balkan wolf ha scritto:detto questo continuo a non capire perchè i danni li fa il 50enne e non il 16enne...
Ma il problema,dal mio punto di vista,non sono i danni psicologici x la 16enne,che come hai detto tu magari sessualmente potrebbe già essere formata e di conseguenza potrebbe non avere ripercussioni negative(anche xke in questo caso stiamo parlando di un rapporto consenziente e non di stupro) :io "condanno" moralmente il 50enne che x farsi una scopata deve andare a penetrare in una fascia d'età così bassa...è da zozzone!Potrebbe cercarsi benissimo una 30-40enne...
Invece se lo fa un trentenne è da sfigato:xke buttarti su una teen quando potresti trovarti una della tua stessa età o anche + grande e + esperta di te?
Ne ho viste parecchie di coppie formate da ragazze con compagni molto + grandi di loro:e spesso questi esseri davano l'idea dello sfigato,di gente che non avrebbe mai trovato donne della loro età pronte ad accettarli,e che di conseguenza si sono trovati costretti ad andare a pescare in una fascia di età + bassa dela loro,dove magari la patente ed il portafoglio assumono un fascino particolare(ovviamente la 16enne lo sente eccome il fascino delle 4 ruote...):e poi vuoi mettere che in comitiva quando tutte parlano delle loro uscite in motorino,la fidanzatina del 30enne racconta della sua scmpagnata in macchina col ragazzo?Si pone un gradino sopra,e le amichette crepano d'invidia.
Così,il 30enne da sfigato diventa anche strumentalizzato!