

Carissimo wolf.55 (dove sei finito?), anche la tua ipotesi è da prendere in considerazione. A questo punto, mi chiedo: come mai a Roma pagano poco?

Comunque la sera che sono andato al Pussycat, ho incontrato Giada, quella romana, piccola di statura, ma carina. Mi diceva che in un locale di Torino o di quelle parti, gli spettacoli erano alquanto audaci (anche se in confronto a Roma tutto lo è) perchè non c'era droga... Potrebbe essere anche questa una spiegazione della fine di certi locali?
Poche idee, ma confuse!

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2366 Messaggio da wolf.55 »

Ciao! Da aprile ai primi giorni di luglio passo i sabati ad occuparmi dell'organizzazione di un torneo di calcetto che si disputa dalle parti del Golden Dolls...

Trenta anni fà  Ambra Jovinelli e Volturno mantenevano basso il prezzo del biglietto di ingresso per riempire i locali (di oltre 1200 posti ognuno) di militari di leva e arruolavano le artiste tra le cameriere delle tavole calde, stiratrici di tintoria, commesse varie, siamo tornati ai bei tempi? Ma i militari di leva non ci sono più, i mega locali neppure, e allora?

Interessante la teoria di Giada (ho capito perfettamente chi è) purtroppo oggi la droga è dovunque...

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2367 Messaggio da vbman »

wolf.55 ha scritto:Ciao! Da aprile ai primi giorni di luglio passo i sabati ad occuparmi dell'organizzazione di un torneo di calcetto che si disputa dalle parti del Golden Dolls...
Forse ho capito...

Immagine

:DDD
Poche idee, ma confuse!

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2368 Messaggio da wolf.55 »

vbman ha scritto:
wolf.55 ha scritto:Ciao! Da aprile ai primi giorni di luglio passo i sabati ad occuparmi dell'organizzazione di un torneo di calcetto che si disputa dalle parti del Golden Dolls...
Forse ho capito...

Immagine

:DDD
Certo...parecchi capelli di più, aggiungiamo una ventina di chili, sottraiamo altrettanti anni, niente occhiali (all'ultimo rinnovo di patente 11/10 per occhio e ci tengo...) e il gioco è fatto!

I momenti più esaltanti? Quando il pallone esce dal campo e bisogna recuperarlo, dai frati di Terrasanta, nel museo di via Tasso (ex carceri tedesche), quando rincorrendolo mi è toccato schivare una Clió targata MI o MS (=Massa Carrara) la cui conducente era in ritardo (per andare a lavorare al Golden Doll?)...

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2369 Messaggio da fritz »

l'altra sera sono stato al pepenero di riccione....
ragazze molto belle e di varie tipologie, simpatiche e non insistenti come capita a volte, in gran numero sì da soddisfare i diversi gusti (tranne il mio, porca miseria! ero in una serata " o mi innamoro o niente" :) )
i prezzi sono diminuiti rispetto all'anno scorso! privè a 60 euro.
qualcuno ha notizie dell'altro locale di riccione?
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

patrulla
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2370 Messaggio da patrulla »

a roma dietro via veneto qual è secondo voi il locale migliore ??
GODI FORTE !!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”