Numero riciclato, per questo SS #171, con la fan favourite Odette Burel accompagnata da Sandra Mauti e Marie Laventure. Cicciolina e Platinette dialogano con Jean Pierre Armand; ci vorrà un attimo ancora di pazienza per vedere Cathy Menard in azione.
Perché ho parlato di numero riciclato? Venite a scoprirlo sul blog "i Supersex di pontellino" o su ForumFree.
Vogliate gustare, questo weekend, un anticipo di programmazione menelikiana, per permettermi di chiudere l'anno scolastico, a fine mese, con una storia del Supersex classico.
Continua la saga dei popò!
Continuiamo la pubblicazione delle Fotovicende Intime con questo inedito "Triangolo omolatero" con Elodie Delage, e - nella parte dei cateti deviati - Piotr Stanislav e Giovanni Joel. Lettore avvisato, mezzo salvato!
Ultima puntata di Supersex prima delle vacanze estive! Vi consiglio di leggere questa storia con Catherine Menard, Corinne Brisset e Kelly Deep usando, come colonna sonora, "Fast as a shark" dei tedeschi Accept. Mi raccomando: mettete l'inizio con il disco che salta e l'urlo lancinante di Udo Dirkschneider a palla. Perché? Lo capirete leggendo la storia
Buone vacanze a tutti!
Non dite che poi non vi penso: dovrei già essere in vacanza, ma visto che un paio di settimane fa ho completato sul blog i post delle 8 Fotovicende Intime contenute in questo speciale, ecco a voi - finalmente! - la possibilità di downloadare con un solo clic le 8 Fotovicende Intime!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Un poco in anticipo rispetto alla riapertura dell'ano scolastico , andiamo avanti con l'opera omnia del Supersex pontelliano!
In questo #173, oltre alla già conosciuta Anna Lombardi, troviamo due nuove leve: Julia Verlaine e Arlene Cardin. Cicciolina invece gioca a scopona scientifica con Cathy Menard e André Kay.
Bentornati!!!
Diamo tempo ai vari lettori del weekend di mettersi in pari con la lettura dello scorso numero di Supersex, il cui post era stato annullato da Blogger per quasi una settimana!
In questa ennesima avventura di Menelik conoscerete il finale della pentalogia lasciata in sospeso nell'ormai troppo lontano giugno
Ecco a voi Menelik #73.
Non riesco più a vedere neanche un'immagine di tutte le riviste caricate, mi dice che Imagebam e Imagevenue hanno dei problemi. Succede solo a me o avete lo stesso problema?
Ma secondo voi non c'è nessuna possibilità di rivedere le immagini?
Lunga vita a Pontellino che ci salva con il suo Blog
Purtroppo ImageBam e ImageVenue sembra (non c'è conferma ufficiale) che abbiano dovuto migrare dai vecchi server che ormai erano al limite della loro capacità per il gran numero di immagini memorizzate. Probabile che le vecchie immagini non potranno essere recuperate
Per fortuna che avevo salvato tutte le pagine di questo topic (con il 90% delle immagini) su un hard disk, così posso ancore visionarle per la documentazione necessaria per il mio blog. Ovviamente sono tutte visionabili, anche se con un ordine diverso - ho ordinato i vari post per argomentazione in base al numero della rivista di cui si stava discutendo - sullo stesso blog. Purtroppo, per tutto il resto delle immagini di questo forum, a parte il topic di Cicciolina soft/hard, non ho praticamente nulla. Un bel guaio.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
È successo—sta succedendo—analoga cosa con il sito per filmati Rapidgator, ormai inaccessibile (almeno, in diversi paesi dell’Europa e del Canada). Era tra i siti più utilizzati, e adesso tutti quei file uploaded negli anni sono perduti…