Tu e Cicciuzzo continuate a parlare di argomenti vostri, non il cambiamento climatico, ma dell’utente Geishaballs. Come possiate pensare che sia un argomento importante da trattare proprio non lo so, annoia anche me, possibile che non abbiate davvero argomenti?
Perdona ma a me sembra il solito sterile il discorso “senti da che pulpito viene la predica - senti chi parla” e gli altri modi per rientrare nella fallacia logica che ormai dovresti aver imparato anche te. Se non lo hai capito ti dico che le parole fallacia logica / bias descrivono argomenti non utili alla conversazione. Magari hai ragione ma non lo dimostri usando quegli argomenti.
https://it.wikipedia.org/wiki/Argumentum_ad_hominem
Il punto è: io posso dire che magari hai ragione ma su cosa, cosa vuoi sostenere?
Dici che chi è preoccupato del cambiamento climatico sono quelli che inquinano di più: è una vostra conclusione, non so da quale ricerca tu la abbia presa. A livello di continente è vero: sicuramente le preoccupazioni sul CC sono in Europa e Norda America dove abbiamo consumo di risorse pro capite molto più alto che nel resto del mondo. In Africa moltissime persone non pensano al clima del 2100.
Oppure vuoi dire che basterebbe convertire i Suv in auto familiari e avremmo risolto qualcosa? Pensi realmente che i Suv siano realmente il problema e avere una familiare sarebbe sostanzialmente meglio. Vedo che una BMW serie 5 touring farebbe un litro in più ogni 100 km rispetto ad una X4 MA un litro in più rispetto ad una X2. Ma con la Panda si consuma meno ancora. Quale azioni proponi sulla libera vendita di auto?
PS non ho bmw, lo specifico altrimenti da quanto siete svegli cominciate a parlare di Geishaballs in giro in bmw a constatare che c’è il cambiamento climatico