Black Ice ha scritto:
Non oso immaginare quello che sarebbe venuto fuori con la presenza di codesta aspiracazzi !
Nulla...a meno che tu non sia superDOTATO di carta di credito!
fa anche gang non a pagamento.....
Con chi?
Perchè?
Ne ho sentite altre dire così, poi al dunque...pagareeeeeeee
beh a questo punto inizio ad essere interessato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Vedo che si fa un gran parlare della topola anche qui, oltre che sui gionali e in tv... Periodo caldo per lei, se solo si sbrigasse a mettere in linea il suo sito!
whataboutmydick? ha scritto:Vedo che si fa un gran parlare della topola anche qui, oltre che sui gionali e in tv... Periodo caldo per lei, se solo si sbrigasse a mettere in linea il suo sito!
Benedèta mona!
Le posso dare foto e film se vuole...
Prossimamente anche sul mio sito!!!
whataboutmydick? ha scritto:Vedo che si fa un gran parlare della topola anche qui, oltre che sui gionali e in tv... Periodo caldo per lei, se solo si sbrigasse a mettere in linea il suo sito!
Benedèta mona!
Ehi Bonbaffo, dille che si iscriva al Forum!
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
Benedèta mona!
Sì, per farsi massacrare dai vostri commenti... (dovreste fare un corso di bon ton)
Benedèta mona!
Sì, per farsi massacrare dai vostri commenti... (dovreste fare un corso di bon ton)
Ad ogni modo GHE LO DIGO...
Se prima facciamo un raduno SZ con la Lea e poi lei si iscrive, scommetto che nessuno avrà mai commenti cattivelli da fare....
Benedèta mona!
Ad ogni modo GHE LO DIGO...
Se prima facciamo un raduno SZ con la Lea e poi lei si iscrive, scommetto che nessuno avrà mai commenti cattivelli da fare....
Io sono sempre imparziale...troverei il pelo (di fica) anche nell'ovulo della Di Leo.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Quoto il Majestic...perchè non dovremmo trovarle qualche cosa che non va è nel fare di noi Forumisti trovare il pelo nella topa...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
majestic ha scritto:Io sono sempre imparziale...troverei il pelo (di fica) anche nell'ovulo della Di Leo.
Scommetto che non riusciresti a trovare alcun pelo sulla testa di Maxxx!
Lo sappiamo tutti che le est-girls sono perrrrfectly shaved!!!
Anche dentro alla testa di Maxxx non troverei nulla.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"