Povera melona, le ginocchiere non sono servite, inutile falsa pagliaccia che non sei altro come chi ti vota
“Mi ha implorato di fare una foto con lei, mi ha fatto pena“. Il presidente statunitense Donald Trump parla così di Giorgia Meloni in una telefonata con l‘Aria che tira su La7.
Nell’intervista telefonica al programma di David Parenzo il tycoon lancia una frecciata alla premier italiana. Niente chiarimento, niente “amore ritrovato” tra i due leader. Le battute e i siparietti al G7 di Evian non hanno archiviano nulla. E a confermalo è direttamente lo stesso Trump. E, per la prima volta, è scontro aperto tra i due leader. Meloni replica pochi minuti dopo con un video sui social: “Le dichiarazioni sono totalmente inventate. Sono francamente allibita“, dice la premier sottolineando che “io e l’Italia non imploriamo mai“.
E attacca il tycoon: “Non so perché il presidente degli Stati Uniti si comporti così con i propri alleati. Non è del resto la prima volta che accade. Posso solo dire che dispiace che non abbia la stessa determinazione con i nemici dell’Occidente, con i nemici degli Stati Uniti, con leadership con le quali invece si dimostra molto più accondiscendente“, ribatte la presidente del Consiglio.
Leggi l'articolo completo su Il Fatto Quotidiano:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/0 ... e/8423679/
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!