Gossip

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#422 Messaggio da Ortheus »

...ora mi spiego quando dici che il vaticano risulta spesso nella statisticha delle visite del tuo sito....

:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#423 Messaggio da Lord Zork »

...sai che non ci avevo mai pensato?...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#424 Messaggio da nik978 »

Lord Zork ha scritto:forse vi ho già  raccontato di quella volta che il monsignore mi propose un attico vicino al Parlamento ed un posto a Cinecittà  o in Rai, a mia scelta...
e tu cosa hai scelto?? :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#425 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Lord Zork ha scritto:...sai che non ci avevo mai pensato?...
adesso ti scrivo anch'io..poi non dire che ti controllo peró.. :awww:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#426 Messaggio da Rex_Sinner »

Ma.... c'è chi si stupisce ancora? :o :-?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#427 Messaggio da Pim »

Complice il caldo, un fuoco arde fra Teo Mammucari e Thais Wiggers. Il 41enne conduttore di "Cultura moderna" e la bionda velina sono stati sorpresi da Chi in una bollente notte d'estate. Lui l'abbraccia mentre dai vicoli di Roma finiscono a casa di Teo. E, al balcone, si lasciano decisamente andare....

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#428 Messaggio da noakim »

Pimpipessa ha scritto:Complice il caldo, un fuoco arde fra Teo Mammucari e Thais Wiggers. Il 41enne conduttore di "Cultura moderna" e la bionda velina sono stati sorpresi da Chi in una bollente notte d'estate. Lui l'abbraccia mentre dai vicoli di Roma finiscono a casa di Teo. E, al balcone, si lasciano decisamente andare....
Ma dai Pimpi!!!!
Vorresti insinuare che c'è ancora chi approfitta di ragazze compiacenti per "riempirsi" le serate (E svuotare qualcos' altro) promettendo un futuro in TV???

Aggiornati! Ora puntano tutte sulle qualità  artistiche (E sul reato di concussione sessuale... ma quello di corruzione sessuale da parte loro no???) :awww: :awww:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#429 Messaggio da Rex_Sinner »

noakim ha scritto:Ma dai Pimpi!!!!
Vorresti insinuare che c'è ancora chi approfitta di ragazze compiacenti per "riempirsi" le serate (E svuotare qualcos' altro) promettendo un futuro in TV???

Aggiornati! :awww: :awww:
Vorresti dire che Thais sta concupendo il povero Mammucari (visto che per tutto l'anno ha lavorato più lei di lui...)? :DDD

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#430 Messaggio da noakim »

Rex_Sinner ha scritto:
noakim ha scritto:Ma dai Pimpi!!!!

Aggiornati! :awww: :awww:
Vorresti dire che Thais sta concupendo il povero Mammucari (visto che per tutto l'anno ha lavorato più lei di lui...)? :DDD
Quello che dici è vero... ma dimentichi che Mammuccari lavora TUTTI GLI ANNI... lei si stà  solo portando avanti con il lavoro... :awww: :awww:

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#431 Messaggio da curiosity »

Pimpi la fonte?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#432 Messaggio da Pim »

è finita.....

Nella love story tra Aldo Montano e Manuela Arcuri, è lo schermidore a dare la stoccata finale. "E' vero. Io e Manuela siamo in crisi. Crisi nera" confessa a "Chi", dopo un weekend trascorso in perfetta solitudine. A sentire lui, la fidanzata è sempre presa tra famiglia (la sua!) e impegni. "Per Manuela il lavoro viene prima di tutto" racconta. Prima anche di una proposta di matrimonio, snobbata con disinvoltura.Così ora le strade dei due giovani si sono separate. Nella pause tra le riprese, l'Arcuri è tornata a vivere a Latina, con la sua mamma, mentre Montano è partito alla volta della Corsica col suo amico Leonardo Pieraccioni.

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#433 Messaggio da noakim »

Ho sentito tempo fa una interevista della Arcuri... è affidabile come una cesta di funghi velenosi... egocentrica e piena di sè... dice che vuole una famiglia solo in prossimità  dell' uscita di qualche suo calendario o altre amenità ... poi non regge il gioco...

Ingenuo (per non dire altro) Montano... era una fine ampiamente prevedibile...

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#434 Messaggio da breglia »

Si sono lasciati due miei amici dopo quattro anni lontani dai riflettori... :cry:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#435 Messaggio da Aquariusbros »

..dicono che il capitano di una squadra nazionale con maglia gialla e numero "7" sulla schiena..nonchè ex idolo di una delle due squadre di Milano...sia stato trovato a letto con un notissimo stilista :o :o :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”