tranquilli sono sicura che ci sarà un bell'azzurro , magari un po' intenso ( tipo l'azzurro della banda del forum) dove ci staranno bene le scritte bianche!!
Pimpipessa ha scritto:tranquilli sono sicura che ci sarà un bell'azzurro , magari un po' intenso ( tipo l'azzurro della banda del forum) dove ci staranno bene le scritte bianche!!
DON CHISCIOTTE ha scritto:mica si è obbliglati a metterla..
è solo per avere un ricordo..
p.s. ad ogni modo per andare in spiaggia va più che bene..magari al papeete..
io me la metto eccome...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Rex_Sinner ha scritto:Non mi piace, preferisco casomai farmela da solo (la maglietta bianca da muratore nun se po' vedè... purtroppo non la metterei mai....)
Rex_Sinner ha scritto:Non mi piace, preferisco casomai farmela da solo (la maglietta bianca da muratore nun se po' vedè... purtroppo non la metterei mai....)
Paura che si noti troppo che sei sovrappeso?
Bastasse il colore di una maglietta avrei fatto bingo!
E' che la t-shirt bianca mi fa molto "magliettina della salute"....
Pimpi ha molto più gusto di te in fatto di moda....
Paura che si noti troppo che sei sovrappeso?
ehi ehi
anche io sto passando la cima:dal club degli alti e magri sono finito in quello delgi uomini pera..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Super Zeta ha scritto:Ok, decido io altrimenti famo natale!
Davanti scritta piccola ad altezza logo: Superzeta.it
Dietro in grande: IFIX TCHEN TCHEN
Sotto in piccolo: Scatta il fluido erotico...
Solo maniche corte
Il colore della maglietta sarà bianca con scritta nera o se hanno un azzurro carino prendo in considerazione anche quello
ok (anche se sul bianco sono d'accordo con rex, fa molto maglietta della salute). e leva quel "scatta il fluido erotico", ifix tchen tchen da solo è molto più cool
in effetti ifix rientra sempre in quel gioco che mi paice molto del "capisca chi deve capire..."
uno 9 su 10 non si aspetta nulla di erotico...