[O.T.] Donald Trump

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23850
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Donald Trump

#5761 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
15/02/2026, 9:10
dostum ha scritto:
15/02/2026, 3:33
GeishaBalls ha scritto:
14/02/2026, 10:00
Drogato_ di_porno ha scritto:
13/02/2026, 17:45

a me risulta che il fascismo sia nato in Europa, e che storicamente sia un prodotto eminentissimo della cultura europea. quanto al classismo, anche l'Europa non ha scherzato in passato (e non scherza tuttora), visto (anche in Occidente) l'aumentare delle diseguaglianze
O bravo, sette più in storia del fascismo e del colonialismo europeo. E cosa dobbiamo arguire da questa dotta indicazione? Anche l’illuminismo è nato in Europa ed anche la Santa Inquisizione. Quindi possiamo concordare che la popolazione d’Europa non è geneticamente migliore di altre nel creare governi liberali.

Il mio punto è che l’occidente è progredito meglio quando è riuscito a limitare i poteri delle classi dominanti creando società più inclusive. E ne abbiamo esempi in questo saggio

https://it.wikipedia.org/wiki/Perch%C3% ... falliscono

I movimenti sovranisti oggi prendono a modello le dittature per difendere l’Europa dalle razze inferiori che non esistono e non per diffondere “la cultura europea” che è stata la capacità di includere normanni mongoli arabi tartari berberi
Geisha illuminaci QUANDO L' "occidente" avrebbe ridotto i poteri delle classi dominanti? In che anno e con quali metodi? io non ricordo affatto questi eventi .Quello che emerge è la concentrazione dei poteri economici e decisionali in gruppi sempre più ristretti.

P.S.
"Sovranisti" e wokeisti sono perfettamente funzionali e integrati a questo schema.
1695 nel Regno Unito (*)
1789 in Francia
1919 in Russia con il passaggio della servitù della gleba ai soviet
Nel dopoguerra NHS in UK, o da noi SSN, INAIL, INPS, ad esempio.

Ora, prima che tu risponda che questi sistemi non sono stati perfetti, bisogna che tu prenda atto che sono state riduzioni del potere delle classi dominanti

(*) L'abolizione del controllo preventivo sulla stampa nel Regno Unito è stato un processo storico fondamentale, culminato nel 1695 con la mancata rinnovazione del Licensing of the Press Act. Questo evento ha segnato la fine della censura preventiva governativa e ha aperto la strada a una stampa libera, sebbene la libertà di espressione completa sia stata raggiunta solo nei secoli successivi con l'abolizione dei vincoli economici e il consolidamento delle leggi sul libello.
Intendevo in questo secolo sennò possiamo citare pure Spartaco o Zoroastro e avrei una curiosità prova a farti curare qualcosa di serio dal SSN senza conoscere qualcuno.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23850
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Donald Trump

#5762 Messaggio da dostum »

Nei file di Jeffrey Epstein pubblicati dal Dipartimento di Giustizia vengono rivelate "informazioni molto preoccupanti e davvero orribili".
Lo ha detto l'ex segretario di Stato americano Hillary Clinton alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco, secondo quanto riportato dalla Cnn.
A una domanda di un giornalista su come la presunta condotta dei leader occidentali nei file rifletta i valori occidentali, Clinton ha risposto: "È orribile e speriamo che, sapete, ci saranno continue pubblicazioni ogni giorno che passa".
I commenti dell'ex Segretario di Stato giungono mentre l'Europa è sconvolta dalla saga di Epstein, con reali e funzionari governativi di diversi Paesi alle prese con scandali.
Clinton ha osservato, tuttavia, che il fatto che il nome di qualcuno sia nei file non significa che abbia commesso un reato.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”