Gossip
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...ora mi spiego quando dici che il vaticano risulta spesso nella statisticha delle visite del tuo sito....Lord Zork ha scritto:SI...
viewtopic.php?p=85213&highlight=monsignore#85213
viewtopic.php?p=253660&highlight=monsignore#253660

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
e tu cosa hai scelto??Lord Zork ha scritto:forse vi ho già raccontato di quella volta che il monsignore mi propose un attico vicino al Parlamento ed un posto a Cinecittà o in Rai, a mia scelta...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Complice il caldo, un fuoco arde fra Teo Mammucari e Thais Wiggers. Il 41enne conduttore di "Cultura moderna" e la bionda velina sono stati sorpresi da Chi in una bollente notte d'estate. Lui l'abbraccia mentre dai vicoli di Roma finiscono a casa di Teo. E, al balcone, si lasciano decisamente andare....
Ma dai Pimpi!!!!Pimpipessa ha scritto:Complice il caldo, un fuoco arde fra Teo Mammucari e Thais Wiggers. Il 41enne conduttore di "Cultura moderna" e la bionda velina sono stati sorpresi da Chi in una bollente notte d'estate. Lui l'abbraccia mentre dai vicoli di Roma finiscono a casa di Teo. E, al balcone, si lasciano decisamente andare....
Vorresti insinuare che c'è ancora chi approfitta di ragazze compiacenti per "riempirsi" le serate (E svuotare qualcos' altro) promettendo un futuro in TV???
Aggiornati! Ora puntano tutte sulle qualità artistiche (E sul reato di concussione sessuale... ma quello di corruzione sessuale da parte loro no???)

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Vorresti dire che Thais sta concupendo il povero Mammucari (visto che per tutto l'anno ha lavorato più lei di lui...)?noakim ha scritto:Ma dai Pimpi!!!!
Vorresti insinuare che c'è ancora chi approfitta di ragazze compiacenti per "riempirsi" le serate (E svuotare qualcos' altro) promettendo un futuro in TV???
Aggiornati!![]()

Quello che dici è vero... ma dimentichi che Mammuccari lavora TUTTI GLI ANNI... lei si stà solo portando avanti con il lavoro...Rex_Sinner ha scritto:Vorresti dire che Thais sta concupendo il povero Mammucari (visto che per tutto l'anno ha lavorato più lei di lui...)?noakim ha scritto:Ma dai Pimpi!!!!
Aggiornati!![]()

è finita.....
Nella love story tra Aldo Montano e Manuela Arcuri, è lo schermidore a dare la stoccata finale. "E' vero. Io e Manuela siamo in crisi. Crisi nera" confessa a "Chi", dopo un weekend trascorso in perfetta solitudine. A sentire lui, la fidanzata è sempre presa tra famiglia (la sua!) e impegni. "Per Manuela il lavoro viene prima di tutto" racconta. Prima anche di una proposta di matrimonio, snobbata con disinvoltura.Così ora le strade dei due giovani si sono separate. Nella pause tra le riprese, l'Arcuri è tornata a vivere a Latina, con la sua mamma, mentre Montano è partito alla volta della Corsica col suo amico Leonardo Pieraccioni.
Nella love story tra Aldo Montano e Manuela Arcuri, è lo schermidore a dare la stoccata finale. "E' vero. Io e Manuela siamo in crisi. Crisi nera" confessa a "Chi", dopo un weekend trascorso in perfetta solitudine. A sentire lui, la fidanzata è sempre presa tra famiglia (la sua!) e impegni. "Per Manuela il lavoro viene prima di tutto" racconta. Prima anche di una proposta di matrimonio, snobbata con disinvoltura.Così ora le strade dei due giovani si sono separate. Nella pause tra le riprese, l'Arcuri è tornata a vivere a Latina, con la sua mamma, mentre Montano è partito alla volta della Corsica col suo amico Leonardo Pieraccioni.
Ho sentito tempo fa una interevista della Arcuri... è affidabile come una cesta di funghi velenosi... egocentrica e piena di sè... dice che vuole una famiglia solo in prossimità dell' uscita di qualche suo calendario o altre amenità ... poi non regge il gioco...
Ingenuo (per non dire altro) Montano... era una fine ampiamente prevedibile...
Ingenuo (per non dire altro) Montano... era una fine ampiamente prevedibile...
- Aquariusbros
- Impulsi superiori