INGOIO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Primi impulsi
Cari buongustai, eccovi la segnalazione richiesta. Daniela Ognibene, l'idrovora di Ponza, degusta un avanzo rancido di (presumibilmente) hamburger di pollo con patatine, condito da abbondanti dosi di seme (tre le "fonti") nell'ultima scena di "Alta infedeltà ", capolavoro firmato da Alex Buono (A.B., mah!) per il marchio "Senso Unico", distribuito da Epm. Pura poesia le note presenti sulla fascetta ad introduzione del video: "Daniela ha il sangue caldo. Ama la vita, le avventure strane, e segue i propri impulsi. Gli uomini la adorano, la cercano, la vogliono. E le donne vogliono essere come lei. Libere come lei. Puttane come lei. Che si concede a tutti e non si lega a nessuno.."
Quante storie per un Mc Sperm Menù!
Quante storie per un Mc Sperm Menù!
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Che dire... a volte i distributori fanno scelte curiose sulla gestione dei registi (o forse sono i registi che, ahime', scelgono dei distributori curiosi...). Certo e' un peccato che certe perle si perdano in un calderone di scenette girate da pinco o pallino e vengano distribuite con la firma di un regista inesistente...
Axel Braun
Axel Braun
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io non sono ancora riuscito a trovare il film al quale faceva riferimento Natasha ... voi si? 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Hai ragione ! Mai affogare, bevi bevi.SexElisa ha scritto:Ho sbagliato faccina. Sai, specie con i ragazzini, a volte ti trovi nella situazione di...bere o affogare, e di affogare non ne ho voglia
PS: Puo' succedere anche con Noi 40enni eh? Peró prima abbiamo quasi sempre l'accortezza di avvisare

Suser? Prrrrrrrrrrrrrrrr

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.