Da cosa l'hai capito?LeisureLarry ha scritto:Rex Sinner, hai 60 anni ??Rex_Sinner ha scritto:Io non disapprovo neanche un 60-18....![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dal mio punto di vista non stai bene se passi le tue domeniche (solo?PhilippeMexes5 ha scritto:Dal mio punto di vista non stai bene se non disapprovi un abisso di 42 anni;poi ovviamente sono affari tuoiRex_Sinner ha scritto:Io non disapprovo neanche un 60-18....
Scusa,ma il fatto che il mio nick e il mio avatar riguardino il calcio non significa necessariamente che sia il mio unico scopo di vita:e cmq sarebbe sempre meglio guardare una partita che andare con una che ha 40anni meno di me....Rex_Sinner ha scritto:Dal mio punto di vista non stai bene se passi le tue domeniche (solo?PhilippeMexes5 ha scritto:Dal mio punto di vista non stai bene se non disapprovi un abisso di 42 anni;poi ovviamente sono affari tuoiRex_Sinner ha scritto:Io non disapprovo neanche un 60-18....) pensando al pallone;poi ovviamente sono affari tuoi
verissimobalkan wolf ha scritto:
cmq. NESSUNO ha ancora articolato quale è il problema della differenza di età ... posso condividere l'immaturità delle teen di fascia bassa ( under 15 ) ma sono immature col 50enne come col 16enne no?
(
Quando io avró 60anni,il calcio sarà morto e sepolto,se si va avanti così...Rex_Sinner ha scritto:Assolutamente vero.PhilippeMexes5 ha scritto:e cmq sarebbe sempre meglio guardare una partita che andare con una che ha 40anni meno di me....
Poi,ovviamente sono punti di vista!![]()
Spero davvero a 60 anni di spararmi una ventenne dietro l'altra invece di passare le domeniche davati a Sky....![]()
A me non risulta che le teen guardano alla fascia 30-40,puó casomai capitare lo zozzo di turno che ci va a provare e loro ci stanno,ma quelle che ho conosciuto io miravano al massimo ad uno che aveva 5 anni + di loro;oltretutto mi sembra azzardato definire "sveglie" quelle che cercano uccelli che hanno 15-20 anni + di lorobalkan wolf ha scritto:bof sento tanta puzza di teoria...
guardate che la teen ( 16-19 ) sveglia per chiavare sul serio guarda proprio nella fascia 30-40 ... poi è innamoratissima del coetaneo poco più grande di lei ma quello è abbastanza ovvio
Ogni cosa è buona x generalizzare e tirare merda sul nostro paese,quando invece si potrebbe ad esempio insultare l'Olanda,paese sicuramente + aperto del nostro,ma ke ha permesso la nascita di un partito di pedofili(mio Dio)...balkan wolf ha scritto:ovv. nell'ipocriticissima itaGlia questo non puó emergere ma la tendenza è questa ( ovv. parliamo di chiavatrici )
Non si parla dell'immaturità delle 15enni,ma del viscidume dei 50enni ke ne approfittanobalkan wolf ha scritto:cmq. NESSUNO ha ancora articolato quale è il problema della differenza di età ... posso condividere l'immaturità delle teen di fascia bassa ( under 15 ) ma sono immature col 50enne come col 16enne no?
Non ho mai detto che se vai con una 17enne ed hai 50anni sei un semi-pedofilo,ma a me fai schifo cmq...balkan wolf ha scritto:postilla
il limite legale in ita è 14!!!! ovv. se scopi con una minorenne sei cmq. considerato un semi pedofilo ... ignoranza frustrazione bigottismo e avanti così![]()