MILFY è Il brand di Vixen celebra il fascino maturo e la sensualità consapevole, diretto da Kayden Kross e' ll penutimo marchio lanciato di VIxen (l'ultimo è WIFEY) e nasce "ufficialmente" il 14 giugno 2023
https://www.prnewswire.com/news-release ... 51190.html debuttando con Maitland Ward, pubblicizzata molto in quel periodo, come prima protagonista. Per l'occasione, la direttrice creativa Kayden Kross ha firmato una scena promozionale "di debutto ufficiale" che vedeva come protagonista la nota attrice Maitland Ward. Tutto bene? NO, per niente! Perchè precedentemente, da inizio anno più o meno, erano uscite altre scene "pilota", con protagoniste, tra le altre, Holly Hotwife Penny Barber e Charli Phoenix! Quindi, ok, la boutade pubblicitaria di promuovere il debutto della Ward, ma di fatti, non capisco perchè Vixen abbia dovuto inventare questo "lancio", considerato che il canale era gia aperto da almeno 2 mesi. Poteva fare di tutto, aspettare il servizio di Maitland e fare uscire i gia girati successivamente, oppure promuovere il brand con il servizio di Maitland senza dare data di debutto canale (falsa) , tra le tante ha scelto la soluzione peggiore. Comunque, excursus doveroso, per uno come me che da appassionato cerca "il pelo nell'uovo", ma andiamo a noi, Il marchio, premiato subito come Best New Production Brand agli AVN Awards, ha avuto immediatamente, ed ha tuttora un grande successo. Ragion per cui, un thread credo , su superzeta lo meriti. Spero oltre a foto e aggiornamenti ci siano pure dibattiti, opinioni, feedback.
come hanno fatto loro faccio io, voglio iniziare con Maitland Ward, ma non con il (falso)primo servizio, bensì con qualche foto di una scena memorabile, una di quelle che mi è piaciuta di più:
Maitland Ward, Phoenix Marie, Brandi Love, Christy Canyon, Serenity Cox
The Grand Finale - American MILF Episode 5 - Release 18 Settembre 2024