Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#646 Messaggio da docu »

Mai vista da vicino … comunque oggi sta invecchiando la canalis forse tecnicamente sarebbe superiore la casalegno … insomma ste fighe sarebbero come le azioni cambiano giorno x giorno … oggi nn è più come un tempo … tutto cambia veloce … vittorione pure io l ho visto da vicino insomma quando l ho visto io minimo 10/12 anni addietro era ancora un pezzo d uomo … non ce lo si aspettava mica ste decadenza repentina ?

Il professore Taormina ordinario di procedura penale alla Sapienza … non alla Pegaso o a qualche università del Molise hai letto cosa ha detto ?

Se sono un grande avvocato lo devo a mia moglie -
https://ilgiornaleoff.it/2018/09/19/car ... ia-moglie/

Le gnocche rammolliscono i neuroni …
Ed io non mi posso certo lamentare …
Né x un verso né x altro …

Trovo ancora sovente qlc.na che mi offre la colazione … e mi offrirebbe volentieri anche altro … xò desisto ovv da cavaliere mica potrei scroccar sempre ? :lol:

Comunque dalla salute del Professore Sgarbi siamo passati a misurarcelo … :imslow: sempre le stesse storie in Italia! la distinzione tra don Giovanni e Johannes risale a Kierkegaard … era lui che sosteneva la demenza post don Giovannismo … la noia il vuoto … la frammentazione dell’io …
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”