[O.T.] I cazzi dei forumisti

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115501 Messaggio da Fuente »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
08/03/2026, 1:41
Ho visto Pamela Prati da Castroni con il fidanzato che avra’ avuto 18/20 anni.
Poco curata e poco avvenente.
1) Cazzo è Castroni? E' famoso?
Da google immagini sembra una drogheria/alimentari di un certo livello, ma a parte ciò...

2)vabbe', 'poco avvenente'...: premesso che per me sia sempre stata sul filo del 'butterface', ormai c'ha 67 anni e mezzo.
:DDD :DDD
Ci sia aspetta che dovrebbe fartelo venire durissimo all'istante?

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

https://it.fapcat.com/videos/192862/pam ... -guardare/
https://www.aznude.com/view/celeb/p/pamelaprati.html

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115502 Messaggio da docu »

Un paio d scappellate ce le darei ancora …

Castroni dovrebbe essere na salumeria tipo panciotti insomma una roba alle olive greche de Verdone

Appena me prendo o studio Romano assumo oscaretto che x allora magari sta pensione e vorrebbe guadagnar qlc spicciolo extra …

Zio Oscar portame dar panettiere della Ferilli

Zio Oscar namo a compra l abbacchio ndo va Alessia marcuzzi ???

:lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115503 Messaggio da hermafroditos »

docu ha scritto:
12/03/2026, 14:05

Appena me prendo o studio Romano assumo oscaretto che x allora magari sta pensione e vorrebbe guadagnar qlc spicciolo extra …
Davvero fai questo upgrade? Auguri! Spero che ti siano stati utili i consigli urbanistici che ti avevo dato ai tempi.

Comunque Castroni è la drogheria di riferimento della Roma bene, ha una varietà di tè e caffè da far paura. Peraltro io credo a Oscarone quando dice queste cose, davvero non è inusuale imbattersi in personaggi simili (sono meno benestanti di quanto si tenda a credere, sennò non starebbero a racimolare partecipazioni nei reality show un anno sì e un altro no). Anche io mi sono imbattuto in personaggi simili (e anche più impattanti, e solo a Roma), ma non lo dico perché vantarsi fa molto piccolo borghese e poi il rischio di essere presi per mitomani - appunto - è sempre dietro l'angolo.

Poi Roma è molto più provinciale di quanto sembra e i posti realmente esclusivi sono pochi.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115504 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Castroni e’ una drogheria con diverse filiali a Roma, stessa tipologia di Caffè Trombetta con un assortimento molto più variegato.
Comunque e’ solo un dettaglio il cuore concettuale del mio post era che ho incontrato Pamela Prati.
Da quello che ho detto non si può fare arbitrariamente discendere che l’incontro è di per sé suscettibile di creare turbamento.
Nel forno dove vedevo Margherita Buy non vedo più nessuno di noto. Alessia Marcuzzi l’ho vita tanti anni fa sulla spiaggia di Sabaudia con Inzaghi (non Filippo). La Ferrilli mai vista ma aveva il conto nella mia stessa banca.
Docu se apri un ufficio a Roma te lo ingegnarizzo, ti faccio mettere una decina di negre in topless che danno un respiro più moderno.
Barabino libero!

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115505 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Comunque io quando dico che ho incontrato Tizio o Caio non mi vanto, lo dico e basta.
Del resto qui i vip impazzano , se uno lo incontra lo dice e finisce lì.
Cazzo, riuscirò mai a rieducarvi ?
Barabino libero!

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115506 Messaggio da hermafroditos »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
12/03/2026, 14:31
Comunque io quando dico che ho incontrato Tizio o Caio non mi vanto, lo dico e basta.
Del resto qui i vip impazzano , se uno lo incontra lo dice e finisce lì.
Cazzo, riuscirò mai a rieducarvi ?
Più che altro io non lo direi nemmeno, anche se ammetto che incontrare Margherita Buy dal fornaio deve essere surreale a dir poco.
Però come facevi a sapere che Sabrina Ferilli aveva il conto nella tua stessa filiale? Cioè davvero la gente si mette a spifferare una roba così delicata come se nulla fosse (se non l'hai incontrata qualcuno deve avertelo detto)? Ecco, qui c'è un'incongruenza, forse.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115507 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mi costringete a ripetere sempre le stesse cose da anni.
La banca si trova non lontano da piazza del popolo e quindi è normale incontrare vip, adesso ci si va di meno in banca e di usa il sito.
Vabbè Li ho visto jonny Direlli, Gloria Giuda, Anna Kanakis, Cragnotti, Bud Spencer…
Ferilli non l’ho vista, ma una volta che stavo seduto di fronte alla scrivania di un impiegato ho visto senza nemmeno farlo apposta un fax con cui Ferrilli credo che chiedeva di fare un bonifico. Veramente non lo ripeto più, appuntatevelo cazzo
Barabino libero!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115508 Messaggio da cicciuzzo »

ma ancora gli credete ???????????? :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115509 Messaggio da docu »

hermafroditos ha scritto:
12/03/2026, 14:15
docu ha scritto:
12/03/2026, 14:05

Davvero fai questo upgrade? Auguri! Spero che ti siano stati utili i consigli urbanistici che ti avevo dato ai tempi.

Comunque Castroni è la drogheria di riferimento della Roma bene, ha una varietà di tè e caffè da far paura. Peraltro io credo a Oscarone quando dice queste cose, davvero non è inusuale imbattersi in personaggi simili (sono meno benestanti di quanto si tenda a credere, sennò non starebbero a racimolare partecipazioni nei reality show un anno sì e un altro no). Anche io mi sono imbattuto in personaggi simili (e anche più impattanti, e solo a Roma), ma non lo dico perché vantarsi fa molto piccolo borghese e poi il rischio di essere presi per mitomani - appunto - è sempre dietro l'angolo.

Poi Roma è molto più provinciale di quanto sembra e i posti realmente esclusivi sono pochi.

Giovanottone finalmente ti fai rivedere!
Ti confesso che non ricordo e prima o poi dobbiamo fare un pro memoria … faccio una vita un po’ intensa ultimamente e tra impegni vari davvero mi sento stanco poi - su alcune cose sono vecchio stampo tipo che mi affido ancora alla penna ed alla memoria
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115510 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Quello che voi chiamate “ Panettiere” o “ fornaio” è “ La Madia” di via Sebino a Roma.
Una specie di “boulangerie “ nel quartiere Trieste vedasi al riguardo relativo sito internet.
Ma anche se fosse un fornaio se sta sotto casa di Margherita Buy perché non dovrebbe entrarci ? A volte la gente vuole scegliersi la roba che mangia non e’ come andare in tintoria dove puoi mandare la serva. Avete una visione divistica di queste persone, non è che girino con la scorta. Io per esempio frequentavo un bar prospiciente il Colosseo, dove era possibile incontrare Lory dal Santo che andava a comprare il latte. Abitava in un palazzo relativamente moderno lì dietro con vista sul Colosseo ed i fori che secondo la leggenda gli aveva regalato Kashoggi per una notte d’amore.
Non si vorrei sbagliare ma quel condominio forse è anche quello dove Scajola possedeva a sua insaputa un appartamento.
Comunque mi snervate
Barabino libero!

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”