si è un problema di server...SexElisa ha scritto:uffa, tutti i giorni a pranzo si blocca !!!
Succede anche a me....mi si è appena sbloccato
PROBLEMI SUL FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
SexElisa ha scritto:Ma che storia è questa dei quote? Io preferisco il copincolla ed uso quello. Pensavo di essere stata chiara, pensavo....
in ogni forum ci sono delle regole che aiutano ad essere più comprensibili, dal momento che preferiamo che usulmente si scriva in caratteri e dimensioni normali il quote agevolerebbe di molto la lettura dei tuoi messaggi e renderebbe più facile capire chi è l'autore delle frasi che citi...
C'è da dire che abbiamo forumisti storici che non usano il quote, ma virgolettano il testo citato e ne riportano la fonte....
aiutaci a rendere più facile leggerti!

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Questo vale per tutti, ma sembra non valere per la figa....Lord Zork ha scritto:in genere è buona educazione abituarsi alle abitudiniSexElisa ha scritto:Ma che storia è questa dei quote? Io preferisco il copincolla ed uso quello. Pensavo di essere stata chiara, pensavo....
delle persone che vai a trovare in casa loro...

Fosse stato un UVZ o un Nikkyblond, sai che voli dalla finestra....

Rex_Sinner ha scritto:Questo vale per tutti, ma sembra non valere per la figa....Lord Zork ha scritto:in genere è buona educazione abituarsi alle abitudiniSexElisa ha scritto:Ma che storia è questa dei quote? Io preferisco il copincolla ed uso quello. Pensavo di essere stata chiara, pensavo....
delle persone che vai a trovare in casa loro...![]()
Fosse stato un UVZ o un Nikkyblond, sai che voli dalla finestra....
no Rex ti sbagli ,ma se è di coccio che ci posso fare?
-
- Impulsi superiori
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e le firme? non le vedo più! 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io fino a ieri sera le vedevo!Pimpipessa ha scritto:K-Line ha scritto:e le firme? non le vedo più!
nemmeno io e nemmeno fabrizio e nemmeno qualcun altro.....
ma siccome Inchiostro le vede dice che è tutto normale ed è problema nostro

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]