A me risultava fosse un partito per andare gratis in treno...PhilippeMexes5 ha scritto:l'Olanda,paese sicuramente + aperto del nostro,ma ke ha permesso la nascita di un partito di pedofili(mio Dio)...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In primis non sono nè cattolico nè tantomeno fascista.balkan wolf ha scritto:cristo santo ma si è riempito di cattofascisti dal giudizio facile???
mexe hai usato termini a cui non ha senso rispondere...
come over 30 efebofilo ( RIGOROSAMENTE LEGAL ) sono direttamente offeso ... ma poco male sei solo un itaGliota ( pure la sparata nazionalistica c'hai messo )![]()
fine delle trasmissioni
postilla
oi gira e rigira in sto topic siamo arrivati a un richiamo alla pedofilia ogni par di post ( victor mexe ) ...
BESTIE!!!!!!!
ragazzi vorrei far notare a tutti che stiamo parlando di "vecchi", o presunti tali, visto che in questa società basta che una sia minorenne per associarti alla pedofilia, di 25-35 anni, non 70enni.nik978 ha scritto:uhm...io credo che col fidanzatino sia un sesso fisico...meno strutturato..
con l'adulto un sesso più celebrale..dove lei prova a tenerti in pungo da un verso..lui dall'altro.
un pivello non ha lo spessore x toccare certi tasti..
per questo con l'adulto il sesso "meccanico" ha un peso minore e entrano in gioco "giochi di potere" e di controllo ben più complessi....
peró in effetti sempre sesso è..
anche se molte ragazzine nell'adulto spesso cercano sicurezza, novità (l'adulto ti porta in giroe puó spendere più soldi x divertimenti, posti da frequentare..).
fortuna che stemperi con una battuta questa atmosfera da caccia alle streghe.Rex_Sinner ha scritto:A me risultava fosse un partito per andare gratis in treno...PhilippeMexes5 ha scritto:l'Olanda,paese sicuramente + aperto del nostro,ma ke ha permesso la nascita di un partito di pedofili(mio Dio)...
mmmm.... secondo logica (e anche legge) anche il sedicenne è immaturo, quindi non lo si sbatte in gattabuia; il 50 invece si pensa che la testa ce l'abbia e per tutelare anche le ragazzine un pochino meno sveglie la soglia la si mette a 18.cmq. NESSUNO ha ancora articolato quale è il problema della differenza di età ... posso condividere l'immaturità delle teen di fascia bassa ( under 15 ) ma sono immature col 50enne come col 16enne no?