[OT] Signore e signori: la guerra.

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#33706 Messaggio da estdipendente »

GeishaBalls ha scritto:
11/04/2026, 8:51
estdipendente ha scritto:
11/04/2026, 2:05
ah dimenticavo…l’incontro di islamabad e’ una farsa acchiappagonzi.
US - Israele mai voluto una tregua. solo piu’ tempo per prepararsi.
qui in Florida naturalmente sono tutti depressi per la sonora sconfitta. anzi che dico depressi, addirittura DISSANGUATI
Tempo per prepararsi! Vuoi dire che l’attacco di febbraio è stato una sorpresa? Cominci a sembrare pericolosamente i “pacifisti de noantri” di 4 anni fa che ci spiegavano fantasiosamente perché la Russia non aveva invaso Kiev in tre giorni, poi in tre settimane poi in tre mesi ma che comunque il pagliaccio Zelensky dovesse arrendersi subito. Speriamo di non ritrovarci tra 4 anni con questa guerra lampo ancora in corso
penso che provare ad avere un dialogo con dostum non ti faccia bene. quando mai avrei detto che Zelensky (pagliaccio) avrebbe dovuto arrendersi subito? dico l’esatto contrario da 4 anni. dico anche che e’ terribile che gli abbiamo mandato cosi’ poche risorse.
per l’Iran naturalmente e’ uguale. se intendono difendersi, e’ giusto che lo facciano. giusto anche che i suoi alleati Russia e Cina lo sostengano. se tra 4 anni gli USA saranno impelagati in qualche shithole iraniano, il regime vivo e vegeto, e 1 milione di soldati americani morti, sara’ la dimostrazione che sono un impero sgangherato. io dubito andra’ cosi’ ma vedremo. un impero attacca e cerca di sottomettere. chi e’ attaccato cerca di difendersi o si sottomette. una volta che l’impero e’ riuscito a sottomettere qualcuno, per tenerlo buono deve pagare. mi pare che vada cosi’ da qualche migliaio di anni caro GB. che poi quello americano sia un impero in decadenza penso sia abbastanza chiaro ma questo e’ un altro discorso. tra essere un impero in lenta decadenza e una massa di ubriaconi e vacche c’e’ una differenza mi pare.
Herma tu poi sei un disastro. ma quale bolla della Florida. la Florida e’ piena di persone che si alzano la mattina e vanno a svolgere lavori normali per soldi normali. certo che a milioni di loro non sta un cazzo bene sta guerra imperiale di Trump. e allora? cosa c’e’ di strano? c’e’ sempre qualcuno a cui qualcosa non va.
non vedo pero’ nessuno sull’orlo del suicidio come l’ottimo azzoppas e i suoi compagni di sventura alla pompa di benzina saccheggiata tipo puntata di walking dead.
ma roba da matti. da dove cazzo saltate fuori voialtri?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33707 Messaggio da dostum »

12/04/2026, 0:44
GeishaBalls ha scritto:
qui in Florida naturalmente sono tutti depressi per la sonora sconfitta. anzi che dico depressi, addirittura DISSANGUATI
Tempo per prepararsi! Vuoi dire che l’attacco di febbraio è stato una sorpresa? Cominci a sembrare pericolosamente i “pacifisti de noantri” di 4 anni fa che ci spiegavano fantasiosamente perché la Russia non aveva invaso Kiev in tre giorni, poi in tre settimane poi in tre mesi ma che comunque il pagliaccio Zelensky dovesse arrendersi subito. Speriamo di non ritrovarci tra 4 anni con questa guerra lampo ancora in corso
penso che provare ad avere un dialogo con dostum non ti faccia bene. quando mai avrei detto che Zelensky (pagliaccio) avrebbe dovuto arrendersi subito? dico l’esatto contrario da 4 anni. dico anche che e’ terribile che gli abbiamo mandato cosi’ poche risorse.
per l’Iran naturalmente e’ uguale. se intendono difendersi, e’ giusto che lo facciano. giusto anche che i suoi alleati Russia e Cina lo sostengano. se tra 4 anni gli USA saranno impelagati in qualche shithole iraniano, il regime vivo e vegeto, e 1 milione di soldati americani morti, sara’ la dimostrazione che sono un impero sgangherato. io dubito andra’ cosi’ ma vedremo. un impero attacca e cerca di sottomettere. chi e’ attaccato cerca di difendersi o si sottomette. una volta che l’impero e’ riuscito a sottomettere qualcuno, per tenerlo buono deve pagare. mi pare che vada cosi’ da qualche migliaio di anni caro GB. che poi quello americano sia un impero in decadenza penso sia abbastanza chiaro ma questo e’ un altro discorso. tra essere un impero in lenta decadenza e una massa di ubriaconi e vacche c’e’ una differenza mi pare.
Herma tu poi sei un disastro. ma quale bolla della Florida. la Florida e’ piena di persone che si alzano la mattina e vanno a svolgere lavori normali per soldi normali. certo che a milioni di loro non sta un cazzo bene sta guerra imperiale di Trump. e allora? cosa c’e’ di strano? c’e’ sempre qualcuno a cui qualcosa non va.
non vedo pero’ nessuno sull’orlo del suicidio come l’ottimo azzoppas e i suoi compagni di sventura alla pompa di benzina saccheggiata tipo puntata di walking dead.
Al posto dei vaccari non farei tanto lo scemo

Delegazione cinese a Islamabad per favorire il negoziato tra Stati Uniti e Iran
La missione dovrebbe assistere il mediatore pakistano; Pechino potrebbe offrire garanzie se venisse raggiunto un accordo Una fonte del Ministero degli Esteri pakistano ha riferito ad Al-Araby Al-Jadeed che una delegazione cinese arriverà oggi a Islamabad per assistere il mediatore pakistano nei negoziati tra Stati Uniti e Iran. Pechino potrebbe offrire garanzie qualora le due parti raggiungessero un accordo, scrive il media panarabo con sede a Londra.
All'inizio della settimana, il New York Times aveva riportato - citando tre funzionari iraniani anonimi - che Teheran aveva accettato il cessate il fuoco anche grazie a un intervento all'ultimo minuto della Cina, che ha esortato la Repubblica islamica a mostrare flessibilità e a ridurre le tensioni per evitare che la situazione in Medio Oriente sfuggisse di mano.
I funzionari cinesi non hanno descritto pubblicamente il coinvolgimento di Pechino negli sforzi di dialogo: interpellata mercoledì sulla possibilità che la Cina avesse contribuito a persuadere l'Iran ad accettare l'accordo, la portavoce del ministero degli esteri cinese, Mao Ning, non ha né confermato né smentito il suo coinvolgimento, affermando solo in generale che la Cina avrebbe continuato a "mantenere la comunicazione con tutte le parti e a lavorare per allentare le tensioni e raggiungere un cessate il fuoco globale".

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33708 Messaggio da GeishaBalls »

12/04/2026, 0:44
GeishaBalls ha scritto:
Mi sono spiegato male. Certamente non eri tu a dire che Zelensky (pagliaccio) dovesse dimettersi, arrendersi, suicidarsi. Erano appunto la lunga lista dei pacifisti de noantri spaventati del prezzo del gas

I loro argomenti di 4 anni fa spuntano di nuovo nelle tue argomentazioni, so che l’analogia è forte e non vorrei ferirti, ma mi sembri un Cicciuzzo e Sottodinove vecchi di 4 anni.

L’attacco è stata un’operazione disastrosa, possiamo già dirlo, ma quale “stanno prendendo tempo per prepararsi” che dici tu. Se ti accorgi a aprile che non sei pronto per l’attacco che hai fatto a febbraio è già un disastro. Se l’obiettivo dei fantomatici negoziati sarebbe la riapertura dello stretto di Hormuz, cioè tornare alla situazione precedente, è già un disastro.

La situazione miglior per gli americani sarebbe condividere i ricavi iraniani per il ricatto alle petroliere, cioè mettere una tassa per il passaggio con costi per il resto del mondo. Questo sarebbe un successo?

Prendiamo atto che la guerra più o meno estesa è la situazione politica necessaria per continuare gli allargamenti di fatto dei confini israeliani. Non siamo in uno scenario imprevedibile, siamo nella situazione che voleva la destra di Israele, diciamo Netanyahu.

Israele ha bisogno del caos in Iran per attaccare il Libano e la Siria e occupare altre zone della Cisgiordania. Israele non vuole solo allargare i confini per difendersi dai terroristi cattivissimi, ci vuol mettere coloni ricciolini, come diresti tu.

Ma quale tempo per prepararsi, Trump è un coglione che si è sorpreso che quando ammazzato il vecchio leader iraniano non siano andati a sottomettersi, Netanyahu è esattamente dove voleva essere.

PS le discussioni con Dostum le faccio come opera di bene, è un impegno sociale

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33709 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
12/04/2026, 7:38
Ma quale tempo per prepararsi, Trump è un coglione che si è sorpreso che quando ammazzato il vecchio leader iraniano non siano andati a sottomettersi, Netanyahu è esattamente dove voleva essere.
Adesso ti dirà che il Donnie ha le big balls ed è impossibile che il POTUS sia un coglione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33710 Messaggio da estdipendente »

hermafroditos ha scritto:
12/04/2026, 8:06
GeishaBalls ha scritto:
Adesso ti dirà che il Donnie ha le big balls ed è impossibile che il POTUS sia un coglione
In questo momento esatto ha annunciato che la US Navy blocchera’ lo stretto. mark my words: ogni notte e’ buona per l’attacco.

io non ho mai detto che ha big balls e in effetti ritengo che un coglione non puo’ essere eletto POTUS (due volte). ma non sono gli aggettivi che userei per descrivere Trump.
e’ un uomo d’affari spregiudicato e corrotto e anche un gambler (il che me lo rende simpatico).
e’ l’uomo giusto per il job? ovviamente no!!
sul fatto che questa operazione sia un disastro per gli US (e Israele) io aspetterei a dirlo. certo se va South puo’ diventarlo.
ma non mi permetto di dire quello che un POTUS dovrebbe o non dovrebbe fare. per quello ci sono le menti fini come azzoppas e cicciuzzo. quelli che hanno capito tutto, quelli a cui non la si fa.
io sono solo uno che si limita a fare previsioni cercando di indovinare piu’ volte che quelle in cui canno per questioni di mero interesse personale.
stay tuned. ci aspettano mesi interessanti.
buona domenica.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33711 Messaggio da cicciuzzo »

12/04/2026, 15:34
hermafroditos ha scritto:
12/04/2026, 8:06
GeishaBalls ha scritto:
In questo momento esatto ha annunciato che la US Navy blocchera’ lo stretto. mark my words: ogni notte e’ buona per l’attacco.

io non ho mai detto che ha big balls e in effetti ritengo che un coglione non puo’ essere eletto POTUS (due volte). ma non sono gli aggettivi che userei per descrivere Trump.
e’ un uomo d’affari spregiudicato e corrotto e anche un gambler (il che me lo rende simpatico).
e’ l’uomo giusto per il job? ovviamente no!!
sul fatto che questa operazione sia un disastro per gli US (e Israele) io aspetterei a dirlo. certo se va South puo’ diventarlo.
ma non mi permetto di dire quello che un POTUS dovrebbe o non dovrebbe fare. per quello ci sono le menti fini come azzoppas e cicciuzzo. quelli che hanno capito tutto, quelli a cui non la si fa.
io sono solo uno che si limita a fare previsioni cercando di indovinare piu’ volte che quelle in cui canno per questioni di mero interesse personale.
stay tuned. ci aspettano mesi interessanti.
buona domenica.
Ma lo sai che scrivi come un coglione?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33712 Messaggio da estdipendente »

certo!me lo ricorda sempre azzoppas tra un cda di societa’ quotate e l’altro.
il mondo dovrebbe dare piu’ ascolto ai geni incompresi come voi due. costretti a una vita nel terrore delle bollette da un fato crudele.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33713 Messaggio da cicciuzzo »

12/04/2026, 16:02
il mondo dovrebbe dare piu’ ascolto ai geni incompresi come voi due. costretti a una vita nel terrore delle bollette da un fato crudele.
Ma non parlo solo dei tuoi ragionamenti (da coglione, chiaro). Parlo qui del tuo pessimo italiano pieno di inglesismi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33714 Messaggio da estdipendente »

Bravo cicciuzzo!
e’ sempre utile spiegare chiaramente concetti complessi come quelli che esprimi tu. hai visto mai che venissi frainteso.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33715 Messaggio da Paperinik »

Sempre una fogna 'sto topic (no, non mi riferisco ad est)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

☪️ancer of humanity

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33716 Messaggio da Billy Drago »

ULTIM’ORA
Donald Trump ha annunciato il blocco dello Stretto di Hormuz "con effetto immediato".

Immagine

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33717 Messaggio da estdipendente »

Paperinik ha scritto:
12/04/2026, 16:54
Sempre una fogna 'sto topic (no, non mi riferisco ad est)
come puoi dire questo? due tra i piu’ sofisticati pensatori del secolo, ma cosa dico del secolo, addirittura del millennio, lo frequentano assiduamente.

cmq qui sulle news non si parla d’altro che del blocco navale annunciato qualche ora fa. nelle mie modeste stanze d’albergo e’ operazione valigie, anzi packing.
un incubo ben peggiore del blocco dello stretto. quasi paragonabile al DISSANGUAMENTO al momento di saldare il conto.

Azophfaz
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33718 Messaggio da Azophfaz »

L'ultima idea di Trump è la seguente, visto che l'Iran non vuole spartire con noi i proventi dei pedaggi e non intendono nemmeno coinvolgerci tramite subappalti o 'joint venture', allora procediamo con il blocco dello Stretto di Hormuz. In pratica, le navi che pagano il pedaggio all'Iran verrebbero bloccate in mare aperto e sequestrate con l'accusa di aver finanziato il regime iraniano.
Insomma, questa 'genialata' rischia di rivelarsi l'ennesima sciocchezza-gran cazzata. Sono proprio curioso di vedere se fermeranno davvero navi straniere, rischiando di mettersi contro il mondo intero. Ma soprattutto, voglio vedere se e quando avranno il coraggio di fermare o sequestrare anche le navi cinesi.
Ultima modifica di Azophfaz il 12/04/2026, 18:04, modificato 1 volta in totale.
xxxx

Azophfaz
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33719 Messaggio da Azophfaz »

cicciuzzo ha scritto:
12/04/2026, 16:23
12/04/2026, 16:02
Ma non parlo solo dei tuoi ragionamenti (da coglione, chiaro). Parlo qui del tuo pessimo italiano pieno di inglesismi
lo avevo già scritto in passato analizzando i suoi messaggi con termini "inglesizzati"
è il classico idiota troll che riempiendo la scrittura di un italiano inglesizzato crede di apparire più del coglione che in realtà rappresenta. Chi usa un lessico infarcito di inglesismi superflui (spesso usati a sproposito e sbagliati) nella totalità dei casi cerca di proiettare un'immagine di prestigio, competenza e modernità. Nel mondo del business e del marketing, l'inglese è la lingua del così detto potere. Quindi usare termini come disruption, visionary o alignment serve a dire." Faccio parte di gente con competenza e sono aggiornato-informato".
In sociolinguistica, questo fenomeno viene spesso definito "itanglese" e, quando esasperato, produce l'effetto opposto come nel caso di estipendiente, invece di apparire colti, si risulta invece molto ridicoli o come dici tu, coglioni o nello specifico "ignoranti", perché si sacrifica la chiarezza-comprensione di linguaggio in favore dell'apparenza senza alcuna comprensione.
xxxx

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33720 Messaggio da estdipendente »

com’era Abbott e Costello in italiano? ah si’ Gianni e Pinotto…fantastici

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”