Ciao ragazzi, vi segnalo il mio sito CANCELLATO non è un sito commerciale per cui ritengo di non far torto a nessuno. Amatoriale, gratuito e senza nessuna iscrizione. Videoannunci di coppie cuckold. Aperto ai singoli e alle coppie che si vogliono esibire in video. Partecipate!!!
CANCELLATO
Italian Cuckold
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Re: Italian Cuckold
ItalianCuckold ha scritto:Ciao ragazzi, vi segnalo il mio sito: www.italiancuckold.com non è un sito commerciale per cui ritengo di non far torto a nessuno. Amatoriale, gratuito e senza nessuna iscrizione. Videoannunci di coppie cuckold. Aperto ai singoli e alle coppie che si vogliono esibire in video. Partecipate!!!
www.italiancuckold.com
come ho già avuto modo di ricordare più volte questo è un forum , non la bacheca degli annunci, quindi o partecipi al forum e in tal caso puoi segnalarci il tuo sito; altrimenti.....
altrimenti....Pimpipessa ha scritto:ItalianCuckold ha scritto:Ciao ragazzi, vi segnalo il mio sito: www.italiancuckold.com non è un sito commerciale per cui ritengo di non far torto a nessuno. Amatoriale, gratuito e senza nessuna iscrizione. Videoannunci di coppie cuckold. Aperto ai singoli e alle coppie che si vogliono esibire in video. Partecipate!!!
www.italiancuckold.com
come ho già avuto modo di ricordare più volte questo è un forum , non la bacheca degli annunci, quindi o partecipi al forum e in tal caso puoi segnalarci il tuo sito; altrimenti.....

...ci arrabbiamo...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
si peró qui hai messo trinità ..Ortheus ha scritto:altrimenti....Pimpipessa ha scritto:ItalianCuckold ha scritto:Ciao ragazzi, vi segnalo il mio sito: www.italiancuckold.com non è un sito commerciale per cui ritengo di non far torto a nessuno. Amatoriale, gratuito e senza nessuna iscrizione. Videoannunci di coppie cuckold. Aperto ai singoli e alle coppie che si vogliono esibire in video. Partecipate!!!
www.italiancuckold.com
...ci arrabbiamo...

NEIN NEIN NEIN NEIN...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
nik978 ha scritto:si peró qui hai messo trinità ..Ortheus ha scritto:altrimenti....Pimpipessa ha scritto:ItalianCuckold ha scritto:Ciao ragazzi, vi segnalo il mio sito: www.italiancuckold.com non è un sito commerciale per cui ritengo di non far torto a nessuno. Amatoriale, gratuito e senza nessuna iscrizione. Videoannunci di coppie cuckold. Aperto ai singoli e alle coppie che si vogliono esibire in video. Partecipate!!!
www.italiancuckold.com
...ci arrabbiamo...
:D:D
NEIN NEIN NEIN NEIN...
echecazzo ! Non me ne fai passare una !

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.